Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


proevolution 02-05-2010 14:51

lorenzo si tuffa nel lago :rotfl:

tiger88 02-05-2010 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Aviatore_Gilles (Messaggio 31828639)
Pedrosa io non lo capirò mai...Ha le potenzialità per essere un gran pilota, ma non riesce a fare il salto di qualità. Anche oggi, va fortissimo, ma magari le prossime gare sparisce.
Stoner è evidente che ha il braccino, Hayden gli è davanti.
Bravo Sic :D

va fortissimo nel circuito "di casa" perchè evidentemente lo conosce bene....
ma a parte 3-4 gare l'anno dove va forte(e 2 magari le vince) le altre fa pietà...
non so da cosa possa dipendere però la honda comincia a stancarsi....e hanno ragione...
è migliorato di piu dovizioso in un anno che pedrosa in 5..

a conferma aggiungo che in 4 stagioni ha vinto 8 gare, 2 l'anno, di cui 4 in spagna....
non vedo perché quest'anno dovrebbe essere diverso dagli altri..

Hyperion 02-05-2010 14:56

Quote:

Originariamente inviato da wiri (Messaggio 31828189)
Pronostico: Pedrosa vola via alla partenza con Lorenzo alla ruota, gli altri li vedo piuttosto in difficoltà. Stoner non va su qusta pista, o cade o lotterà per il 4o-5o posto. Rossi è il solito furbacchione, si nasconde ma per la gara se la giocherà con i primi. Visti anche i tempi del warm-up, direi Lorenzo -Pedrosa-Rossi- Stoner

Complimenti ;).

Binigi 02-05-2010 14:57

credevo si buttassero fuori

OvErClOck82 02-05-2010 14:58

se si buttavano fuori ridevo fino alla prossima gara :asd:

lorenzo va veramente forte, complimenti a lui ;)

Binigi 02-05-2010 15:01

dovrebbe essere in testa al mondiale lorenzo no?

Pεrveяsivo 02-05-2010 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Binigi (Messaggio 31829016)
dovrebbe essere in testa al mondiale lorenzo no?

Si...Lorenzo in testa con un secondo e un primo posto...segue Rossi con un primo e un terzo posto....

Gianni1482 02-05-2010 15:03

Lorenzo :ave: senza parole:eek:

peccato per stoner :stordita:

CYRANO 02-05-2010 15:05

bella gara !

ma come mai stoner non ha corso ?



C;'.a.;'z;'.a.;'

Binigi 02-05-2010 15:07

cmq lorenzo ha quel brutto vizio di partire piano e se vale stava bene con la spalla col caxxo che lo prendeva...nella staccata del sorpasso non ha neanche provato a resistergli...cmq la yamaha deve assolutamente trovare una soluzione x la velocità

Gibbus 02-05-2010 15:32

Mah, non credo che la spalla abbia influito... è che Lorenzo oggi ha fatto una gara superba (mi ha ricordato quella del 2004 al Mugello in 250, dove con una honda lentissima si esibiva in staccate spaventose alla fine del rettilineo...). Poi Pedrosa ha esaurito praticamente tutte le energie mentali nel tenere a distanza Rossi. Stoner tutto sommato ha limitato i danni: guai sbagliare anche oggi, visti i punti pesanti di quei tre là davanti.

Binigi 02-05-2010 15:35

mi chiedo come mai Vale non abbia resistito sulla staccata del sorpasso...

John_Mat82 02-05-2010 15:36

hm gara semi-discreta dal punto di vista dello spettacolo, mi sarei aspettato qualcosa di meglio vista la pista.. detto questo gran gara di lorenzo e pedrosa, rossi come al solito quando non è a posto male che vada ti finisce sul podio :D

Contento, molto, per Hayden e la cosa stride per Stoner..

-ArtOfRight- 02-05-2010 15:43

I miei voti.

GARA: 8 - Non mancano sorpassi ed emozioni!

