Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


kazuya 31-01-2006 14:00

Quote:

Originariamente inviato da mjordan


Che vi faceva schifo? :(

Impressive

mjordan 31-01-2006 19:43

Non si conferma ma neanche si smentisce...

Quote:

Dear Developer,

It is not possible at present to say whetherthis will be implemented on an upgrade to the V3x, or whether it willbe available on future devices only.

Best regards,

Greg Jotham

Nyana 03-02-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
In rete corre voce che esiste un seem per cambiare il colore dei led del V3X da azzurri a rossi. Per ora il seem non è ancora noto, ma la testimonianza che è stato fatto è questa:



e questa:



Che ne dite? :p

rosso lo trovo orribile :mbe: :eek:

mjordan 03-02-2006 15:42

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
rosso lo trovo orribile :mbe: :eek:

Anche a me piace di piu' azzurro, in ogni caso se fosse un SEEM sarebbe una buona customizzazione visiva... :asd:

C.B.R 03-02-2006 19:26

raga come si disattiva l'unicode?

hawk-eyed 04-02-2006 11:14

anche il mio v3x H3G :muro: ogni volta che voglio memorizzare un numero in rubruca richiamando il numero dall'elenco delle chiamate ricevute o effettuate va in tilt, non mi visualizza più le telefonate effettuate ne se richiamo in rubrica il numero precedentemente registrato me lo fa chiamare e per risolvere la cosa devo solo eliminare il numero dalla rubrica; oltre a ciò un altra anomalia è che nella ricarica della batteria rimare accesa la luce del display esterno ed il cell non da segni di vita bisogna solo staccare la batteria dal telefono. Che ne pensate potrebbe servire mandarlo in assistenza? O e possibile risolvere queste anomalie in altro modo?


:help:

il Biondo 04-02-2006 14:34

Scusate, io ho il vodafone e quindi non ho il software, ma ho un cavo mini-USB... qualcuno può passare il software? Poi non ho capito che differenza fa a usare i p2k dagli originali? :help:

xerse81 04-02-2006 14:57

Quote:

Originariamente inviato da hawk-eyed
anche il mio v3x H3G :muro: ogni volta che voglio memorizzare un numero in rubruca richiamando il numero dall'elenco delle chiamate ricevute o effettuate va in tilt, non mi visualizza più le telefonate effettuate ne se richiamo in rubrica il numero precedentemente registrato me lo fa chiamare e per risolvere la cosa devo solo eliminare il numero dalla rubrica; oltre a ciò un altra anomalia è che nella ricarica della batteria rimare accesa la luce del display esterno ed il cell non da segni di vita bisogna solo staccare la batteria dal telefono. Che ne pensate potrebbe servire mandarlo in assistenza? O e possibile risolvere queste anomalie in altro modo?


:help:

Per il primo problema è già uscito un nuovo firmware che lo risolve quindi basta portarlo in assistenza per fare l'aggiornamento.
Per il secondo problema non ti so dire niente,non ricordo di aver mai letto niente a riguardo.

alegiulio 04-02-2006 16:16

Processore V3X
 
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi che tipo di processore ha il v3x?
Grazie a tutti.
Ciao!

mjordan 04-02-2006 17:47

Quote:

Originariamente inviato da hawk-eyed
anche il mio v3x H3G :muro: ogni volta che voglio memorizzare un numero in rubruca richiamando il numero dall'elenco delle chiamate ricevute o effettuate va in tilt, non mi visualizza più le telefonate effettuate ne se richiamo in rubrica il numero precedentemente registrato me lo fa chiamare e per risolvere la cosa devo solo eliminare il numero dalla rubrica; oltre a ciò un altra anomalia è che nella ricarica della batteria rimare accesa la luce del display esterno ed il cell non da segni di vita bisogna solo staccare la batteria dal telefono. Che ne pensate potrebbe servire mandarlo in assistenza? O e possibile risolvere queste anomalie in altro modo?


