Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 25-01-2016 20:56

... stasera mi ha preso la fissa per questa "iPhone 6s Skins":

-> http://forums.macrumors.com/proxy.ph...32428abe04c4f4
-> http://forums.macrumors.com/proxy.ph...764fa7473d1cba
-> http://n4.sdlcdn.com/imgs/a/t/1/Dbra...43-1-4ee7b.jpg



Quote:

Back: Black Carbon (1)
Upper/Lower: Black Carbon (1)
Front: Black Carbon (1)
Order total: $14.88

iPhone 6s Instructions: https://dbrand.com/skins/how-to-apply/iphone-6s

ais001 25-01-2016 21:01

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT)
già, questo con i nuovi dispositivi Apple può accadere ...

Con tutti i dispositivi capita. Il problema è semmai capire quanto queste "app" messe in background ciucciano inutilmente perchè di % di internet usato non è molto, saranno circa 30/40MB nelle 6 ore di test... l'impressionante è l'uso/consumo della batteria :mbe:

Pensa che io chiudo sempre tutto quando esco... non lascio mai niente in background apposta :asd:

sicofante 26-01-2016 05:33

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43310971)
@sicofante

... ho trovato la tua prossima cover :asd:
-> http://www.net-a-porter.com/us/en/pr...hIaKSlFxPHtoKg
:asd:

Posso buttare lo spruzzatore e tenermi solo la docking dello spruzzatore? :oink: :oink:

recoil 26-01-2016 07:32

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43310990)
già, questo con i nuovi dispositivi Apple può accadere ...
Per anni hanno criticato Apple per il fatto che ogni app andasse in sospensione e non rimanesse in background. Tu hai appena dato dimostrazione pratica di quanto "dannoso" può essere tenere certe app in background, per la durata della batteria.

colpa dell'app che quando va in background deve comportarsi bene e utilizzare le risorse solo se strettamente necessario
la situazione è migliorata rispetto al passato quando si poteva fare poco niente in background ma se uno se ne approfitta ti frega batteria

Max(IT) 26-01-2016 08:02

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43311044)
Con tutti i dispositivi capita. Il problema è semmai capire quanto queste "app" messe in background ciucciano inutilmente perchè di % di internet usato non è molto, saranno circa 30/40MB nelle 6 ore di test... l'impressionante è l'uso/consumo della batteria :mbe:

Pensa che io chiudo sempre tutto quando esco... non lascio mai niente in background apposta :asd:

Anch'io tendenzialmente chiudo tutto, tranne magari quelle 2 app che consulto più spesso (Mail e Whatsapp tipicamente).

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43311649)
colpa dell'app che quando va in background deve comportarsi bene e utilizzare le risorse solo se strettamente necessario
la situazione è migliorata rispetto al passato quando si poteva fare poco niente in background ma se uno se ne approfitta ti frega batteria

Vero ma il problema è che gli sviluppatori si sono abituati male. Per anni hanno sviluppato su dispositivi con 512 o 1 Gb di RAM che andavano in suspend per forza di cose. Adesso con i 2 Gb la maggior parte delle app resta in memoria e se non sono state scritte bene il rischio di consumare risorse inutili (e rallentare il dispositivo) c'è.
Con Android è un problema da sempre....

Max(IT) 26-01-2016 11:12

In attesa del pacco .... Il tracking lo da "in consegna" dalle 9 stamattina...:stordita:

Ale10 26-01-2016 12:30

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43312429)
In attesa del pacco .... Il tracking lo da "in consegna" dalle 9 stamattina...:stordita:


Pure il mio è in consegna oggi :)

ais001 26-01-2016 13:03

... di solito consegnano dopo pranzo prima delle 16 (se parliamo di BRT o SDA), UPS consegna di solito entro le 12:00.

DjLode 26-01-2016 13:33

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43312919)
... di solito consegnano dopo pranzo prima delle 16 (se parliamo di BRT o SDA), UPS consegna di solito entro le 12:00.

Dipende dalle zone :) Non ci sono orari fissi validi in tutta Italia, dipende dai giri che fa il padroncino/autista che consegna.

Gemini77 26-01-2016 13:35

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43309741)
... forse c'è un nuovo accessorio utile da comprare :asd:

Ce ne sono anche altri su amazon (tipo "TFZ I-Flash Drive Card Reader HD" che costa la metà: 29€) ma nessuno indica la certificazione... il che ha i suoi pro e contro nel caso Apple blocchi certi dispositivi.




iExpand Apple Storage Device
-> http://www.amazon.it/dp/B016MMVDHI/

A mio parere quel coso è utile solo se fai molte foto/video e non hai voglia di accendere il pc (o sei fuori casa)

