|
ma infatti
|
A prendersi i 19 euro evidentemente.
|
Quote:
Solo i vecchi clienti dovranno pagare l'upgrade. |
Eppure l operatore con cui ho parlato la volta precedente mi aveva spiegato che solo i family sarebbero passati al gigabit... Non hanno la più pallida idea di quello CNR dicono
|
Quote:
|
Quote:
|
A me fu detto che l unico modo per i 500 era passare al family
|
Quote:
Ho preferito essere messo in lista per il passaggio a 1 Gb, mantenendo il profilo, a 19 euro. Passaggio previsto fine novembre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo con la fttc continuano a fare la differenza.
Superfibra va a 50/10 iperfibra a 100/20. Non capisco perché per la ftth dovrebbe essere diverso... Potrebbe essere 500/20 superfibra e 1000/200 iperfibra. |
Sentito il numero Vodafone
Vengo da fibra ftth infostrada Fino a fine novembre attivano una 300/20 poi passaggio automatico e gratuito 1000/200 Costo Da subito 20€ canone ogni 28gg × 1 anno p(prima bolletta più 12 rinnovi) 4€ di contributo x 48 rinnovi (poco meno di 4 anni) Dopo 5€ per mantenere iper fibra Totale Primo anno 24€ x 13 Fino a quasi 4 anno 29€ x 13 per anno Dopo 25€ x 13 per anno Al momento con infostrada Sono a 25€ x 12 senza chiamate cellulari e sim 1gb e con velocità 100/10 Bye Bye infostrada è stato bello... |
scusate ed uno che ha la fibra 10/20 senza opzione superfibra,se la attiva a dicembre che gli danno?la 200/1000 senza pagare nulla oltre ai 5 euro ogni 28gg in piu?
|
Quote:
|
A me ancor non mi ha contattato Vodafone per il upgrade...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Porto novità poco rassicuranti:
Ho un piano SuperFibra New (non family) con l'upgrade a 500 effettuato mesi fa. Due giorni fa ho chiesto informazioni via fb per il passaggio a gigabit e mi hanno chiamato dal 190 dicendomi che era previsto soltanto un costo di 19€ una tantum. Ho quindi accettato e sono stato inserito nella fatidica lista. Poco fa mi chiama il reparto adsl e fibra, quindi esterno al 190 (il numero era infatti 0283901011) avvisandomi che nel caso volessi la gigabit le opzioni sono due: passare a fibra family (con conseguente aumento dei prezzi) oppure passare un numero mobile intestato a me in Vodafone e poi pagare i 19€ una tantum. Mi ha anche detto che posso attivare una nuova sim vodafone, ma non ho capito se è necessario che ci sia un'offerta attivata. Tra l'altro ha detto palesemente che al 190 non ne sanno un cazz0 e che quindi danno spesso informazioni errate. Non ci sto capendo più nulla... |
Quote:
edit: per il mobile devi avere una qualsiasi offerta mensile che abbia minuti di traffico inclusi... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01. |
|