Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


TigerTank 23-04-2012 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37330917)
il problema è che questa fase va avanti dal 2006 :stordita:


:asd:

:asd:
Io smisi soprattutto perchè oltre a voler eliminare le scomode scatoline dei neon, non volevo avere luci provenienti dal case che alterassero i colori del monitor :)

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Messaggio 37330901)
Edit: Ah sono da 140, guardavo le 120 sorry :D

Ah ok, mi sembrava strano! ;)
Comunque io sul rad ho le PL2 a panino e vanno benone.

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 37330988)
So che ti riferisci alle PK3 che hai e che ho anche io ma il senso della mia uscita era un'altro... leggo in rete di gente che si batte per 80 euro in più al mese sullo stipendio e poi vengo sul forum e vedo 96 euro per delle ventole... mi ci metto anche io in mezzo ma certe volte mi sembra che stiamo fuori dal mondo tutto qui.

Capito!
Per me dipende...le ventole sono una di quelle cose importanti per cui vale la pena spendere un pò di più per la qualità, mentre non spenderei mai così tanto per dei raccordi "deluxe" quando già quelli normali fanno più che bene il loro lavoro.

>>The Red<< 23-04-2012 15:59

Quote:

Originariamente inviato da M3rcur14l (Messaggio 37330956)
deadmau5 - some chords :asd:

Secondo me il dj piu' forte del mondo!! ;)

Luca T 23-04-2012 16:02

Comunque le Wingboost non si trovano sui vari shops!

DitoMignolo 23-04-2012 16:18

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37330115)

BELLO! O_O
Peccato che non lo trovo blu



Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37330736)
Mai nessuno che segue la moda dei LED con me :cry:

Mi consolo potendo continuare a venderne sulle navi di strisce led :asd:

Consigliami dove prendere una striscia di led a luce bianca fredda (devo fare un lavoretto al mio tavolo che ha il piano in vetro satinato) e una blu per il case.

Arrivato il termometro in sostituzione di quello fallato!!! Brava AT :)
...ora chi lo vuole quello fallato? XD

Juthos 23-04-2012 16:38

Quote:

Originariamente inviato da DitoMignolo (Messaggio 37331144)
BELLO! O_O
Peccato che non lo trovo blu

Su at e dal re è disponibile però ricorda che non va bene per il daily.

M3rcur14l 23-04-2012 16:48

voi che avete sicuramente esperienze passate, se ordino oggi da caseking.de quando mi arriva il pacco a casa? :D

ziolux 23-04-2012 16:49

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 37330995)
:asd:
Io smisi soprattutto perchè oltre a voler eliminare le scomode scatoline dei neon, non volevo avere luci provenienti dal case che alterassero i colori del monitor :)



Ah ok, mi sembrava strano! ;)
Comunque io sul rad ho le PL2 a panino e vanno benone.



Capito!
Per me dipende...le ventole sono una di quelle cose importanti per cui vale la pena spendere un pò di più per la qualità, mentre non spenderei mai così tanto per dei raccordi "deluxe" quando già quelli normali fanno più che bene il loro lavoro.

ti quoto alla grande,e io aggiungo a mia difesa il fatto di aver postato qui proprio per aver delle info in piu e consigli,anche io come tanti qui in italia stiamo vivendo un periodo di merda,sono in mobilita e 100 euro avanti e dietro a me cambiano tantissimo,ma come il 99%della gente che cè qui sul forum è appassionato e cerca di capirci di piu e cerca di spendere quei 4 soldi che si riescono ad raccimolare con tanta fatica e capire come spenderli nel migliore dei modi.......quindi "i soliti sospetti" quando devi cmmentare dai anche le mtivazioni ,perche mi hai dato una risposta del cavolo e non ti ho capito a cosa volevi andare a parare

minicooper_1 23-04-2012 16:52

inizio ad odiare coldzero!!!!

