![]() |
|
Aggiornato tutto senza problemi :)
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il fatto che rimane a lungo su quella schermata di preparazione senza alcuna barra di avanzamento e senza alcuna apparente attività (led HD spento, un ssd samsung) crea non poca apprensione. Per il resto il pc non rispondeva nemmeno a ctrl-alt-canc, quindi se non si riprendeva da solo sarebbe stato necessario resettare/spegnere brutalmente. |
Aggiornati 3 PC senza problemi e velocemente. Solo il precedente ci aveva messo una vita ad installarsi sull'HTPC. Sto giro tutto liscio e tra l'altro è scomparso anche il problema della scheda di rete che si disattivava su uno dei PC (ma ho pure impostato IP fisso quindi potrebbe dipendere anche da questo).
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
c'era una patch specifica per quel problema nell'ultimo cumulativo (comunque non causato da quello di venerdì, anche se molti siti di news fanno i soliti copia-incolla diffondendo disinformazione...)
|
mi tocca scaricare il cumulativo, non scarica oppure dopo un po' mi dice riprova
|
Quote:
Quote:
|
Aggiornato tutto senza (pare) problemi...anche se ho sperimentato la mia prima BSOD 2 giorni fa....:mbe:
Oggi cambio la ciabatta con una più capiente...riattacco gli HDD esterni e il S.O. non vuole saperne di caricarsi...rimane piantato alla pre-schermata col logo.... Stacco tutto e ovviamente si avvia come un razzo (nel frattempo sputtano il raid 1 che è in rebuilding e finirà stasera) Domandona: possibile che si debba fare sta vita? Anche quando l'ho installato, Win 10 pare che abbia l'orticaria agli HDD sparsi che uno può possedere... A voi com'è andata? |
A me pareva bloccato al 92% nel download (ho connessione a 1Gbs) poi per fortuna è andato tutto da solo...riavvia e nessun problema.
|
Quote:
...non si scrivono queste cose!!!!!! :doh: :doh: :doh: in questo forum molta gente "viaggia" ancora a 11 Mb.:muro: :muro: :muro: per favore rispettiamo la altrui sofferenza...:D :D :D Of topic mode off: |
Quote:
|
Quote:
|
é la rete di dove lavoro ed essendo un ente del MIUR siamo agganciati all'anello del GARR. A casa ho "solo" la 100mega :D
Fine OT |
Quote:
![]() |
Quote:
Cmq tornando in tema, a me capita che quando salvo un documento una foto o qualsiasi cosa sul desktop devo sempre fare aggiorna per vederla...a voi capita?? ho l'ssd in firma per il so. |
Quote:
per caso sul desktop hai una quantità esagerata di icone e cartelle? |
Saranno una 40ina grosso modo.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17. |
|