Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)

beatl 13-10-2015 15:08

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42955485)
Arrivato ... Adesso lo provo un po' e installo un po' di app ... Poi appena posso scarico l'app e vi dirò che processore monta ...

io me lo godrei così, senza stare a farsi troppi probemi. :)

per il mio problema di audio "gracchiante" o comunque vbrazione capsula audio ho trovato un numero verde con risponditore automatico che rende il difetto molto molto evidente ... domenica all'AS lo farò sentire al genius

paolox86 13-10-2015 15:17

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42954520)
Voi non state bene :D :D :D

cmq stavo parlando oggi con una ragazza alla TIM e mi ha spiegato le tariffe Tim Next, non sono affatto male, è un pò articolato il discorso, in grandi linee in pratica prendi il 6s 64gb pagando una rata di 34€ compresa assicurazione per danni accidentali che con 69€ te lo sistemano con ritiro a domicilio entro 7 giorni, e puoi ridargli il device dopo 12 mesi prendendo il nuovo modello oppure darglielo indietro senza alcun costo aggiuntivo, acconto 99€, con 3GB di traffico dati e 1000 minuti che si accumulano...non è affatto male!! anche perchè se mi faccio i conti della serva sul mio profilo attuale:

calcolo su 30 mesi

Telefono Cash piu Ricaricabile
850€ telefono
19€ al mese per 30 mesi
Totale 1420€
---------

Tim next
99€ una tantum
34€ x 30 mesi
totale 1119
---------

valuterò con il 7.....calcolando che c'è anche una sorta di assicurazione tipo apple care sopra nn è male spendendo solo 69 euri....quindi ho quella della TIM non ci ha capito na mazza oppure c'è qualcosa che non mi quadra...bisogna vedere cosa farà apple al riguardo, avevo letto che in USA già iniziavano con queste forme di leasing--

Non sembra male, però per il 7 prima di decidere se andare come sempre in AS con il cash voglio vedere cosa propone la stessa Apple con quei piani di rate che annuncio al Keynote.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

willy_revenge 13-10-2015 15:18

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42955673)
Non sembra male, però per il 7 prima di decidere se andare come sempre in AS con il cash voglio vedere cosa propone la stessa Apple con quei piani di rate che annuncio al Keynote.

Per ora è un'offerta riservata al mercato USA

paolox86 13-10-2015 15:28

Si ma a quanto mi è sembrato di capire entro 1 anno sarebbe dovuta anche essere applicata altrove. Sicuramente per il 7 sarà fatta per alcune nazioni europee, speriamo ci sia anche l'Italia

Apple_81 13-10-2015 15:59

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42955626)
io me lo godrei così, senza stare a farsi troppi probemi. :)

per il mio problema di audio "gracchiante" o comunque vbrazione capsula audio ho trovato un numero verde con risponditore automatico che rende il difetto molto molto evidente ... domenica all'AS lo farò sentire al genius

Perfetto ... chip Samsung ... !

len 13-10-2015 16:06

chissà quando mi chiamerà MW per il mio 6s plus

mi sarebbe piaciuto approfittare del tasso 0 che dura fino al 20, ma la vedo dura

ho saputo anche che ad alcuni nei giorni passati è arrivato un coupon del 10% di sconto applicabile anche sui prodotti Apple per i possessori della carta fedeltà, ma a me non è arrivato niente purtroppo :(

in ogni caso almeno ho deciso quale cover/pellicola acquistare

per il retro prenderò una Doupi ultraslim trasparente e come pellicola una Anker in vetro temperato, anche se devo dire che questo tipo di pellicole sul vetro dell'iphone le vedo abbastanza antisettiche dato che non coprono tutto il vetro

secondo voi sono buoni come prodotti o è preferibile prendere altro?

c'è nessuno che lo usa nudo? mi piacerebbe tanto ma mi dispiacerebbe se vedessi qualche graffio

in realtà L'iPad air lo uso senza protezioni ed è ancora perfetto dopo due anni, ma lo uso solo a casa

stex21 13-10-2015 16:07

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42955673)

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42955685)
Per ora è un'offerta riservata al mercato USA

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42955734)
Si ma a quanto mi è sembrato di capire entro 1 anno sarebbe dovuta anche essere applicata altrove. Sicuramente per il 7 sarà fatta per alcune nazioni europee, speriamo ci sia anche l'Italia

l'offerta potrebbe essere interessante però se la distribuiscono con la solitan lentezza (vedi apple pay and company) non se ne parla almeno fino al 2017 ;)

alle 13.41 è arrivato anche il mio, non vedo l'ora di staccare dal lavoro, passare in vodafone a fare il cambio della scheda e partire all'attacco del device :D :D :D :D :D

sicofante 13-10-2015 16:16

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42955456)
beh non è nemmeno troppo arrosto, diciamo una costoletta :sofico:

Avete notato ragazzi il cambio di personalità di willy_revenge?
Era sempre serio e parsimonioso negli interventi.
Da quando ha preso il 6S a sconto 25% e col procione bbbono è quasi peggio di me.
Interventi umoristici ed a raffica! :D

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42955856)
Perfetto ... chip Samsung ... !