Juthos 23-04-2012 16:57

Quote:

Originariamente inviato da M3rcur14l (Messaggio 37331349)
voi che avete sicuramente esperienze passate, se ordino oggi da caseking.de quando mi arriva il pacco a casa? :D

Ho fatto un ordine martedi' scorso al mattino presto, consegnato venerdi' mattina però considera anche il 25 aprile quindi...

minicooper_1 23-04-2012 17:01

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37331403)
Ho fatto un ordine martedi' scorso al mattino presto, consegnato venerdi' mattina però considera anche il 25 aprile quindi...

il 25 aprile è festa da noi mica in cruccolandia:D :D

Frustu 23-04-2012 17:05

Quote:

Originariamente inviato da PereGoldi (Messaggio 37329364)
A me fa impazzire la serie Aurora della Mayhems

Occhio che la serie aurora è giusto per dimostrazioni/manifestazioni o sboronate di modding non è roba da usare tutti i giorni specialmente se hai qualche filtro .

Goofy Goober 23-04-2012 17:06

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37331376)
inizio ad odiare coldzero!!!!

come mai?

minicooper_1 23-04-2012 17:13

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37331459)
come mai?

ordine fatto il 9 aprile e ad oggi ancora nulla..... ho il nuovo lavoro fermo per colpa loro!!!

Goofy Goober 23-04-2012 17:17

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37331497)
ordine fatto il 9 aprile e ad oggi ancora nulla..... ho il nuovo lavoro fermo per colpa loro!!!

Guarda che se coldzero scrive che ha spedito... ha spedito.

il tracking cosa dice? loro spediscono una raccomandata, e infatti te la consegna il postino.
il tracking funziona sul sito portoghese delle poste, poi quando lascia il portogallo mi pare non ci siano più aggiornamenti perchè è tutto a carico di poste italiane!

minicooper_1 23-04-2012 17:20

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37331519)
Guarda che se coldzero scrive che ha spedito... ha spedito.

il tracking cosa dice? loro spediscono una raccomandata, e infatti te la consegna il postino.
il tracking funziona sul sito portoghese delle poste, poi quando lascia il portogallo mi pare non ci siano più aggiornamenti perchè è tutto a carico di poste italiane!

il 13 aprile risulta spedito da Lisbona quindi penso che sia stata spedita dal portogallo.....

M3rcur14l 23-04-2012 17:21

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37331497)
ordine fatto il 9 aprile e ad oggi ancora nulla..... ho il nuovo lavoro fermo per colpa loro!!!

anche io aspetto della roba da loro, a me hanno spedito il giorno dopo, ma credo che tu abbia preso qualche plate quindi devi aspettare che te lo facciano..

minicooper_1 23-04-2012 17:23

Quote:

Originariamente inviato da M3rcur14l (Messaggio 37331537)
anche io aspetto della roba da loro, a me hanno spedito il giorno dopo, ma credo che tu abbia preso qualche plate quindi devi aspettare che te lo facciano..

i plate sono pronta consegna. il pacco è stato spedito, ma i tempi sono davvero troppo lunghi.....

Goofy Goober 23-04-2012 17:24

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37331532)
il 13 aprile risulta spedito da Lisbona quindi penso che sia stata spedita dal portogallo.....

allora tutto il resto del viaggio, quando il pacco atterra in Italia, è a carico delle poste italiane.

Coldzero proprio c'entra zero :asd:
Spediscono solo con raccomandata, quindi i tempi si sanno prima, le raccomandate internazionali non sono mai velocissime, va a fortuna, io ne ho ricevute di spedite e altre molto molto lente.

Battute a parte hai provato a chiamare le poste? Con le spedizioni dalla germania via DHL se dai il tracking tedesco loro lo "tramutano" in tracking italiano per vedere dove è il pacco.

Prova a fare lo stesso ora, chiama le poste e vedi cosa dicono.

Ricordiamoci comunque che c'è stato il nuovo crash del sistema IT delle poste in questi giorni................ :doh:

minicooper_1 23-04-2012 17:30

ok ho ricevuto ora la risposta da coldzero... ci vogliono fino a 3 settimane di tempo per l italia.... progetto rimandato quindi:muro: :muro: :muro: però stanno facendo delle convenzioni con un corriere espresso entro fine mese

Goofy Goober 23-04-2012 17:31

eh si, le poste italiane con questo tipo di raccomandate sono lente... così come con i pacchi da importare extra cee... o ci si mette di mezzo un corriere pre-pagato per la consegna, o va a fortuna.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.