Max(IT) 26-01-2016 13:38

TNT .... Ed ancora nulla :rolleyes:

ais001 26-01-2016 13:38

@Gemini77
... quel "coso" fa anche da export per i contatti ed i documenti (doc, xls, pdf)... ed ha senso proprio se ti trovi in giro e non hai un pc sottomano o non vuoi/puoi installare itunes e sei magari senza cavo (o più semplicemente sposti le foto dal cell se hai foto "osè" o foto particolari)... e ha il vantaggio che va con qualsiasi mSD (nel mio caso ne ho circa una dozzina da 2-4GB) :D


Inoltre esportando con quello, SEMBRA a leggere online, che i filmati moviola vengano esportati correttamente :D

Sto cercando info sul discorso MP3, potrebbe tornarmi utile visto che in auto uso un ipod, con questo potrei aumentarne la memoria se funziona :asd:

Gemini77 26-01-2016 13:44

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43313082)
@Gemini77
... quel "coso" fa anche da export per i contatti ed i documenti (doc, xls, pdf)... ed ha senso proprio se ti trovi in giro e non hai un pc sottomano o non vuoi/puoi installare itunes e sei magari senza cavo (o più semplicemente sposti le foto dal cell se hai foto "osè" o foto particolari)... e ha il vantaggio che va con qualsiasi mSD (nel mio caso ne ho circa una dozzina da 2-4GB) :D


Inoltre esportando con quello, SEMBRA a leggere online, che i filmati moviola vengano esportati correttamente :D

Sto cercando info sul discorso MP3, potrebbe tornarmi utile visto che in auto uso un ipod, con questo potrei aumentarne la memoria se funziona :asd:

Ci sono centinaia di applicazioni, anche gratuite che ti fanno import/export di documenti e contatti usando la rete wi-fi locale; non vedo la necessità di spendere 50€ per un accessorio che tornerebbe utile solo in viaggio.


Il termine "aumentare la memoria" non è corretto; non aumenti nulla, è un ponte diretto tra microSD e i dati della sua applicazione ;) (e non potrebbe fare altrimenti)

ais001 26-01-2016 13:50

... se sei in vacanza all'estero (specie dove vado io nelle isole), il wifi non esiste... non esiste neppure il 56k ed è già tanto se hai il 2G :asd:

... è una memoria esterna e viene letta come tale (o meglio è un adattatore visto che non ha memoria fisica)... è come il "Seagate Wireless Plus 1TB" che ho, solo che quello è un HDD meccanico e ha altri pro e contro :D


... potrebbe tornarmi utile... ci faccio un pensierino... tanto fino a stasera c'è tempo... finora ha solo "Richiesti: 6%"

Gemini77 26-01-2016 13:54

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43313136)
... se sei in vacanza all'estero (specie dove vado io nelle isole), il wifi non esiste... non esiste neppure il 56k ed è già tanto se hai il 2G :asd:

... è una memoria esterna e viene letta come tale... è come il "Seagate Wireless Plus 1TB" che ho, solo che quello è un HDD meccanico e ha altri pro e contro :D


per un accessorio che tornerebbe utile solo in viaggio.

:read:

:asd: :asd:

e cmq ribadisco, funziona solo per i dati all'interno della sua app e per tutti gli elementi condivisi a cui puoi accedere se abiliti l'opzione privacy ... ma avendo l'iphone da tempo, questo lo sai già ;)

ais001 26-01-2016 13:56

... il problema è che io non voglio tenermi roba nel telefono, quindi appena posso me la scarico da qualche parte... se mi permette di leggere gli mp3 dalla mSD senza trasferirli ne prendo uno... per 40€ certificato MFI posso spenderli :D


P.S. io ogni 3-4 mesi sono in viaggio 15gg (o ogni mese se riesco per 3/4gg)... quindi "sarebbe" utile... non indispensabile.

Gemini77 26-01-2016 14:01

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43313155)
... il problema è che io non voglio tenermi roba nel telefono, quindi appena posso me la scarico da qualche parte... se mi permette di leggere gli mp3 dalla mSD senza trasferirli ne prendo uno... per 40€ certificato MFI posso spenderli :D

guarda la sua App, se integra un lettore mp3 immagino ti faccia ascoltare la musica direttamente da memoria esterna; se invece vuoi che sia l'app Musica a leggersi la memoria esterna attraverso quel "coso", ho serissimi dubbi che lo faccia ;)

ais001 26-01-2016 14:07

... no no niente app apple, x un mp3 da ascoltare mi basta un banale player (devo eventualmente ascoltare la musica, non guardarla o leggerla)... suo o esterno non mi interessa (o anche un VLC o qualsiasi altro player).

Max(IT) 26-01-2016 16:14

Parliamo di cose serie: sono le 17 e del corriere ancora non c'è traccia...
Il tracking lo da sempre in consegna maledetta TNT.

willy_revenge 26-01-2016 16:19

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43313729)
Parliamo di cose serie: sono le 17 e del corriere ancora non c'è traccia...
Il tracking lo da sempre in consegna maledetta TNT.

se chiami la tua sede locale in genere ti danno il numero del corriere che ha il tuo pacco e ti dice più o meno a che ora passerà


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.