... e adesso vi faccio morire di invidia... arrivata stamattina (in attesa della DeLorean), già aperta ma il cell è ancora incellophanato :rotfl:
Quote:
... :sborone: |
😱😱😱 e che è sta roba.....
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dear Kostanz77, ero di passaggio a Milano alla Bocconi ed ho saputo del suo disagio con il processore bad. Se mi riceve per un caffè italiano le porto un iPhone nuovo col TSMC e le DRam MLC. Contento? La nostra filosofia in Apple è la custumer satisfaction. A presto Tim. |
Quote:
MALEFICO.....👹 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
@sicofante: l'hardware buono è nel mio PC da gioco.......è li che mi serve un po' di potenza bruta.....
Quote:
Dettaglio marginale portavamo sul camice il badge col nome .. ma solo quello ci distingueva dai ricoverati. Non ho poi scelto la professione ed ho fatto altro nella vita, ma ... "ho visto cose che Voi umani non potreste immaginarvi". Ho sempre pensato che se fossi oggi un giovane studente in Psichiatria trarrei dai profili dei partecipanti a questo Forum, me compreso, il materiale per una poderosa tesi ed entusiasmare un simposio di terapeuti che mi laureerebbero ad honorem sul campo; ma ais001 con questo post ha superato tutto quello che credevo possibile. ais001 ragazzo mio stai calmo, ti vogliamo tutti tanto bbbene. Non agitarti che l'ambulanza attrezzata della Misericordia sta arrivando. |
@sicofante
... oddio questo... :rotfl: -> http://pictures.costumeprize.com/100...%20Costume.jpg P.S. visto la figata del post? Messo col "QUOTE" non c'è più il problema delle repliche chilometriche :asd: |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
ais001.....dai spacchetta sto iPhone 6S e fai subito la verifica della CPU e della memoria........sicofante non sta nella pelle.....
il malefico guferà sicuramente, ti beccherai un procio coreano..😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
... quando lo aprirò... primissima cosa il vetro... poi aspetto la notte ed il giorno dopo inizio a testarlo... poi dopo 3-4gg penso al backup e trasferimento dal vecchio al nuovo :D
Procio coreano di una terza marca? meglio ancora... così sono ancora più esclusivo :asd: |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Sarà CPU Samsung.....e sicofante se la gode😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Sono pieno di pellicole back Mediadevil.....regalo la confezione......chi le vuole??
... vendile... 10€ cad :asd:
|
Quote:
|
Quote:
mi conviene contattare il venditore o amazon? http://i.imgur.com/TYkHF0n.jpg?1 questo è la pellicola e scusate la foto pessima |
@len
1. la foto si vede malissimo... devi impostare macro se vuoi vedere qualcosa... e magari farla a "filo" e non dall'alto 2. contattare chi? devi sempre contattare "chi vende"... chiunque esso sia. |
Quote:
È un vetro Anker vero?......non si vede molto dalla foto, per caso hai della condensa sui bordi? Se l'hai acquistata su Amazon, li contatti e ti rimborsano. Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il 3D touch ti viene più tenero. :D Secondo me ragasssi ais001 l'ha già provato e testato mezzo secondo dopo che gli è arrivato, ma il responso è così allucinante che sta usando ogni scusa per ritardare e nel mentre impara a darci dentro con Photoshop per confezionarci il biscottone. :Prrr: |
Quote:
alla fine il problema si vede e gli ho inviato questa direttamente al venditore, anche se avrei potuto chiedere il reso direttamente ad amazon onestamente di rimandarla indietro non mi va perchè rimarrei senza pellicola sul cellulare magari il venditore me ne rispedisce direttamente un'altra e risolvo così adesso vediamo, nel frattempo la mail l'ho inviata Quote:
è come se fosse condensa, ma in realtà il problema si è verificato subito dopo l'applicazione peccato per questo problema perchè mi da l'impressione di essere un ottimo vetro, la resa dei colori è spettacolare e non si sporca per niente |
@sicofante
... non sono così preso male :asd: |
Quote:
P.S. Amazon rimborsa e non chiede la restituzione del vetro(esperienza personale). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20. |