![]() |
Quote:
|
ma perchè non fanno delle xx ricaricabili 1500 volte a questo punto? :D
|
Quote:
Magari un domani arriveranno, in una prossima generazione di pile lsd. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, ci sono Test della gamma di batterie GP vs le Sanyo Eneloop?
Stavo vedendo nel sito che hanno una buona gamma di batterie! come si comportano in confronto alle Sanyo? |
Ciao a tutti.
Scusate gente... è da un po' che uso le pile AA ricaricabili della Energizer Accu. Devo dire che sono rimasto impressionato dalla durata che hanno. Il trucco penso sia il fatto che mentre non vengono usate mantengono la carica. Oggi poi ho voluto approfondire la cosa e vedere se c'è una spiegazione tecnica di come hanno fatto per risolvere questo problema , ma con google non ho trovato niente,nemmeno in inglese. Qualcuno mi saprebbe dire o anche linkare , una spiegazione tecnica come sono fatte queste batterie ??? ormai varta energizer e duracell le usano tutte quindi non è un brevetto propietario. grazie per l'attenzione |
Ecco, leggiti questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Batteria_ibrida e qualche decina delle ultime pagine di questo thread. |
interessante.
grazie |
Quote:
Raga, da quello che ho potuto leggere con le nuove pile in arrivo devo fare un ciclo break in. Ma con tutte le altre che possideo. Bene o male le uso tutte e abbastanza spesso. Le più vecchi in tecomandi o simili, mentre le nuove le uso nel flash della reflex e nei controller delle console. Come mi devo comportare con queste per ottenere il massimo? |
Quote:
Cmq fammi sapere eneloop vs gp. |
Secondo me nulla di che...puoi provare a fare il ciclo scarica-carica le prime volte che le usi ma secondo me le lsd sono semplicemente pronte all'uso e vanno solo ricaricate normalmente quando serve :)
Io ho piazzato 4 nuove eneloop nel flash esterno della mia reflex (nikon D7000 + SB700) senza particolari accorgimenti e vanno benone. |
Grazie a tutti ragazzi! Appena arrivano CB e pile inizio le operazioni, intanto provo a scaricare le pile!
|
scusate, doppio
|
Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio.
Dovendo prendere delle nuove pile ricaricabili LSD, penso che il mio attuale caricabatterie IC-3S della Rayovac: http://www.photographyblog.com/news/..._in_15_minutes non vada bene, giusto? Quali sono le differenze fra il BC1000 e il MHC9000? Grazie |
Quote:
>bYeZ< |
Quote:
Quote:
|
Quote:
>bYeZ< |
Quote:
|
Sentite, a casa sono pieno nel vero senso della parola di Varta Ready2Use LSD da 2100 mAh
![]() e di Sanyo Eneloop e Sanyo Eneloop XX. Inoltre ho il caricabatterie MaHa. Perchè non facciamo qualche test di confronto? Io non ho idea di cosa poter fare, mesi fa postai un risultato sulla capacità totale delle Varta (con scarica a 800mAh) e risultò ottima. Le Varta sono di facile reperibilità, se qualche volta non si ha voglia di spendere per le spese di spedizione delle Eneloop si può comprare delle Varta. Pertanto facendo un confronto si può sapere la reale differenza che si otterrà. Inoltre mi era presa la curiosità di misurare la corrente di spunto che possono erogare, avete suggerimenti in merito su come misurarla? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22. |