Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Official] iOS 11 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2830347)


Mr_Paulus 06-10-2017 18:12

[Official] iOS 11
 
iOS 11


w.i.p (abbiate pietà che la gente lavora :D)

https://www.apple.com/it/ios/ios-11/

Compatibilità:

iPhone X
iPhone 8
iPhone 8 Plus
iPhone 7
iPhone 7 Plus
iPhone 6s
iPhone 6s Plus
iPhone 6
iPhone 6 Plus
iPhone SE
iPhone 5s

iPad Pro 12,9"
(2ª generazione)
iPad Pro 12,9"
(1ª generazione)
iPad Pro 10,5"
iPad Pro 9,7"
iPad Air 2
iPad Air
iPad
(5ª generazione)
iPad mini 4
iPad mini 3
iPad mini 2

iPod touch
(6ª generazione)

Data di Rilascio:

19/09/2017

Release history:

11.0.1 (26/09/2017)

nessun changelog ufficiale

11.0.2 (04/10/2017)
  • Risolve un problema riscontrato su un numero limitato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus per cui era possibile sentire rumori di sottofondo simili a scoppiettii durante le chiamate.
  • Risolve un problema per cui era possibile che alcune foto venissero nascoste.
  • Risolve un problema per cui gli allegati di messaggi e-mail crittografati di tipo S/MIME non potevano essere aperti.

11.0.3 (11/10/2017)
  • Risolve un problema per cui l’audio e il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
  • Risolve un problema per cui alcuni schermi di iPhone 6s non rispondevano all’input touch, perché erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

11.1 (31/10/2017)

Emoji
  • La collezione di emoji viene arricchita con più di 70 icone comprendenti nuovi tipi di cibo, animali, creature di fantasia, vestiario, faccine ancora più espressive e ulteriori personaggi di entrambi i sessi.
Foto
  • Risolve un problema per cui alcune foto potevano risultare sfocate.
  • Risolve un problema per cui gli effetti Live Photo potevano venire riprodotti lentamente.
  • Risolve un problema per cui alcune foto nell’album Persone potevano non venire mostrate in seguito al ripristino da un backup di iCloud.
  • Risolve un problema che poteva influire sulle prestazioni scorrendo le diverse istantanee schermo.
Accessibilità
  • Migliora il supporto Braille per input di testo di tipo Grade 2.
  • Migliora l’accesso VoiceOver per PDF multipagina.
  • Migliora le azioni del rotore VoiceOver per la lettura di notifiche in arrivo.
  • Migliora il menu azioni del rotore VoiceOver alla rimozione di un’app dallo switcher applicazioni.
  • Risolve un problema riscontrato da alcuni utenti per cui i tasti alternativi non venivano visualizzati utilizzando l’opzione VoiceOver in modalità di digitazione a tocco.
  • Risolve un problema in Mail per cui il rotore VoiceOver veniva riportato sempre all’azione di default.
  • Risolve un problema per cui il rotore VoiceOver poteva non eliminare i messaggi.
Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori
  • Ripristina l’opzione per accedere allo switcher applicazioni premendo il bordo dello schermo con 3D Touch.
  • Risolve un problema per cui le notifiche di Mail eliminate potevano venire nuovamente visualizzate nel blocco schermo.
  • Risolve un problema che impediva di spostare dati tra le diverse app gestite a livello aziendale.
  • Risolve un problema riscontrato con alcuni accessori GPS di terze parti per cui i dati relativi alla posizione potevano non essere accurati.
  • Risolve un problema per cui le impostazioni relative alle notifiche del battito cardiaco potevano essere visualizzate sull’app Watch (prima generazione).
  • Risolve un problema su Apple Watch per cui le icone delle app potevano non venire visualizzate nelle notifiche.


11.2 (03/12/2017)
  • introdotto ApplePay Cash
  • introdotto il supporto per la ricarica rapida wireless
  • numerosi bugfix


11.2.1 (13/12/2017)
  • fixato un bug di sicurezza in HomeKit


11.2.2 (08/01/2018)
  • fixato il bug Spectre

Futureal 06-10-2017 21:57

Si sa qualcosa sul rilascio definitivo di 11.1?


Inviato dal mio iPad

Mr_Paulus 07-10-2017 08:22

direi nulla, probabilmente settimana prossima uscirà la beta 2, mentre per il rilascio definitivo penso che sarà in concomitanza con iphone X

di@! 07-10-2017 09:04

chiedo anche qui, nel topic di io11

da ieri il mio iphone 6 mi propone in continuazione il popup di aggiornamento a ios11 (sono ancora col 10) per una frazione di secondo, come fosse un flash, appare e scompare subito, e me lo fa tipo ogni 10 secondi se tocco lo schermo del cell...ma che roba è? sono l'unico a cui succede?

ho provato anche a riavviare ma nada...come se mi costringessero in questo modo ad aggiornare per eliminare questa cosa fastidiosissima

Mr_Paulus 07-10-2017 10:29

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 45078548)
chiedo anche qui, nel topic di io11

da ieri il mio iphone 6 mi propone in continuazione il popup di aggiornamento a ios11 (sono ancora col 10) per una frazione di secondo, come fosse un flash, appare e scompare subito, e me lo fa tipo ogni 10 secondi se tocco lo schermo del cell...ma che roba è? sono l'unico a cui succede?

ho provato anche a riavviare ma nada...come se mi costringessero in questo modo ad aggiornare per eliminare questa cosa fastidiosissima

sembra un bug, non saprei dirti sinceramente.

