![]() |
|
Quote:
Quote:
Ho provato con la doppia slah modificando il tutto manualmente ma ancora nulla .. intendo dire che adesso ho le stringhe inserite correttamente poichè messe a mano, con la doppia slah, ma il blocco dell'aggiornamento non funziona :muro: Ora devo andare al lavoro ma stasera o appena ho tempo ricontrollo il tutto, intanto grazie per l'aiuto prezioso! A dopo! |
Quote:
Quote:
In caso di Win7/8 OEM invece, dovrai necessariamente chiamare l'assistenza m$ per riattivarlo dopo un cambio hw, perché questa è la natura delle copie OEM, e solo dopo aver ri-attivato Win7/8 potrai aggiornare nuovamente a Win10 (non puoi aggiornare se Win7/8 non è regolarmente attivato) |
Quote:
|
Quote:
|
I tasti per spegnere ed aggiornare o riavviare ed aggiornare non funzionano, dopo l'aggiornamento richiede l'installazione di un language pack, un aggiornamento per net framework 3.5 ed un insider hub feature, per le info non è possibile averle tramite le pagine di supporto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo il problema riscontrato da beatl, ti ricordo che abbiamo escluso dal reg alcune chiavi. Potrebbero essere correlate al problema riscontrato da beatl? Se può servire posso ripetere il test su altre periferiche, ma con la pen drive usata come test aveva funzionato perfettamente modificando solo quella chiave. |
BSOD se fai dei test su altre periferiche male non fa, anzi è una conferma in più, tanto conosci la procedura. Io ho addirittura installato appositamente i driver "sbagliati" a una periferica ( dalla lista che Windows mette a disposizione ) ho bloccato l'installazione tramite ID per controllare fino a che punto la restrizione fosse efficace ed anche in quella situazione, nonostante gli errori, Windows ha rispettato correttamente i criteri.
|
Quote:
|
Quote:
http://imgur.com/VGiMpsf |
Ad un primo sguardo vedo ancora valori doppi, 1 = 5 e 2 = 6. Le stringhe 5 e 6 dovrebbero essere l'altra scheda video invece è indicata sempre la stessa. Se non scrivi correttamente gli Hardware ID non funzionerà mai :D
P.S. Nella chiave "Restrictions" ci sono le due DWORD rispettivamente con valore 1 e 0 per Retroactive? Giusto per essere sicuri. |
Quote:
Ho scaricato il file .bat, avviato come Admin, applicato e riavviato il PC quando richiesto ma non ha funzionato. Poi ho fatto una ricerca manuale del fiel "IconCache.db" ed ho visto che nella cartella C:\Users\#nomeutente#\AppData\Local\Microsoft\Windows\Explorer ce ne erano diversi... e li ho eliminati tutti !!! ![]() Al riavvio sono tornate tutte le icone nel menù Start :D !!! |
1 Allegato(i)
Quote:
Allegato 90049 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
per le directx ci sarebbe anche la versione web installer, prova anche quella
avevi guardato nell'opzione delle funzionalità aggiuntive? |
Quote:
|
Quote:
Grazie per il supporto... |
Quote:
Oltretutto è incluso anche nei driver video |
Quote: