Fatto oggi il cambio batteria. Un'ora di attesa e via di batteria nuova!
|
Quote:
è bastato pulire il connettore con uno stuzzicadenti, è venuto fuori il mondo Xd |
@-Vale-
... le scelte finanziarie degli amici sono problemi loro... sta di fatto che spendi 229 e hai ancora problemi... e poi devi spenderne altri 50-100??? Conviene andare direttamente in apple e con 300-350 te lo danno nuovo in 5 minuti (e sono andato senza appuntamento facendo il finto tonto :asd: ) |
Ai possessori di 6s, vi capita che il sensore luminosità, anche se l'impostazione luminosità automatica è disattivato lo schermo aumenti e diminuisca la luminosità?
|
Io la tengo sempre in automatico, non saprei dirti
|
... io in manuale e mai un problema.
|
Quote:
Luminosità automatica disattivata e a volte trova lo schermo scuro del massimo, pensavo fosse hardware invece a questo punto potrebbe essere un bug? |
Potrebbe darsi, bisognerebbe provare a ripristinarlo come nuovo
|
Quote:
Uniche cose da ricordarsi sempre: disattivare iAd, assistente wifi e impostazioni privacy di Safari... A proposito.. Qualcuno sa come togliere a Whastapp la possibilità di inserirsi nell'app "telefono"? È odiosa la cosa! |
Quote:
Cioè visualizzare i contatti? Sempre da privacy, contatti, deselezionare WhatsApp |
No... Se qualcuno mi chiama da whatsapp mi resta la chiamata anche nell'app telefono... Poi io faccio per richiamare (perchè non voglio chiamare da whatsapp) e mi riparte la chiamata wa...
Se tolgo l'accesso ai contatti non funziona più... |
Quote:
Ah, avevo capito male, non credo ci sia soluzione a questo. L'app telefono mantiene la cronologia delle chiamate effettuate e ricevute in base al tipo, FaceTime, WhatsApp e telefono normale. Fortunatamente i miei contatti non usano WhatsApp, sarebbe fastidioso anche per me. |
Quote:
Poi con l'ultima scoperta dello stato che lo fa diventare un social network mi viene sempre più voglia di disinstallarlo... Se solo la gente usasse qualche alternativa... |
Eh già... se non fosse per un paio di gruppi di disadattati lo cancellerei di corsa
|
Sul mio vecchio iphone 5 nella sezione dei widget avevo anche News di apple che mi proponeva alcuni articolo di attualità, ora invece che sono passato al 6s non c'è più.
Qualcuno sa come attivarla? |
Quote:
|
Quote:
Se intendi di attivare l'app News, ho già letto e non mi interessa cambiare la nazione per avere l'app in inglese. |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Non cambia nulla è un bug e lo correggeranno, su 6S è sparito (già da un bel po) |
Quote:
Esatto, proprio questo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45. |