ahaha ma che minghia dice stò cojone?
ahaha "Siccome non c'è più Rossi e torniamo a parlare degli altri, significa che la presenza di Rossi è un peso psicologico per tutti" anche per loro haha :asd: Che gente rovinata. |
mi sono perso la partenza, ma stoner che ha fatto?:confused:
|
Lorenzo se ne va, as usual... :O
|
simoncelli che è il supplente di vale ? meda si sta attaccando a lui?
|
ps: ora che ci penso... ma in Yamaha non hanno preso nessun sostituto per la moto di Rossi!? :stordita:
|
Quote:
poteva avere un buon passo in gare dopo il warm-up di stamattina ma si è mangiato tutto... |
Voglio Spies sul podio
|
su stoner ho 3 teorie:
ha cannato la partenza si caga a tirare con le gomme fredde dopo le cadute ha avuto un problema con la mappa per la partenza ma tifano spies pittosto che hayden? |
grande Ben :cool:
|
bello il finale Hayden ha fatto un piccolo errore e si è mangiato il 3° posto
|
bella gara :O
|
GRANDISSIMO Ben Kenob.. ops .. Spies :D
|
stò troppo stizzato cò sti due imbecilli dei commentatori, han gridato come se fossero all'ultimo giro, han dato stoner spacciato alla 10a posizione 3 volte per poi mangiarsi un cazz incredibile quando è finito 5, e tifano palesemente per yamaha, a questo punto, altro che valentino e basta, mai visti due esaltati così.
Ben fatto dovizioso, solita merda pedrosa, se stoner non cannava la partenza finiva almeno secondo, ma stì se han scassato la minghia. Valentino ANCORA onnipresente con la pressione psicominghiosa del piffero :asd: |
se stoner non avesse cannato la partenza:doh:
|
Quote:
Cmq stamattina aveva trovato l'assetto giusto, o il giusto feeling, e i suoi tempi in gara lo dimostrano. Sti commentatori non si possono sentire più, non capisco il motivo che tifano contro la Ducati anche quando non c'è Stoner.... |
Grande Big BEN! :D
|
Godo per Spies!!! :cool:
|
mah alla fine hayden m'ha deluso, perso un podio per nulla, stoner è meglio che se ne va oramai nn mi sembra starci molto cn la testa, la yamaha è oggettivamente una moto di un altro livello....ovviamente bravo spies mi sembrava molto molto motivato...
honda cm al solito dovizioso nn è un fuoriclasse e pedrosa nn vincerà mai un campionato (di buon livello almeno) |
Quote:
approfitto per ringraziarlo, insieme a Bradl..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16. |