:help:

Aspetta un pochino che è uscito un altro firmware ancora, il 107D. Magari prima di portarlo accertati che hanno già questa versione. Cosi dato che ci sei aggiorni proprio all'ultimissimo.

mjordan 04-02-2006 17:50

Quote:

Originariamente inviato da il Biondo
Scusate, io ho il vodafone e quindi non ho il software, ma ho un cavo mini-USB... qualcuno può passare il software? Poi non ho capito che differenza fa a usare i p2k dagli originali? :help:

I P2K sono originali Motorola. Sono i driver forniti con l'SDK Java della Motorola per far lavorare il Midway tool con il telefono. Se non hai esigenz di flashare il telefono, non ti servono. Questi driver servono solo per chi è interessato a fare modifiche al firmware, non per un uso ordinario.

mjordan 04-02-2006 17:55

Quote:

Originariamente inviato da alegiulio
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi che tipo di processore ha il v3x?
Grazie a tutti.
Ciao!

Un AMD Athlon FX-60 Dual Core. :asd:
Scherzi a parte, il processore del telefono è una di quelle cose che i produttori non comunicano. Non credo potresti vederlo neanche smontandolo. I principali processori usati nei cellulari sono, appunto, della Motorola stessa e della Samsung. Alcuni utilizzano normali processori XScale basati su architettura ARM.

il Biondo 04-02-2006 17:59

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
I P2K sono originali Motorola. Sono i driver forniti con l'SDK Java della Motorola per far lavorare il Midway tool con il telefono. Se non hai esigenz di flashare il telefono, non ti servono. Questi driver servono solo per chi è interessato a fare modifiche al firmware, non per un uso ordinario.

Ok per il software? Dove lo posso trovare? Qualcuno di voi che lo ha lo può mettere on line? :eh:

mjordan 04-02-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviato da il Biondo
Ok per il software? Dove lo posso trovare? Qualcuno di voi che lo ha lo può mettere on line? :eh:

Il software è commerciale. E su questo forum non si può parlare di software pirata.

hawk-eyed 06-02-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Aspetta un pochino che è uscito un altro firmware ancora, il 107D. Magari prima di portarlo accertati che hanno già questa versione. Cosi dato che ci sei aggiorni proprio all'ultimissimo.


Grazie............per le informazioni ragazzi......
ma non è che invece che inviarlo in assistenza riesco a trovarlo io il firmware ed a istallarlo sul cell :D??????? se lo invio in assistenza me lo trattengono un mese.................che ne dite.
Saluti

mjordan 06-02-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviato da hawk-eyed
Grazie............per le informazioni ragazzi......
ma non è che invece che inviarlo in assistenza riesco a trovarlo io il firmware ed a istallarlo sul cell :D??????? se lo invio in assistenza me lo trattengono un mese.................che ne dite.
Saluti

Certo, puoi farlo anche da solo... Il firmware si trova in giro a quanto pare... :read:
Anche se la trattenuta di un mese mi sembra eccessiva per aggiornare un firmware, che è un'operazione che in fondo viene fatta in locale... Magari mettitici d'accordo... Non dico che te lo fanno il giorno stesso, però secondo me 3 giorni per aggiornare un firmware è chiedere troppo....

mjordan 06-02-2006 21:44

ATTENZIONE: A TUTTI I POSSESSORI DI V3X
 
Ho creato la seguente petizione:
http://www.petitiononline.com/v3xpet/petition.html

Vediamo se riusciamo a ottenere qualcosa nel far aggiungere l'accelerazione hardware di questo telefono... Firmate tutti. Piu' siamo meglio è. La firma è anonima e i dati sono anonimi.

samu76 07-02-2006 12:43

firmato... anche se non ne sento una grande mancanza :) forse dovuto al fatto che non ne faccio così grande uso...


una cosa invece...
sto notando diversi bachi.... relativi alla rubrica (famoso baco...)

come posso vedere sul mio cell la versione del firmware? in caso, quale è l'ultimo per l'aggiornamento?

il mio cell è marchiato vodafone

grazie

Emanuel83 07-02-2006 12:45

ciao ragazzzi
non so se è stato già trattato l'argomento comunque: un mio amico ha preso il v3x brand vodafone, ma è possibile inviare le foto (o altri file) ad un altro telefono via bluetooth? Noi non ci siamo riusciti (non c'è proprio l'opzione), non vorrei che la vodafone abbia castrato il bluetooth per non permettere il trasferimento di file tra cell. e cell. :(

samu76 07-02-2006 13:09

si si puo senza problemi...


l'opzione però si chiama copia e non invia...

getione --> copia --> bluetooth
videotelefono

jacca 07-02-2006 13:33

motorola razr v3x toothing...come si fa??
 
