Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®Vita (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2451085)


*sasha ITALIA* 03-03-2012 22:06

[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®Vita
 

Prezzo ufficiale:

versione Wi-Fi Euro 252,99
versione Wi-Fi+3G Euro 302,99


Specifiche tecniche



Lista giochi aggiornata

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ion_Vita_games

petru916 03-03-2012 22:09

iscritto e contento dell'acquisto :D

TreeWalker 03-03-2012 22:34

Anche io! Anche io!

Giant Lizard 03-03-2012 23:50

oh ecco il thread :D è possibile che in un futuro piuttosto lontano possa prenderla anch'io. Devo prima vedere come viene gestita la faccenda "giochi PSP" e quali titoli esclusivi usciranno.

Crasher89 04-03-2012 04:39

complimenti per il thread! :)

sono presente dal D1, e alla faccia di chi non la vuole per il prezzo "alto" o altre menate,me la sto godendo a bomba :)

Santomarco 04-03-2012 07:54

eccomi :D

IngMetallo 04-03-2012 09:17

Finalmente in thread ufficiale :)

Spero possa fare grandi cose, perché a livello di hardware è messa veramente bene e a confronto con il vecchio processore della psp (un single core da circa 400mhz) questa promette veramente bene !

Per il momento come killer application quali potete citare ? C'è qualcosa di veramente valido al momento ? Uncharted ?

E Gravity Rush non l'ha provato nessuno ?

Anthonello 04-03-2012 09:34

mi avete convinto:in settimana vado a toccarla con mano

pocket 04-03-2012 09:41

Quote:

Originariamente inviato da IngMetallo (Messaggio 37032758)
Finalmente in thread ufficiale :)

Spero possa fare grandi cose, perché a livello di hardware è messa veramente bene e a confronto con il vecchio processore della psp (un single core da circa 400mhz) questa promette veramente bene !

Per il momento come killer application quali potete citare ? C'è qualcosa di veramente valido al momento ? Uncharted ?

E Gravity Rush non l'ha provato nessuno ?

Uncharted è decente, ma di certo non è una killer application. L'ho preso ma quasi quasi sono pentito di non aver scelto titoli più ispirati e originali come Escape Plane

*sasha ITALIA* 04-03-2012 09:46

modificato primo post

Murakami 04-03-2012 10:49

Ancora indeciso se prenderla o meno: se avesse l'uscita video non avrei avuto dubbi :muro:

jimmy41 04-03-2012 12:07

Io lo presa e ti posso dire che e´ un ottima console,prova uncharted o marvel versus capcom,non parlo solo di grafica ma anche giocabilità...quando usci psp la grafica era buona ma con le console all´epoca si sentiva molto differenza ...con la nuova ps vita ti sembra realmente di avere una ps3 tra le mani come potenza....e in piu hai un chermo fantastico...per non parlare di controlli.
Sono molto sodisfato del acquisto ...te lo dico avendo anche un 3ds

TreeWalker 04-03-2012 13:03

Quote:

Originariamente inviato da IngMetallo (Messaggio 37032758)
Finalmente in thread ufficiale :)

Spero possa fare grandi cose, perché a livello di hardware è messa veramente bene e a confronto con il vecchio processore della psp (un single core da circa 400mhz) questa promette veramente bene !

Per il momento come killer application quali potete citare ? C'è qualcosa di veramente valido al momento ? Uncharted ?

E Gravity Rush non l'ha provato nessuno ?

Dovrei decidermi a provare la demo, ma dovrei mettere su un profilo jap e per il momento passo, piuttosto aspetto che esca qui visto che tra Wipeout, Shinobido e Katamari ho almeno un mese e più occupato :D

A livello di KA non ti so dire, Uncharted e Wipeout sono quelli con la grafica migliore, e Wipeout è ottimo. Anche Everybody's Golf non è male, poi c'è tutta una serie di buoni giochi oltre a qualcosa dalla quale è meglio stare lontani (Ridge Racer :P )


Edit: http://i.imgur.com/uFeP5.jpg :D

IngMetallo 04-03-2012 13:14

Quote:

Originariamente inviato da pocket (Messaggio 37032825)
Uncharted è decente, ma di certo non è una killer application. L'ho preso ma quasi quasi sono pentito di non aver scelto titoli più ispirati e originali come Escape Plane

Mmm capito.. infatti Escape Plane dai video sembra veramente interessante ! E anche più adatto ad una console portatile :D E' acquistabile solo dal PSN giusto ?