-Mariello- 07-10-2017 11:04

Comunque si poteva benissimo trasformare il precedente thread in ufficiale anzichè chiuderlo...

Gekkota 08-10-2017 07:38

...e anche aprire il nuovo in sezione Software, com'era stato inizialmente scritto dal moderatore; iOS 11 è anche per iPad, che ho, e non m'interessa nulla di iPod e iPhone...

david-1 08-10-2017 14:41

vero, ios andrebbe discusso in software

Joker84 08-10-2017 16:01

iscritto

Mr_Paulus 08-10-2017 17:03

boh ormai è dai tempi di iOS 7 (almeno) che il thread ufficiale viene aperto qua, se il moderatore ritiene sia meglio spostarlo faccia pure, per me che sia di qua o di la cambia poco.

Apple_81 08-10-2017 20:04

A voi funziona Continuity ? Nella lock screen dell’iphone Non mi compare il simbolo della app che ho aperto sul MacBook ! Il contrario funziona bene. Con iOS 10 funzionava tutto benissimo !

Che dite ?

Grazie

axelv 09-10-2017 09:05

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 45081818)
A voi funziona Continuity ? Nella lock screen dell’iphone Non mi compare il simbolo della app che ho aperto sul MacBook ! Il contrario funziona bene. Con iOS 10 funzionava tutto benissimo !

Che dite ?

Grazie

Scritto e riscritto da me più volte nell'altro thread...funziona bene ma devi avere app in background per raggiungerlo. Nella lockscreen (assurdo) non compare più nemmeno a me, non so se è un bug o una cosa voluta.

Mr_Paulus 09-10-2017 10:42

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 45082448)
Scritto e riscritto da me più volte nell'altro thread...funziona bene ma devi avere app in background per raggiungerlo. Nella lockscreen (assurdo) non compare più nemmeno a me, non so se è un bug o una cosa voluta.

questa cosa spero venga risolta a breve, ok che io non chiudo mai le app (e ribadisco che ha poco senso in genere) però non ha veramente senso che una feature funzioni solo in certi casi.

Apple_81 09-10-2017 11:16

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 45082448)
Scritto e riscritto da me più volte nell'altro thread...funziona bene ma devi avere app in background per raggiungerlo. Nella lockscreen (assurdo) non compare più nemmeno a me, non so se è un bug o una cosa voluta.

grazie mille ... sopratutto per averlo RISCRITTO !

p.s. non avevo letto l'altro treadh perchè è stato chiuso ... la prossima volta farò più attenzione.

cmq grazie

axelv 09-10-2017 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 45082888)
grazie mille ... sopratutto per averlo RISCRITTO !

p.s. non avevo letto l'altro treadh perchè è stato chiuso ... la prossima volta farò più attenzione.

cmq grazie

Non era con tono polemico eh il mio intervento ;) Figurati!

Mr_Paulus 10-10-2017 07:00

11.1 beta 2 out ;)

Joker84 10-10-2017 18:32

come va 11.1 beta 2?

io dopo un po’ di giorno di utilizzo posso confermare che:
- consumo batteria leggermente diminuito
- presenti non pochi rallentamenti nelle animazioni
- alcune incertezze grafiche e alcuni bug (tipo alcuni shortcut a volte nn compaiono col 3d touch)

da segnalare però che il cell mi sembra più veloce e reattivo. Inoltre bug gravi e/o bloccanti per ora nn ho riscontrati, certo è che il mio consiglio se uno può aspettare la 11.1 finale è meglio

Joker84 10-10-2017 18:34

Quote:

Originariamente inviato da Joker84 (Messaggio 45087127)
come va 11.1 beta 2?

io dopo un po’ di giorno di utilizzo posso confermare che:
- consumo batteria leggermente diminuito
- presenti non pochi rallentamenti nelle animazioni
- alcune incertezze grafiche e alcuni bug (tipo alcuni shortcut a volte nn compaiono col 3d touch)

da segnalare però che il cell mi sembra più veloce e reattivo. Inoltre bug gravi e/o bloccanti per ora nn ho riscontrati, certo è che il mio consiglio se uno può aspettare la 11.1 finale è meglio



scusate volevo scrivere consumo batteria leggermente aumentato :D

Mr_Paulus 11-10-2017 08:57

lato mio invece direi che il consumo batteria si è finalmente stabilizzato:



staccato ieri sera prima di andare a dormire, lasciato tutta la notte col solo non disturbare, e sta mattina in treno un'oretta e un quarto di musica con qualche messaggio su telegram.

iPhone SE

marKolino 11-10-2017 08:57

edit... spostato


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.