![]() |
|
Quote:
A pranzo lascio di solito il pc accesso spegnendo solo il monitor, massimo un ora ma di solito meno, e quando torno l'80% delle volte o è già impiantato o si inchioda subito dopo senza permetterti di fare niente. Alla fine l'unica è riavviarlo di brutto, all'accensione inizia a macinare di brutto impegnando il disco al 100% ma almeno dopo qualche minuto torna a posto... So che non è una bella soluzione ma mi ha talmente rotto che se si rompe tutto mi fa un piacere! |
Quote:
In ogni caso a me intessa che poi riesco a generare una usb con l'anniversary update. |
Quote:
Ricordo che lessi qualcosa mesi fa. Non se ne seppe più nulla, almeno tramite i media informatici tradizionali. |
Qualcosa del genere.
E nessuno sa dirmi qualcosa relativamente all'acquisto, lecito, di licenze oem? Ricordo c'era un sito che le vendeva. |
Quote:
Non mi metterò a scrivere "Clicca su start, scrivi Utilità di pianificazione, clicca sull'icona, aspetta che si apre, espandi le cartelle, cerca la task etc." è tutto in un'unica schermata, nulla di complesso. |
Quote:
https://www.microsoft.com/en-us/soft.../windows10ISO/ che con l'aggiornamento di 2 gg fà (...na caccola da 870 Mb) arrivi alla .447... |
Raga scusate, ho un problema. :cry:
Praticamente la barra degli strumenti (quella in basso), dopo un pó mi si... "impalla", se cosí si puó dire, e devo killare il processo e riavviarlo (explorer.exe). Funziona sempre tutto bene per caritá, riesco a cliccare sulle applicazioni e spostarmi tra le varie cartelle senza problemi, ma mi é impossibile cliccare sul tasto START, mostrare le preview delle applicazioni (quella finestrella che mi fa vedere l'applicazione), o l'accesso rapido. A qualcuno é successo? Non ho virus, ne nulla del genere... :muro: |
si l'avevo già sentita sta cosa. è uno dei noti bug di win10
|
ma anche no, questo da me non succede mai...
o c'è qualche driver realtek installato (e quello audio lo fa) o c'è qualche antivirus di terze parti... |
Quote:
|
Gli aggiornamenti sono già presenti scaricando l'ultima .iso dal sito Microsoft.
|
Quote:
a me no |
Quote:
|
ragazzi ma il menù dal tasto window con tutti i programmi raccolti in ordine alfabetico...non è possibile rimuoverlo?
grazie |
Quote:
|
Quote:
hanno introdotto la possibilità i nascondere quella lista in redstone 2, esce in "primavera" |
Quote:
Penso venga aggiornata ogni tot, non ad ogni major update. |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Oggi non me l'ha fatto per nulla, ieri invece ogni 5 minuti riavviavo il processo.. mah, suppongo debba solo trovare il programmino che una volta avviato fa conflitto.. mah! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52. |
|