|
Ragazzi, ignorate assolutamente quel numero e date retta al canale FACEBOOK!
Quelli sono operatori scorretti (i soliti stalking commerciali che vi vogliono rifarvi il contratto per guadagnarci loro)! https://www.chistachiamando.it/numer...ono/0283901011 |
Quote:
Mandati a Ca..re più velocemente della luce. |
Quote:
|
Quote:
|
A me a seguito del contatto facebook ha ricontattato il numero +39 349 000 9999. Sarà buono oppure no? :D
|
Tipicamente da 349 contattano gli operatori che prendono in carico le segnalazioni online, poi se viene appuntamentato un successivo contatto potresti essere richiamato da numerazioni di rete fissa, almeno così a me è sempre successo (anche questa volta).
|
Quote:
|
ATTENZIONE
Sono l'unico che, avendo contattato via Twitter Vodafone ed essendo stato appena richiamato, si e' visto negare la possibilità del gigabit? Posso solo arrivare ai 500 megabit/20 megabit. :( Il sito Gea dice cosi': |
Ragazzi ma chiamare il 190 alla vecchia maniera invece di usare tutti sti facebook e twitter :confused: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque curioso ti sia stata negata la possibilità di richiedere l'upgrade...ti è stata fornita qualche motivazione specifica? |
Quote:
|
Ma dai...butto lì un'ipotesi campata in aria: non è che magari hanno configurato gli applicativi per aprire o meno in vendibilità il nuovo profilo in base al numero di utenze attive sul singolo albero GPON?
|
anche io sono stato contattato dal numero "incriminato" dopo assitenza twitter. Mi hanno semplicemente detto che devo pagare i 19 per il passaggio a FTTH e basta, nessuna inculata nella parte registrata e nessuna strana richiesta
|
Quote:
|
Quote:
Le risposte date al 190 non sono da ritenersi attendibili. Ci sono almeno 15 versioni diverse a seconda dell'operatore che becchi. L'unica è aspettare fine Novembre per vedere che succede. |
Quote:
Ci sono dei numeri strani che girano ma non credo sia questo. |
Chiamato anch'io, stessa procedura dei 19 euro
Notizia bella e brutta, chi ha il vecchio piano lo mantiene, quindi io continuerò a pagare 38 ogni mese al posto di 25 ogni 4sett.. Dovrei disdire e rifare tutto per risparmiare 100 euro all'anno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06. |
|