Ciao a tutti...non ho capito come si fa toothing con il motorola razr v3x...
Cioè quando creo un contatto lo devo creare sotto la voce "contatto videotelefono" oppure contatto sim?? AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

samu76 07-02-2006 13:48

se ho capito bene pure io :) è indifferente dove salvi il contatto, sul videotel però hai piu campi...


una volta fatto il contatto, vai su opzioni, invia numero... e spedisce una vcard

jacca 07-02-2006 14:41

toothing motorola v3x
 
una volta creato il contatto nel mio cell scelgo inviare numero/bluetooth
ok???
Non c'è biglietto da visita....

pulsar76 07-02-2006 15:12

Salve...scusate l'intromissione ma sul mio v3x vorrei impedire che, una volta arrivato un sms, il cell squilli finche non lo si legge...è possibile dissattivare questa opzione?

samu76 07-02-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviato da jacca
una volta creato il contatto nel mio cell scelgo inviare numero/bluetooth
ok???
Non c'è biglietto da visita....


chi riceve il numero lo vede come una vcard... se lo spedisco sul mio pc, questo lo vede come vcard...
se da pc, stesso file, lo invio al cell, questo mi viene visto come vcard e mi vien chiesto se salvare il nuovo contatto....

samu76 07-02-2006 15:25

Quote:

Originariamente inviato da pulsar76
Salve...scusate l'intromissione ma sul mio v3x vorrei impedire che, una volta arrivato un sms, il cell squilli finche non lo si legge...è possibile dissattivare questa opzione?


per disattivare non saprei, ma se a cell chiuso, clicchi sui tasti, questo non dovrebbe piu suonare...
ma se apri il cell... ti compare solo la busta e non il messaggio:" nuovo messaggio da..."

jacca 07-02-2006 15:52

x samu76
 
quindi va bene come faccio? Invio numero/bluetooth ????
Grazie!!

mjordan 07-02-2006 18:26

Quote:

Originariamente inviato da samu76
firmato... anche se non ne sento una grande mancanza :) forse dovuto al fatto che non ne faccio così grande uso...


una cosa invece...
sto notando diversi bachi.... relativi alla rubrica (famoso baco...)

come posso vedere sul mio cell la versione del firmware? in caso, quale è l'ultimo per l'aggiornamento?

il mio cell è marchiato vodafone

grazie

Grazie per la firma. Il problema non è tanto sentirne la mancanza, quanto aver pagato per una cosa (costosa) che non è stata implementata... L'accelerazione 3D non si usa solo nei giochi, si potrebbero fare delle applicazioni spettacolari...
Per quanto riguarda la versione del firmware, basta andare nel menu Impostazioni ---> Info Videotelefono ---> Altre Informazioni ---> Versione Software | Versione FLEX.
Se hai la 105D del Flex sei circa 2 versioni sotto. La versione 107D per ora è solo per i telefono H3G ed è disponibile solo presso i CAM (in rete ancora si trovano).

Le nuove versioni di firmware inoltre, oltre correggere il bug della rubrica, apportano miglioramenti in termini di velocità di esecuzione e dei menu (testato da alcuni con FPCBench) e c'è chi dice che la qualità fotografica è migliorata ulteriormente.

mjordan 07-02-2006 18:56

Quote:

Originariamente inviato da jacca
quindi va bene come faccio? Invio numero/bluetooth ????
Grazie!!

