Quote:
Quote:
la silicone è eccezionale al tatto ed ovviamente non si sporca come quella in pelle. Tutte queste 3 cover hanno il fondo aperto, ma non ho mai avuto il minimo problema di righe; il bordo è sufficiente a proteggere il telefono. |
Quote:
il telefono in effetti sembra più grosso ma iphone 6 e 6s sono molto leggeri e sottili quindi non mi da fastidio a dire la verità mia moglie ha una di quelle cover supersottili che dici tu ma devo dire che quando prendo il suo telefono mi sento meno sicuro, è come se avessi paura di sentirlo scivolare dalle mani sicuramente è l'abitudine a una cover più spessa e al materiale che mi da come dicevo un grip molto sicuro il problema delle cover Apple è come al solito il prezzo un po' elevato però dura da un anno e mezzo mentre in passato mi è capitato di cambiare più cover in un anno quindi alla fine siamo lì come costo sconsiglierei la cover in pelle perché ne ho viste un paio ridotte veramente male e in un caso addirittura un collega ha dovuto smontare il telefono perché un pezzetto della cover in pelle staccandosi era finito dentro il connettore lighting e dava problemi durante la carica... |
Quote:
|
Quote:
Io su Amazon ho comprato questa, carina per la cifra (5.99€, ora sta a 9.99): ROCK® [Royce Series] E questa, più protettiva anche se di positivo ha che rimane "liscia" al tatto e quindi poco fastidiosa in tasca: Spigen SGP11643 Dopo un pò quelle trasparenti mi fiaccano, mi piace cambiare cover, spendo poco ma preferisco prenderne più di una e ogni tanto variare :) |
Grazie infinite a tutti :)
Per ravvivare un po' il telefono che dite, avete qualche suggerimento di cover originale e colorata che vi ha colpito particolarmente? :) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per ogni iPhone mediamente cambio 5 cover. Al momento sul mio 6S ho: - silicone bianca - silicone azzurra - silicone tortora (???) - Apple Battery case nera ne acquisterò un altra ? Boh... |
Quote:
|
Quote:
il 6s plus da 64gb verrebbe 750 euro che è un prezzo ottimo ovviamente si deve vedere la disponibilità, ma l'offerta dura diversi giorni |
Quote:
Pure avendone molte in silicone trasparente anche io apprezzo e uso quasi sempre le originali Apple. |
Quote:
Mi sembra che sul volantino c'è scritto che non é valido per i prodotti Apple. |
Quote:
In realtà sul volantino ci sono tutti i prodotti apple ed è precisato che vale anche per i prodotti già in sconto Non credo ci dovrebbero essere problemi |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, non avevo letto Allora niente purtroppo |
buongiorno a tutti ho un paio di domande particolari da farvi:
prima cosa nel prossimo mese vorrei cambiare telefono e prendermi l'iphone 6s o il plus. sto ancora decidendo quale sia meglio per me... detto ciò passo alla prima domanda molto logica lasciando stare le dimensioni dello schermo che li scelgo in base ai miei gusti, ma riguardo alla questione hardware quale dei due mi consigliate? ( logicamente prenderò un modello da 64gb ) altra cosa importante ora mi trovo in inghilterra ed è da un paio di settimane che cerco online di qualche offerte come upgrade o altro ( non si sa mai che mi venga voglia di passare al sette fra un paio di mesi ) ma non trovo niente.... voi sapete darmi qualche consiglio? magari di una compagnia che non sono a conoscenza che fanno questo tipo di programma?... e ultima cosa la meno banale: faccio bene a comprarlo adesso ( il mio iphone 5 sta andando un po a puttane con la batteria ) o meglio aspettare il 7? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nei Carrefour da Bolzano a Cosenza 200 Euro in sconto salciccia non te li leva nessuno. :D Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
io andrei con 200€ di patata, la salsiccia non mi piace molto :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06. |