Pura curiosità, cosa vi serve avere più di 200mb di upload?
|
Se vuoi passare un file da una rete di casa tua a quella di un tuo parente come se fossi in rete locale 200 mega sono pochini
|
upgrade Gb sim associata all'offerta FTTH
Salve ragazzi, ho l'offerta FTTH della vodafone e ho ricevuto anche una sim con 30gb di dati per "navigare quando sono fuori casa", volevo utilizzarla per un'altra abitazione con un modem 4g, sapete dirmi se è possibile in qualche modo aumentare i Gb concessi aggiungendo qualche offerta ? Grazie
|
Quote:
Dal sito 190 Fai da te bisogna andare su "Offerte Attive" -> "Modifica Offerta" -> selezionare "Modifica" -> compare schermata "Promozioni e servizi aggiuntivi" Almeno nel mio caso ci sono due offerte per SIM Dati 150 Giga al mese, non ho capito bene la differenza e i prezzi sono diversi. EDIT 28/12/20: Chi ha aderito all'offerta conferma che il prezzo è di 4 euro al mese. |
Quote:
questa sim dati che hai ricevuto con l'attivazione della linea di casa, l'hai dovuta poi registrare sul sito 190 fai da te, oppure te la sei trovata già disponibile? Grazie |
Quote:
|
Quote:
EDIT 28/12/20: Chi ha aderito all'offerta conferma che il prezzo è di 4 euro al mese. _ |
l'ultima voce dice a soli 3 euro al mese, costo di rinnovo 12 euro,
quindi si paga 3 euro, 12 euro oppure 12+3?? |
C'è qualche problema con vodafone ftth? Ho il rosso lampeggiante su lenea internet da 3 ore e niente linea ovviamente. Ho aperto una segnalazione. Speriamo bene.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Raga ho un problema con la pratica di vodafone e non so come risolvere. Sono passato a vodafone ftth il 17 novembre e ad oggi ancora mi devono fare la portabilità del numero. Inoltre ieri ho anche ricevuto la fattura da tim che a quanto pare sto continuando a pagare. Sto chiamando praticamente tutti i giorni e continuano a dirmi che c'è stato un problema e che faranno una segnalazione e tutto si risolverà in 48h, ma ciò non avviene mai. Solleciti su solleciti. Mi hanno addirittura detto di aver inviato una mail al caporeparto che si sarebbe occupato personalmente ma qua la situazione non sembra sbloccarsi. Non so come farmi aprire una via preferenziale e non so nemmeno se me ne posso andare da vodafone con la portabilità del numero in corso. Ho paura di perderlo. Come devo fare ?
|
Ma Vodafone ti ha attivato e navighi con loro o sei ancora sotto TIM?
|
Quote:
|
Fai un sollecito via PEC dando massimo 1 settimanda di tempo per la risoluzione.
La linea TIM è ancora funzionante internet? |
Quote:
Secondo me dovresti sentire che dicono anche da TIM |
Quote:
Quote:
|
Complimenti a vodafone ed Open Fiber, questa mattina alle 8:30 mi chiamano per prendere appuntamento con i tecnici visto la segnalazione di ieri (dalle 17 sezna linea fissa FTTH Vodafone), finestra di appuntamento dalle 14:30 alle 16:30. NESSUNo si è presentato e nemmeno mi hanno fatto una chiamata per dire che non venivano! Ma come si fa a trattare i clienti così? Sono da 24 ore senza linea e con telefono isolato e non si degnano nemmeno di dare spiegazioni. Ho chiamato Vodafone un'altra volta e hanno segnalato questo fatto. Ora domani mattina mi richiama open fiber per un appuntamento sperando che i tecnici abbiano voglia di passare??? CHE VERGOGNA!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
|
Quote:
In ogni caso sei tu che devi chiedere la portabilità, non loro a dartela... |
Quote:
L'anno scorso di questi tempi tutto perfetto il giorno dopo sono passati e hanno aggiustato tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
L'ultimo operatore dopo avermi fatto aspettare 20 minuti mi ha detto "scusa l'attesa ma ci siamo impegnati molto a risolvere il problema e a quanto pare la colpa è di tim che non ci ha dato l'ok a proseguire". Ovviamente chiamo la tim e mi dicono che questa cosa non ha il minimo senso dato che quando ho fatto richiesta della portabilità ho dato il numero di portabilità e che loro non possono fare niente per impedire che me ne vada. Domani continuerò a chiamare e vediamo che succederà.
|
Manda una PEC/FAX
|
Quote:
|
Buonsera a tutti,
domanda da noob. Ho un offerta FTTH da 1gigabit vodafone attiva da circa 2 anni. Volevo comprarmi un ruoter per sostituire la VS che è ancora del tipo vecchio. Posso farlo? Ok perderei la telefonia,che tra l'altro non uso non avendo neanche un telefono fisso. Basta comprare un normale router wifi da collegare all ONT tramite cavo ethernet? grazie mille e buon inizio di anno |
Quote:
https://www.vodafone.it/portal/Priva...em-Alternativo |
ciao a tutti, ho una domanda per chi di voi ha FTTH con Vodafone Power Station e modulo SFP (non ONT).
Andando nella pagina "stato e supporto" -> "informazioni generali" -> "stato modulo SFP", vi appaiono tutte le informazioni relative al modulo SFP come modello, produttore, ...? Eventualmente anche a fibra scollegata? Ho postato questa richiesta con altri dettagli anche sul thread dedicato alla VPS. grazie mille! |
Il cross-posting è vietato dal regolamento, verrai segnalato
|
Quote:
grazie |
ciao,
una curiosità, c'è modo di sapere la marca dell'OLT utilizzato dal fornitore di fibra? Nel mio caso Vodafone FTTH a Bologna? |
Quote:
Devi per forza farne richiesta nel caso tu lo voglia, in quel caso non ti so dire la marca perchè mi son tenuto la nuova station |
Quote:
|
Devi sostanzialmente guardare solo cosa hai in casa, l'ont che vuoi mettere al suo posto deve sapersi spacciare per quello.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, grazie infinite, posso chiederti se staccando la fibra dal sfp ma lasciando il modulo dentro, vedi lo stesso le informazioni?
Il modulo sfp lo hai preso a parte o lo ha montato vodafone? L'ultimissima cosa,anche in privato se preferisci,riusciresti a mandarmi una foto dell'etichetta del sfp? Puoi cancellare i seriali gpon e del modulo, mi interessa sapere il terzo codice di fianco al SN, che potrebbe essere qualcosa tipo "sap: 9027" o "w3:0...". Grazie mille e scusa le mille domande ma non ci sto saltando fuori. |
Quote:
qui la foto della scatola sfp con alcune info https://i.postimg.cc/XNsv9PF3/sfp-dati.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19. |