Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [XONE-PS4] [Thread ufficiale] Dark Souls 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765376)


davidozzo 03-05-2016 17:29

Quote:

Originariamente inviato da Sunburp (Messaggio 43632539)
Si ma ti dirò che alla fine il pvp in questa versione mi sta prendendo molto più che nelle precedenti, forse per la facilità ad invadere, essere invaso e evocare aiutanti. Poi se sono braciato solitamente è perchè ho sempre un aiutante al mio fianco.
Insomma per ora non ho sentito necessità di giocare offline direi.

il fatto che sia piu popolato è vero, ma sinceramente trovo spesso difficile attraversare delle zone, dato che ad esempio quella zona spesso mi è capitato di essere invaso anche da 2 utenti, uno rosso e l'altro difensore della zona.

gokan 04-05-2016 08:02

Ho girato un bel pò nella zona paludosa della strada dei sacrifici
Spoiler:
quanto è bastardo quello che ti invade ? ho dovuto farlo 3 o 4 volte per mandarlo all'inferno..devo dire che in zona ci sono due cavalieri che hanno droppato un randellone ed un bello spadone ricurvo. Sono arrivato alla zona di farron, però mi rimane di girare un altro pò in zona boss saggio


Ho l'impressione che in questo gioco, da cavaliere, si deve investire tantissimo in vigore, di fatto con la forza (che dovrebbe essere il mio primo parametro) sono un pò indietro e molte di queste armi non le posso usare.

Ho scoperto ieri che le armi comprate con le anime dei boss non possono essere infuse con gli item di fuoco/oscurità/etc che peccato.

Titanox2 04-05-2016 09:17

la cosa brutta che ho notato è che se invado o sono invaso sono sempre in inferiorità numerica e non va bene.
Poi tutti i patti con evocazione automatica tranne quello di aldrich funzionano 1 volta su 100

Sunburp 05-05-2016 09:27

Io ho 51 ore di gioco al momento, ma il gioco mi sembra corto, possibile?

Quote:

Originariamente inviato da Titanox2 (Messaggio 43634175)
la cosa brutta che ho notato è che se invado o sono invaso sono sempre in inferiorità numerica e non va bene.
Poi tutti i patti con evocazione automatica tranne quello di aldrich funzionano 1 volta su 100

Penso che i server siano ancora troppo ballerini.
Io i patti con evocazione automatica li ho visti funzionare un buon 80% delle volte, però ci sono delle volte in cui effettivamente si hanno difficoltà.

[?] 05-05-2016 09:29

Io ero in grossa difficoltà, poi ieri mi sono deciso a fare fuori il tizio all'inizio con la Katana... da li è cambiato il mondo, l'ho alzata leggermente a +2 e vado avanti molto meglio.
I backstab mi riescono 80% delle volte, prima 0%.

madsun 05-05-2016 10:30

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 43637575)
Io ero in grossa difficoltà, poi ieri mi sono deciso a fare fuori il tizio all'inizio con la Katana... da li è cambiato il mondo, l'ho alzata leggermente a +2 e vado avanti molto meglio.
I backstab mi riescono 80% delle volte, prima 0%.

anche io...e pure quel benedetto anello nella torre che fa droppare più anime mi ha aiutato.

poi vabbè, sto ancora girando nell'Insediamento dei non morti che ancora non ho capito bene tutto il giro, ma ho solo 13 ore di gioco...

gokan 05-05-2016 10:35

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 43637575)
Io ero in grossa difficoltà, poi ieri mi sono deciso a fare fuori il tizio all'inizio con la Katana... da li è cambiato il mondo, l'ho alzata leggermente a +2 e vado avanti molto meglio.
I backstab mi riescono 80% delle volte, prima 0%.

Quote:

Originariamente inviato da madsun (Messaggio 43637802)
anche io...e pure quel benedetto anello nella torre che fa droppare più anime mi ha aiutato.

poi vabbè, sto ancora girando nell'Insediamento dei non morti che ancora non ho capito bene tutto il giro, ma ho solo 13 ore di gioco...

Quel bastardo l'ho voluto fare fuori subito, certo sono morto un botto di volte, più semplice fare fuori il primo boss :D

Per tanto tempo ho usato una spada larga come arma..solo dopo aver abilitato sbloccato la possibilità di scambiare le armi con le anime dei boss, ho cambiato arma..

unkle 05-05-2016 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Sunburp (Messaggio 43637564)
Io ho 51 ore di gioco al momento, ma il gioco mi sembra corto, possibile?

Si, si arriva all fine abbastanza velocemente, e l'ng+ ha molto poco da offrire, solo gli anelli +1 e +2 :(

unkle 05-05-2016 10:56

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 43637575)
Io ero in grossa difficoltà, poi ieri mi sono deciso a fare fuori il tizio all'inizio con la Katana... da li è cambiato il mondo, l'ho alzata leggermente a +2 e vado avanti molto meglio.
I backstab mi riescono 80% delle volte, prima 0%.