La Sua domanda di iscrizione al Partito Procionista viene respinta per mancanza dei requisiti.

sicofante 13-10-2015 16:18

Ennesimo Bug o ... raffinatezza (incomprensibile) voluta?

Telefono lista chiamate - Tutte - Perse.
Non compare la scritta Modifica che permette poi di eliminarle in blocco se non dopo aver premuto Perse ed essere poi tornato a Tutte.
Qualcun altro?

Kostanz77 13-10-2015 16:21

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42955892)
chissà quando mi chiamerà MW per il mio 6s plus

mi sarebbe piaciuto approfittare del tasso 0 che dura fino al 20, ma la vedo dura

ho saputo anche che ad alcuni nei giorni passati è arrivato un coupon del 10% di sconto applicabile anche sui prodotti Apple per i possessori della carta fedeltà, ma a me non è arrivato niente purtroppo :(

in ogni caso almeno ho deciso quale cover/pellicola acquistare

per il retro prenderò una Doupi ultraslim trasparente e come pellicola una Anker in vetro temperato, anche se devo dire che questo tipo di pellicole sul vetro dell'iphone le vedo abbastanza antisettiche dato che non coprono tutto il vetro

secondo voi sono buoni come prodotti o è preferibile prendere altro?

c'è nessuno che lo usa nudo? mi piacerebbe tanto ma mi dispiacerebbe se vedessi qualche graffio

in realtà L'iPad air lo uso senza protezioni ed è ancora perfetto dopo due anni, ma lo uso solo a casa

Prova il vetro Aiino, copre anche i bordi del dispositivo.

Kostanz77 13-10-2015 16:22

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42955942)
Iscrizione respinta per mancanza dei requisiti.

Ma allora ti diverti eh?!......ti piace infierire.....

Apple_81 13-10-2015 16:29

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42955942)
Ennesimo Bug o ... raffinatezza (incomprensibile) voluta?

Telefono lista chiamate - Tutte - Perse.
Non compare la scritta Modifica che permette poi di eliminarle in blocco se non dopo aver premuto Perse ed essere poi tornato a Tutte.
Qualcun altro?

iPhone 6s Plus 64gb space gray
Adesso lo provo ... Ho 14 giorni per fare il reso ... ��

ais001 13-10-2015 16:33

@Apple_81
... nel plus, se hai letto le news in prima pagina, è facile trovare il samsung.... è nel 6s normale che trovi facilmente il TSMC.

ais001 13-10-2015 16:37

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77
Prova il vetro Aiino, copre anche i bordi del dispositivo.

... dici questa?
- http://www.amazon.it/Aiino-Pellicola...aiino+iphone+6

... leggiti il commento.... ma che orecchio ha il tipo??? :asd:

Apple_81 13-10-2015 16:57

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42956015)
@Apple_81
... nel plus, se hai letto le news in prima pagina, è facile trovare il samsung.... è nel 6s normale che trovi facilmente il TSMC.

Infatti io lo provo e poi vedo come va ...

Chi come me ha io 6s plus col chip Samsung ? Come va la batteria ?

willy_revenge 13-10-2015 16:58

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42955931)
Avete notato ragazzi il cambio di personalità di willy_revenge?
Era sempre serio e parsimonioso negli interventi.
Da quando ha preso il 6S a sconto 25% e col procione bbbono è quasi peggio di me.
Interventi umoristici ed a raffica! :D

Ho appena messo l'annuncio di vendita del mio 6, se riesco a non perdere 1€ nel cambio saranno ancora più frequenti :sofico:

ais001 13-10-2015 17:07

@Apple_81
... nel post #4 c'è scritto chi ce l'ha (altri 2 utenti ma 6s normale), puoi chiedere direttamente a loro... sul Plus sei il primo ;)

Kostanz77 13-10-2015 17:31

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42956032)
... dici questa?

- http://www.amazon.it/Aiino-Pellicola...aiino+iphone+6

... leggiti il commento.... ma che orecchio ha il tipo??? :asd:

Si è quella.....a parte le micro bande un po' più chiare, non è male il vetro.....per ora sono soddisfatto....

http://imgur.com/ql8LpDR

http://imgur.com/63ihmOP

http://imgur.com/ts8FahW

http://imgur.com/do2peR6

duffyduck 13-10-2015 17:46

sono entrato a far parte della squadra, ho recuperato tramite le famose vie traverse un 6s plus 64Gb space grey e con quello che l'ho pagamento anche se non avesse la cpu va bene lo stesso :asd:

len 13-10-2015 18:04

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42956294)
sono entrato a far parte della squadra, ho recuperato tramite le famose vie traverse un 6s plus 64Gb space grey e con quello che l'ho pagamento anche se non avesse la cpu va bene lo stesso :asd:

quali sarebbero queste vie traverse?

Ovviamente se se ne può parlare qui sul forum :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.