Quote:
la capacità massima dovrebbe essere relativa alla capacità effettiva che ha la batteria di fabbrica la capacità attuale dovrebbe essere la capacità che effettivamente ha la batteria al 100% ci potrebbe stare che la batteria nuova ha qualche mha in più all'inizio comunque effettivamente non so se sono veritieri questi dati anche se devo dire che quel programma oltre ai valori della batteria fornisce anche millemila parametri che ovviamente non so cosa significhino :D |
Quote:
Comunque entro sera ti dò conferma. |
Quote:
|
Quote:
Per cui dopo luuuunga meditazione, ho interpretato l'omino rosso che dice parolacce come il segno che non te l'avevano consegnato. Quote:
1) Le JETech non sono x 2 ma x 3 a 12,95 Euro. Guarda bbbene e vedrai che puoi selezionare il super pacco convenienza. http://www.amazon.it/Pellicola-Prote...eywords=jetech 2) Se ti rileggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2667 vedi che le ho fotografate, palpate e provate personalmente. E sai bene che tutto quello che tocco è in odore di grazia. 3) Epppoi sono consigliate da Kostanz77 il nostro Gran Mastro Vetraio! :D |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
@ais001: fidati di me che ne ho testate tante di pellicole.....prendi il pacco da tre delle JeTech.......abbiamo anche la testimonianza di sicofante sulla bontà del prodotto.
Direi che vai sul sicuro... Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Mi sono arrivate le Anker per plus :cry:
Il mio ordine però era giusto, ho appena controllato. Ora contatto l'assistenza Amazon e vedo se farmene mandare delle altre o farmi rimborsare e prendere forse le JETech (sì, in fatto di vetri e cover, sono volubile come una donzella al primo appuntamento :D ) |
Comunque questo problema dall'altoparlante mi perseguita...lo noto dappertutto...perfino giocando a Rop...domani ho l'appuntamento al genius bar per la seconda volta...va a finire male 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si potrebbe pensare ad un raduno di iphone 6s con distorsione al genius bar 😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@evox84
... sul forum apple si legge: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2692 ... quindi mi sa che il problema che c'é dal 5/5s resterá ancora irrisolto. |
Quote:
Quote:
ma quante ne dovrebbero essere di pellicole nel pacco anker per il plus? a me ne arrivata una e l'ho pagata 13.99 euro mi potresti dire tu quale hai preso? |
... maledetti.... vi siete messi tutti d'accordo vero?!?!?! :asd:
... sicofante, Kostanz77 ed ora pure iNovecento... tutti con queste Jet... ed io che volevo fare bastian contrario :asd: Va a finire che in prima pagina metto solo un tipo di vetro... alla faccia della par condicio :rotfl: EDIT: maledetti... Ho ordinato le Jet proprio adesso... vi venisse il cagotto a tutti :asd: |
Quote:
2. sono queste 2 parole che mi preoccupano... sai com'é... io sono della vecchia sponda... non sono "moderno" :asd: 3. Questo infatti é un grosso punto a favore che mi ha fatto pensare... diciamo che di lui mi fido abb :D Ci penso/dormo la notte e domani ordino... Cosi per martedi mi arriva... :D |
Quote:
Anker Pellicola Proteggi Schermo AntiGraffio Trasparente in Vetro Temperato per iPhone 6s Mi è arrivata in realtà la versione per il plus, con dentro due vetri come da ultima immagine della pagina Amazon. Nell'etichetta dietro c'è scritto solo iPhone 6 plus 5.5. Non ti so dunque dire se nello scambio l'errore sia stato doppio, ossia abbiano sbagliato sia dimensione che compatibilità (mandate le vecchie anziché le nuove, sempre esistano, anche per la versione S), oppure che mandano a tutti la versione non S. Comunque la scatola e il contenuto la fanno sembrare una pellicola di qualità. Detto ciò il fuoco di fila di Sicofante e Kostanz uniti, mi hanno fatto propendere (per la gioia di Ais001 :D) comunque per le JETech, non voglio più brutte sorprese che, già così, mi toccherà aspettare martedì :p |
Quote:
|
@len
... quella che ho preso io era 1 sola. Non mi sembra che ci sia il pacco da due... avranno sbagliato di sicuro (anche perché lui aveva ordinato per il s normale). In prima pagina trovi i link delle cover di ogni utente... Post nr.6 ;) |
PER TUTTI:
... tornando seri... mi controllate se i vetri/cover al post 6 sono corretti?!?! Con tutti questi ripensamenti non riesco a seguirvi. Se avete cambiato vetro, non trovare il Vs nick, ho messo un link sbagliato... ditemelo che sistemo. Grazie. |
Quote:
|
Se vi interessa la puro 0.3mm verde che avevo per il 6 calza benissimo sul 6s
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25. |