Quote:

Originariamente inviato da TreeWalker (Messaggio 37033893)
Dovrei decidermi a provare la demo, ma dovrei mettere su un profilo jap e per il momento passo, piuttosto aspetto che esca qui visto che tra Wipeout, Shinobido e Katamari ho almeno un mese e più occupato :D

A livello di KA non ti so dire, Uncharted e Wipeout sono quelli con la grafica migliore, e Wipeout è ottimo. Anche Everybody's Golf non è male, poi c'è tutta una serie di buoni giochi oltre a qualcosa dalla quale è meglio stare lontani (Ridge Racer :P )

Ah capito ^^ Shinobido com'è ? Ho visto i video e graficamente non mi sembra eccelso

Tra gli ultimi che hai citato non c'è nessuno che mi piace :D ho tutte le playstation (1,2 e psp) ma non ho mai giocato ad un Wipeout, Everybody's Golf e di Ridge Racer ho giocato solo a quello per psp :D

Vabbè io aspetto ancora che esca qualcosa di più sostanzioso

Malek86 04-03-2012 13:25

Non capisco come mai, anche se disattivo il bluetooth dalle opzioni, ad ogni riavvio mi si attiva da solo :fagiano:

PuRRiA 04-03-2012 13:58

Qualcuno ha avuto modo di provare FIFA?
Se si, com'è? Che differenze ci sono dalle versioni console?

TreeWalker 04-03-2012 14:14

Quote:

Originariamente inviato da IngMetallo (Messaggio 37033953)
Mmm capito.. infatti Escape Plane dai video sembra veramente interessante ! E anche più adatto ad una console portatile :D E' acquistabile solo dal PSN giusto ?

Escape Plan sinceramente non te lo consiglio..sembrava interessante anche a me, poi ho letto delle recensioni e non è più di una tech demo.

http://www.destructoid.com/review-es...n-221958.phtml

Quote:

Originariamente inviato da IngMetallo (Messaggio 37033953)
Ah capito ^^ Shinobido com'è ? Ho visto i video e graficamente non mi sembra eccelso

Tra gli ultimi che hai citato non c'è nessuno che mi piace :D ho tutte le playstation (1,2 e psp) ma non ho mai giocato ad un Wipeout, Everybody's Golf e di Ridge Racer ho giocato solo a quello per psp :D

Vabbè io aspetto ancora che esca qualcosa di più sostanzioso

Shinobido2 è esattamente un gioco ps2 in 16:9. In realtà, È il Shinobido uscito su ps2, in 16:9 e con un personaggio diverso, o almeno cosi ho letto.

Io non ho giocato a nessuno dei precedenti, non avendo neanche mai avuto una ps2, per cui per me è praticamente un gioco nuovo, però ha comunque 7 anni e la grafica e il sistema di controllo lo dimostrano in maniera evidente.
Per cui non lo consiglierei a nessuno come acquisto insieme alla console.

Però, è divertente, la storia sembra piuttosto interessante, inoltre è un gioco complesso e quello che scegli di fare a livello di missioni influenzerà sia le missioni successive, sia tutto il background storico-sociale del gioco. Praticamente puoi rigiocartelo tranquillamente più volte, anche se al momento le differenze tra due missioni dello stesso tipo mi sembrano poche, ma sono ancora all'inizio.

Insomma, io non lo consiglierei a chiunque, però se hai già assaporato le meraviglie tecniche della console, e magari ti interessa un action stealth, meglio se con i ninja, e con una storia complessa, allora provalo ;)




3/9, conferenza Sony sui giochi in prossima uscita per la nuova console: http://andriasang.com/con05a/vita_heaven/

Malek86 04-03-2012 21:48

Mi è appena crashato Wipeout 2048. Mi ha dato un errore e si è bloccato... sono dovuto uscire dal gioco :fagiano:

p0Lo 04-03-2012 22:53

Quote:

Originariamente inviato da Malek86 (Messaggio 37036520)
Mi è appena crashato Wipeout 2048. Mi ha dato un errore e si è bloccato... sono dovuto uscire dal gioco :fagiano:

Mmm,finora a me non è successo,speriamo bene!

Crasher89 05-03-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Malek86 (Messaggio 37036520)
Mi è appena crashato Wipeout 2048. Mi ha dato un errore e si è bloccato... sono dovuto uscire dal gioco :fagiano:

mmm mai successo...comunque gioisci poco tu! che appena finisco tutto a elite,mi riprendo i record che mi hai allegramente fregato :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.