Ho finito la prima run con la Uchigatana+10, se la prendi dall'inizio è uno spettacolo, poi nel prosieguo del gioco si trovano facilmente altre due molto interessanti, la lama oscura e la lama del caos, quest'ultima a +5 fa un male cane.
Altre 3 katane molto potenti si trovano una come reward di un patto, le altre due sono drop di un npg e di un invasore scriptato (una catana doppia dal moveset spettacolare), un'altra ancora dopo aver portato delle ceneri alla venditrice all'hub, non ricordo il nome ma è una katana con la lama molto lunga, ottima se si vuole colpire relativamente lontani dal nemico di turno.
Si è capito che sono patito di katane? :asd:

davidozzo 05-05-2016 11:02

per me al momento le armi piu forti sono

Spoiler:
la spada del sole: con il suo scaling finale B/B fa letteralmente paura, si può buffare, e l'abilità dell'arma è a sua volta un buff che si aggiunge a qualunque altro buff vogliate usare.

lo stocco lungo: piu debole della spada del sole, ma piu veloce, stunna praticamente qualsiasi cosa, e permette di colpire da dietro lo scudo come una lancia. Si può buffare e infondere.

arco di pharis: arco molto forte, gittata alta, molto leggero, si potenzia con le titaniti normali


ho provato anche altre armi, spade, spadoni, anche alcune dei boss, ma alla fine queste sono quelle che mi risultano piu efficaci in generale nel pve.

Titanox2 05-05-2016 11:04

anche io a sto giro ho deciso di fare una build destrezza invece dei soliti pg forzuti e sto usando un po le katane o al max gli spadoni ricurvi.
Sono indeciso effettivamente che katana usare perchè quella del patto al momento me la sono persa mentre quella lunga non mi piace mentre quella del caos da quanto ho capito ti leva vita a ogni hit..
Al momento ho la murakumo affilata a +9 che scala A destrezza pensavo di maxarla ma sto notando che è un po troppo lenta.
Voi che consigliate per un pg solo destrezza?

gokan 05-05-2016 11:08

Con solo destrezza, potendo usare armi particolari, vanno di pari passo poi con hit alti nei confronti dei nemici? Quale altra caratteristica ti fa salire la destrezza?

Altra domanda, alcune armi, se non si hanno caratteristiche particolari (forza o destrezza) in teoria sono sempre equipaggiabili, cosa si perde quando usate in queste circostanze?

[Audition] 05-05-2016 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Titanox2 (Messaggio 43637937)
anche io a sto giro ho deciso di fare una build destrezza invece dei soliti pg forzuti e sto usando un po le katane o al max gli spadoni ricurvi.
Sono indeciso effettivamente che katana usare perchè quella del patto al momento me la sono persa mentre quella lunga non mi piace mentre quella del caos da quanto ho capito ti leva vita a ogni hit..
Al momento ho la murakumo affilata a +9 che scala A destrezza pensavo di maxarla ma sto notando che è un po troppo lenta.
Voi che consigliate per un pg solo destrezza?

io invece che di solito faccio build dex/pyro, sto giro da metà gioco in poi sono stato annichilito dalla bellezza di girare con questo mostro

Spoiler:
http://megapanda.net/images/dj/0416/...014161-big.jpg

respec forza a 40 per usarla a due mani e via, a spiattellare nemici come se non ci fosse un domani :D Lo scontro con il Nameless King è stato epico :cool:

p.s. ma lo spoiler non funziona con le immagini? :muro:


Sunburp 05-05-2016 11:28

Comunque il maestro iniziale potete tranquillamente buttarlo giù nel burrone se avete difficoltà.

Titanox2 05-05-2016 11:28

lol anche io usavo le armi enormi sugli altri souls qui ho voluto cambiare.
Quell'arma fa un male cane ho brutti ricordi :D

-=Krynn=- 05-05-2016 12:50

Io mi trovo benissimo con la spada che ti da Yuria se uccidi il pg nel santuario (Lama di Morin o Morne mi pare) e con lo spadone che crei con l'anima di Wolnyr

BonOVoxX81 05-05-2016 20:24

Quote:

Originariamente inviato da [Audition] (Messaggio 43638053)
io invece che di solito faccio build dex/pyro, sto giro da metà gioco in poi sono stato annichilito dalla bellezza di girare con questo mostro

Spoiler:
http://megapanda.net/images/dj/0416/...014161-big.jpg

respec forza a 40 per usarla a due mani e via, a spiattellare nemici come se non ci fosse un domani :D Lo scontro con il Nameless King è stato epico :cool:

p.s. ma lo spoiler non funziona con le immagini? :muro:


è la fumes ? Ma a me richiede 50 di forza :mbe:

unkle 05-05-2016 22:47

Quote:

Originariamente inviato da BonOVoxX81 (Messaggio 43639919)
è la fumes ? Ma a me richiede 50 di forza :mbe:

Non solo a te, a tutti :asd:

davidozzo 06-05-2016 07:46

raga, ho provato a fare il trofeo "Esegui tutte le infusioni". Dovrei averle fatte tutte, di seguito, ma non me l'ha dato. Forse si deve fare su armi diverse?

[Audition] 06-05-2016 08:40

Quote:

Originariamente inviato da BonOVoxX81 (Messaggio 43639919)
è la fumes ? Ma a me richiede 50 di forza :mbe:

sì è la fume che se la impugni a due mani ne bastano 40 :)

Quote:

Originariamente inviato da davidozzo (Messaggio 43640581)
raga, ho provato a fare il trofeo "Esegui tutte le infusioni". Dovrei averle fatte tutte, di seguito, ma non me l'ha dato. Forse si deve fare su armi diverse?

anche io le ho fatte di seguito tutte su una stessa arma e ha funzionato. hai provato anche a usare la pietra per cancellare l'infusione?

invece non mi ha calcolato "potenziare un'arma al massimo" con una di quelle speciali, che richiedono titaniti scintillanti per es. (la fume appunto), ho dovuto fare un'arma normale con le classiche titaniti fino a +10


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.