Si va bene, ma potresti usare un programma Java adatto allo scopo per fare toothing.
Si chiama BT Explorer, e ti consente di automatizzare l'invio di VCard.
Cerca in Google. Comunque lo dovresti trovare su getjar.

jacca 07-02-2006 22:16

BT Explorer
 
ma una volta che ho trovato BT Explorer cosa devo farci? Lo devo scaricare nel cell.??? Aiutooooooooooooooooooooooooo

samu76 08-02-2006 08:10

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Grazie per la firma. Il problema non è tanto sentirne la mancanza, quanto aver pagato per una cosa (costosa) che non è stata implementata... L'accelerazione 3D non si usa solo nei giochi, si potrebbero fare delle applicazioni spettacolari...
Per quanto riguarda la versione del firmware, basta andare nel menu Impostazioni ---> Info Videotelefono ---> Altre Informazioni ---> Versione Software | Versione FLEX.
Se hai la 105D del Flex sei circa 2 versioni sotto. La versione 107D per ora è solo per i telefono H3G ed è disponibile solo presso i CAM (in rete ancora si trovano).

Le nuove versioni di firmware inoltre, oltre correggere il bug della rubrica, apportano miglioramenti in termini di velocità di esecuzione e dei menu (testato da alcuni con FPCBench) e c'è chi dice che la qualità fotografica è migliorata ulteriormente.

grazie per la risp...

in effetti il mio flex finisce per 105D
potrei andare in un cam motorola e vedere se mi fanno l'upgrade.... che dovrebbero fare in garanzia aggratis! :)

riguardo la petizione, speriamo che accolgano la richiesta in motorola :)

mjordan 08-02-2006 08:30

Quote:

Originariamente inviato da samu76
grazie per la risp...

in effetti il mio flex finisce per 105D
potrei andare in un cam motorola e vedere se mi fanno l'upgrade.... che dovrebbero fare in garanzia aggratis! :)

riguardo la petizione, speriamo che accolgano la richiesta in motorola :)

Se non sbaglio l'aggiornamento del firmware dovrebbe essere sempre gratuita, anche fuori garanzia... Ma non ne sono sicuro al 100%.

conversf 08-02-2006 09:34

@mjordan
Ma se diffondessimo il link della petizione e i motivi anche su altri forum?
Quello che conta in questi contesti sonon i numeri!
Dimmi se posso.

mjordan 08-02-2006 10:14

Quote:

Originariamente inviato da conversf
@mjordan
Ma se diffondessimo il link della petizione e i motivi anche su altri forum?
Quello che conta in questi contesti sonon i numeri!
Dimmi se posso.

Caspita, e me lo chiedi. io sto cercando di farlo mettere in qualche thread in rilievo su molti forum che frequento. Se tu ne hai altri ben venga! Alla fine piu' siamo, piu' facciamo in fretta e piu' prbabilità abbiamo di essere ascoltati. Da quello che so Motorola sta molto attenta alle richieste dei propri clienti, quindi se siamo in tanti ci accontenteranno. Io dal canto mio gli ho già mandato una mail dicendo che un altro telefono per avere features che posso avere adesso non lo compro. :asd:

jacca 08-02-2006 12:07

motorola razr v3x
 
ma come si possono vedere i filmati in mpeg sul cell? media player non c'è.... :mad:

mjordan 09-02-2006 03:46

Quote:

Originariamente inviato da jacca
ma come si possono vedere i filmati in mpeg sul cell? media player non c'è.... :mad:

Devi usare filmati compatibili con i formati supportati dal telefono.

.:LoZar:. 09-02-2006 09:27

ma possibile che non si possono vedere video in 320*240? Mi dice file non supportato, posso vederli solo in 176*148 mi sembra...voi come fate?

mjordan 09-02-2006 10:25

Quote:

Originariamente inviato da .:LoZar:.
ma possibile che non si possono vedere video in 320*240? Mi dice file non supportato, posso vederli solo in 176*148 mi sembra...voi come fate?

Di che formato stai parlando?

.:LoZar:. 09-02-2006 18:38

qualsiasi formato, comunque uso imToo per convertire...

Ericol 7 11-02-2006 21:07

mio fratello cia sto cellulare e vuole sapere come si scaricano i giochi nel cellulare dal pc e che tipo di giochi ci vanno ,se solo applicazioni in linguaggio java o anche applicazioni normali come con il pc?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.