LORENZO: 10 - E' il pilota più in forma del momento e in costante ascesa! Inoltre è un vincente, secondo me è candidato al titolo!

PEDROSA: 9
- - Si rovina perdendo 8 decimi in un giro e rende la vita semplice a Lorenzo.

ROSSI: 8.5 - Buona gara, insieme a Pedrosa per tutto il tempo, non esagera a causa della spalla, risultato che sicuramente lo rende felice.

HAYDEN: 8 - Conferma: 2 gare e 2 risultati più che buoni, si merita il podio!

STONER: 6.5
- Dopo lo zero della scorsa gara e la caduta di venerdì occorreva recuperare fiducia e punti: lo fa solo a metà, aspettiamo fiduciosi!

DOVIZIOSO: ? - Le telecamere non lo inquadrano praticamente mai, il risultato comunque non è eclatante.

MELANDRI & SIMONCELLI: 7.5
- Gran bel salti in avanti, ma secondo me possono arrivare nei primi 5!

Binigi 02-05-2010 15:50

beh insomma Lorenzo pilota più in forma del momento è un po' prematuro

-ArtOfRight- 02-05-2010 16:07

Quote:

Originariamente inviato da Binigi (Messaggio 31829574)
beh insomma Lorenzo pilota più in forma del momento è un po' prematuro

è una mia impressione: ha fatto 2 gare splendide ed è primo in classifica.
Se poi lo confronti con gli altri:

Rossi -> Infortunio
Pedrosa -> Prestazioni altalenanti
Stoner -> Caduta e 5° posto

Binigi 02-05-2010 16:19

non discuto ma insomma sono passate 2 gare...riguardo stoner non vorrei fose qualcosa nella testa che non funzia...vale da come era al warm up ha fatto l'ennesimo miracolo...pedrosa beh camomillo ribadisco che non lo considero per il mondiale

KuWa 02-05-2010 17:15

brava ducati, ora la moto è mediocre e ti trovi 4° e 5°. dimmi te che senso ha... tutto lo sviluppo deve andare a favore di stoner e invece hanno cambiato. :muro: :rolleyes:

Fra' 88 02-05-2010 17:32

grande gara di Lorenzo, concordo con chi lo definisce il pilota più in forma (il che non significa comunque che sia anche il superfavorito per il mondiale).

Pedrosa a me non è dispiaciuto, certo ha fatto un errore e gli manca sempre qualcosa ma se non altro stavolta non ha avuto paura di rispondere.

Rossi buona gara e un podio che non va male in ottica titolo.

Ducati da punto interrogativo, se Hayden fa 4° vuol dire che la moto c'è, ma Stoner? :confused:

Fra' 88 02-05-2010 17:56

i miei voti.

LORENZO 10 - parte male, recupera tre secondi (tantissimi a certi livelli), passa Rossi e poi riesce a infilzare pure Pedrosa. giù il cappello.

PEDROSA 8 - manca sempre quel qualcosa per vincere, stavolta almeno ha provato a tenere botta contro un Lorenzo superiore.

ROSSI 8 - se il podio lo soddisfa, c'è da credere che non fosse tanto a posto e allora va bene così. con questo Lorenzo servirà il miglior Rossi nelle prossime gare.

HAYDEN 7,5 - stavolta non riesce stare con i primi ma se le prestazioni si mantengono costanti il podio è questione di tempo.

STONER 5,5 - ok i punti da fare a tutti i costi dopo il Qatar, ma la sua gara è abbastanza incolore. vero è che Jerez non gli piace, però stavolta le prende pure da Hayden.

DOVIZIOSO 6 - mi aspettavo qualcosina in più, anche se come Stoner non ama questa pista.

KALLIO 6,5 - discreta gara, tiene dietro molti piloti agguerriti quanto lui.

MELANDRI & SIMONCELLI 6,5 - bellissima lotta, entrambi in ripresa insieme alla moto, anche se i primi restano lontani.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.