Quote:
belfagor, il controller è quello che importa di più quindi nonostante di scriva alc650 come codec, ti consiglio di disintallare i realtek, pulire bene il registro e tentare la fortuna con il pack adatto del 7012 --> download :) |
Quote:
Quote:
Poi non avendo ne Fear ne Splinter Cell non posso aiutarti più di tanto, non vorrei che fosse come per molti giochi che hanno si i filmati e la colonna sonora in 5.1 ma poi nel gioco si ha un dolby sorrund che alla fine è un suono stereo. Anche i vari effetti eax purtroppo sull'uscita digitale non ci andranno mai a meno di avere il chip audio che ha il ddlive (non vorrei dire una cavolata ma mi pare che neanche la x-fi ne sia dotata :confused: ) Ciao! :) |
Scusate l'ignoranza.. io ho una ASUS P4P800-E DELUX con chip REALTEK ALC 850 a 8 canali.... questi driver vanno bene ?... grazie
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le x-fi non hanno DD Live. |
ciao
cmq quando tento di disinstallarli i drivers mi parte una schermata con la probabilità che molti software non funzioneranno più ? che devo fare per disinstallarli io ho una Realtek ALC861 non so bene che drivers installare? gli hd codeC??? |
Secondo voi, dunque, se installo la SoundBlaster MP3+ (box esterno) che ho già, risolvo qualcosa ??
|
@kewell
Sono limitati nel senso che vengono "miscelati" nel flusso stereo? Pensavo che non ci andavano in partenza :doh: @Easy Ho paura di no :( Magari in generale avrai una resa sonora migliore rispetto all'audio integrato questo devi valutarlo tu a orecchio. Cmq sono andato a cercare il tuo Onkyo e confermo che ha il dolbyprologic e anche gli ingressi rca 5.1, potresti pensare di collegare in analogico per l'utilizzo dei giochi e via spdif per guardare i dvd e sfruttare la miglior decodifica DD/DTS dell'home. ;) |
Quote:
se vuoi è uscita anche una Beta interposta tra gli attuali 1.27 e i prossimi 1.28, il link lo trovi nel solito posto :read: |
Ciao io ho un problema col microfono!
In pratica il suono della voce e' molto basso e a differenza della sound blaster che avevo prima, non ho capito come si fa ad associare gli effetti alla voce dal microfono! Qualcuno mi aiuta per configurarlo al meglio? Grazie. |
Quote:
Piu' che altro vorrei solo sapere se e' possibile applicare al microfono gli effetti in tempo reale, tipo distorsione della voce etc.etc.., cosa che riuscivo a fare con la sound blaster! Non riesco a trovare nel pannello qualcosa che mi selezioni il microfono per poi applicare gli effetti. Ditemi se si puo' fare....vi prego. |
Quote:
2) Seleziona "Apri controllo volume" 3) dal mixer vai in Opzioni/Proprietà e vedi se l'opzione "microfono" è spuntata. 4) se è così dovrebbe comparire nel mixer il relativo slide 4.1) se il microfono è disattivato, logicamente, attivalo spuntando la relativa casella 5) verifica se il livello di volume è consono all'utilizzo che ne vuoi fare, in caso contrario alzalo quanto basta (esiste anche un piccolo wizard da eseguire per un'altra via.. poi ti spiego) 5.1) se non bastasse il volume ottenuto, entra in "avanzate" cliccando sul bottoncino in basso sotto lo slide del microfono 6) nel riquardo "altri controlli" c'è l'opzione mic boost da usare avendo previamente abbassato un pò il livello del volume (ad. esempio ad almeno 1/3 di meno rispetto a come è stato regolato per verificare il guadagno al punto '5'), in quanto potrebbero verificarsi spiacevoli effetti di Loop o feed-back, che potrebbero danneggiare a-il tuo udito b-le casse che stai usando, quindi occhio..... C'è un wizard che winzozz propone da Pannello di controllo. Si trova cliccando l'icona suoni e periferiche audio, e passando nel tag "voce", dove si troverà un bottone nominato "Prova hardware". Clikkandolo parte un wizard di configurazione che se seguito correttamente regola da solo i livelli di ingresso e di uscita (microfono/casse). Spero di aver detto giusto, ed essere stato chiaro ... ciao! :D |
Quote:
Mi sa che devo ricomprare la sound blaster :muro: |
Ho installato NVMixer e con questo gli effetti al microfono me li applica e come!
Rimango sempre con il perche' con relatek non c'e' modo per fare la stessa cosa, eppure su sto thread dicono che siano migliori di quelli nvidia! Aspetto pareri di qualcuno. |
@Sawato Onizuka
grazie sai sono nuovo ed inesperto cmq prima di aggiornarli devo disinstallarli quelli vecchi ???? io non lo ho fatto! perchè se li disinstallo mi compare una finestra con scritto che il sistema usa il windows restore(che io ho disabilitato) e che tutta una serie di programmi non funzioneranno ! che devo fare |
Ragazzi, da quando ho formattato non riesco più a far funzionare decentemente l'audio della mia MSI K8N Neo2. Prima avevo i driver Realtek 3.7 ed andava tutto benissimo.
Da quando ho formattato ho pèrovato con tutte le versioni fino all'ultima 3.80 ma tutte fanno lo stesso problema. L'audio si sente molto disturbato, inoltre se provo a disattivare il microfono o il mic boost sento una marea di distorsioni. Questo provando con le casse dello stereo, del pc, con delle cuffie sony e con le cuffie del lettore portatile. Inoltre anche quando non viene riprodotto nessun suono sento un rumore di fondo anche se il volume è al minimo (cosa che prima non accadeva). Suggerimenti? |
Quote:
mh vedo sempre troppi problemi, ma alla fine i vostri win xp son aggiornati fino all'ultimo ??? http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it sono dell'idea che tale link sia utile :read: |
Quote:
A me sto RLT mi sembra spazzatura, avevo il SoundMax prima, e come gestione driver era molto più accurato. Spero tanto di sbagliarmi e di risolvere sto problema, perchè ora come ora mi vien solo voglia di strappare con le mani il pannellino delle connessioni e mettermelo sotto ai piedi |
Quote:
Quote:
che devo fare disinstallare i drivers audio , e rinstallare tutti quei programmi che compaiono nella finestralla per essere certo che funzionano? comapre nero , office , e bla bla bla |
:asd: ma è solo un avviso di windows :) e poi se li disinstalli e ne installi di nuovi riprende a funzionare nuovamente tutto ;) a meno che non hai il sistema incasinato :mc:
mi sembra di aver scritto nelle FAQ di usare driver cleaner in modalità provvisoria no ? ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06. |