Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [Official Thread] Acer Aspire 5573ZWXMi ..Non chiedo troppo, ma faccio il mio dovere! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539323)


MIRAGGIO 28-08-2007 21:02

[Official Thread] Acer Aspire 5573ZWXMi ..Non chiedo troppo, ma faccio il mio dovere!
 




CARATTERISTICHE:


NB
Aggiungo Ha la Webcam da 1,3megapixel , la Batteria è di 4000mAh
Test





...........

Acquistato oggi pomeriggio on line per 599€ in una grossa catena Euro****, mi dovrebbe arrivare tra 2gg nel frattempo ho aperto questo Topic per chi come me vuole un Portatile Leggero e funzionale per uso Ufficio/Navigazione...e vedersi qualche bel DVD in tutta tranquillità.
Girovagando ho trovato pochissimo sembra quasi sconosciuto...Non riesco a capire la data di produzione ma sembra esser uscito da poco...( Per questo vi chiedo un aiuto se trovate maggior informazioni al riguardo)
Appena mi arriva posterò altre foto e Vi commenterò le mie impressioni.

MIRAGGIO 01-09-2007 14:28

Eccoci..finalmente è arrivato:D
Appena acceso mi sono subito meravigliato della qualità costruttiva (molto ben curato in tutte le sue parti)
Il pannello tft è molto luminoso come anche i colori sono molto ben definiti ( merito del pannello Lucido ( ma nn da molto fastidio all'aperto)
Il caricamento di Vista è velocissimo come anche l'utilizzo ( il Dual core lavora benissimo) anche in modalità di risparmi energetico quindi CPU bassissima, non fa fatica ad aprire i vari programmi.....La potenza espressa dalla cpu consente di lavorare anche con programmi di grafica tipo Photoshop (portando la ram a 2gb..cosa che ho fatto immediatamente)
Non ho provato nessun gioco visto che il portatile mi serve sopratutto in ambito office e Internet..ma penso che nn abbia problemi con titoli vecchi..
La porata del segnale wireless è eccezionale...
Sono rimasto colpito anche dalla trasportabilità ..i 2.4Kg non si sentono minimamente e la Portata della batteria e di 3,5 ore in modalità risparmio energetico e cala a 2.5 in modalità prestazioni.
Per finire, La versione di Vista è la Home premium è il portatile gestisce ottimamente il tema Areo senza nessuna difficoltà.
Sono soddisfattisimo di questo acquisto ...e con 599€ è difficile chiedere di meglio sia per potenza che trasportabilità.
:sofico:

NB
Non ci sono i dischi di ripristino..ma c'è l'Acer Recovey che permette di ripristinare il portatile di default dal Bios e permette di fare la copia anche su DVD (2 dischi)
Si suò creare il DVD di ripristino subito dopo aver acceso per la prima volta il portatile
Il DVD è un po troppo rumoroso ( secondo me)
Il portatile Scalda poco e la ventola si sente solo dal momento dell'accensione...poi ci si dimentica totalmente visto che durante l'uso è silenziosissima.

m.paolo 27-01-2008 19:18

Si trova ancora, pui linkare dove? Grazie ... m.paolo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.