Quote:
|
Quote:
Ho editato il mio intervento precedente con un collegamento ad una recensione del Freezer 7 Pro :p |
Quote:
Ieri sera invece montavo il 7000 Cu e avevo temp di poco inferiori... Figurati che ho voluto mettere il dissi standard perchè temevo che non avessi installato correttamente il 7000 Cu...che paranoie...:rolleyes: Come pasta termica utilizzo l'Artique ceramique :) |
Quote:
Prova a rimontare il 7000CU e controlla nuovamente le temperature (anche il giorno dopo così le temperature saranno sicuramente più accurate). |
Quote:
ascolta,allora lo prendo questo Artic pro che monta le heat-pipes? Devo anche acquistare altro materiali,indi per cui... |
Quote:
Se poi vuoi orienterti verso modelli più performati dovrai spendere più di 40euro (fatti un giro su quel sito ci sono diverse recensioni e comparative ;)). |
Un'ultima cosa...
Ma non fa niente che il rame del dissipatore è diventato quasi tutto nero? Dissipa sempre? Tanto per curiosità perchè lo devo cambiare :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai per cortesia se ha delle staffe di fissaggio che si devono avviare nel retro della scheda madre? |
Quote:
|
Grazie ragazzi :)
Dimenticavo.... Forza Italia :sofico: :sofico: :D |
E6750 cloccato a 460*8, voltaggio 1.4, dissi utilizzato Thermalright Ultra 120 eXtreme con un ventolone della Noctua sopra. In idle con queste giornate di caldo africano i due core stanno sui 42-43 gradi (temperature rilevate da Everest) sotto sforzo salgono sui 51-54 gradi massimo.
Decisamente un grande dissipatore non fosse per le bestemmie nel montarlo. |
Quote:
|
Secondo voi un athlon64 fino a che temperature regge?perchè dopo aver tenuto per due anni il mio 3500+ da 2200 a 2400mhz senza mai problemi ora è da un mesetto due che ogni tanto mi si riavvia in situazione di stress...ma dubito siano le temperature dal momento che non supera mai i 55° quindi non capisco cosa possa essere...:confused:
cmq ora l'ho portato a 2300mhz e non si è più presentato il problema per il momento...non che mi cambi molto se sta a 2300 o 2400 ma ero curioso di capire xò...:O |
Quote:
|
|
Quote:
Cmq questi riavvii mi son successi ank mentre non stavo usando la vga tipo facendo il test S&M mi si è riavviato...oppure mentre giocavo a assassin creed o mentre aprivo assassin dopo averlo ridotto a icona... |
col caldo di sti giorni l'E6750 sotto sforzo con boinc arriva a 62 secondo TAT e 73 secondo coretemp
accettabile come temp? più che altro mi preoccupa la mobo, all'ultimo riavvio ho controllato da bios e mi dava 51° :( |
Quote:
Ti consiglio di fare i confronti utilizzando gli stessi programmi (o Speedfan o CoreTemp) :) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09. |