Quote:
Originariamente inviato da len
(Messaggio 43545287)
Comunque sto iniziando ad usare assiduamente il 3dtouch e devo dire che lo trovo veramente comodo in alcuni casi
Trovo comodissime le opzioni sulle impostazioni che permettono di accedere velocemente sia al Wi-Fi che alla batteria e anche con tapatalk per l'accesso veloce ai forum
Prima in prevalenza lo usavo solo con la tastiera e per il multitasking
E noto anche con piacere che sono sempre di più le app che lo supportano
È difficile farlo diventare una abitudine ma dopo non se ne riesce più a fare a meno
Spero solo che non verrà abbandonata come tecnologia in futuro visto che la trovo veramente comoda se implementata bene, ma la vedo dura
|
non credo verrà abbandonato
se guardi sul sito Apple la prima cosa che dice sul 6s è proprio 3D touch, prima ancora della fotocamera nuova e di tutto il resto
non lo hanno messo nel SE probabilmente perché in quel form factor preso pari pari dal 5s non ci stava senza incasinare i componenti e vista la differenza di prezzo serviva una feature in più per invogliare l'acquisto del 6s
io lo uso continuamente per il multitasking e non potrei più farne a meno, per non parlare della tastiera dove è diventato comodissimo modificare una lettera in mezzo a una frase mentre senza 3d touch bisogna impazzire...
non so quando arriverà su iPad e non escludo che possano abilitarlo inizialmente solo con Pencil, ma se stanno pensando di aggiungere il force touch pure sul mouse è un'ulteriore conferma che il futuro è questo
quanto al supporto nelle app bisogna aspettare
io per il momento passo, non lo supporto perché il grosso della clientela va su iPad e non ha penso per me mettere una feature che va sul iPhone senza avere una controparte su iPad, dato che il long press non è qualcosa per cui vado matto
tra un anno con già 2 generazioni di iPhone con questo supporto e spero qualcosa in arrivo su iPad ci penserò su e tanti dev faranno lo stesso ragionamento, dategli tempo
|