Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Pissa 01-03-2013 10:22

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 39109592)
Ragazzi scusate, ma quanti giorni impiega da arrivare un ordine da aquatuning.it con SDA? :(

E' stato evaso martedì mattina (quindi quasi subito) e ad oggi ancora niente, nemmeno il tracking...mi hanno detto che appena sarebbe arrivato in territorio Italiano mi sarebbe arrivato il tracking, ma nada.

L'ultima volta con UPS in due giorni era a casa...impiega davvero così tanto con SDA? :(

Se leggi sul sito di AT, c'è scritto che con SDA ci vogliono circa 9gg lavorativi.... :read:
Anche io con UPS 2gg lavorativi, non capisco perchè hai scelto SDA se la prima volta ti eri trovato bene con UPS.... :confused:

Goofy Goober 01-03-2013 10:31

apparsi sull'ek store i backplate per Titan, saranno disponibili dal 7 marzo.

il design non mi ispira molto era meglio fossero stati "traforati".

Talpa88 01-03-2013 10:34

da quel che so io, UPS è internazionale, sda solo italiana...

il fatto è che per UPS (come anche dhl) venire giu dalla germania è la stessa cosa (in termini di tappe-deposito-smistamento) di fare una spedizione in italia perche usano la stessa prassi in tutta europa... (paghi qualcosina in piu ovviamente)

goofy linka...

cyberpunk2020 01-03-2013 10:42

Quote:

Originariamente inviato da Pissa (Messaggio 39109934)
Se leggi sul sito di AT, c'è scritto che con SDA ci vogliono circa 9gg lavorativi.... :read:
Anche io con UPS 2gg lavorativi, non capisco perchè hai scelto SDA se la prima volta ti eri trovato bene con UPS.... :confused:


piccola info ...che sito e AT ???

ryosaeba86 01-03-2013 10:44

Quote:

Originariamente inviato da cyberpunk2020 (Messaggio 39110063)
piccola info ...che sito e AT ???

aquatuning

Fiel 01-03-2013 10:50

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39109985)
apparsi sull'ek store i backplate per Titan, saranno disponibili dal 7 marzo.

il design non mi ispira molto era meglio fossero stati "traforati".

Questa è la backplate della titan, spero vivamente che faranno una versione non black perché a sto punto preferisco il PCB :asd: .

edit link: http://www.ekwb.com/shop/blocks/vga-...ate-black.html


Goofy Goober 01-03-2013 10:58

mah io faccio prima e prendo i backplate della EVGA quando ci saranno


TigerTank 01-03-2013 11:13

Quote:

Originariamente inviato da Fiel (Messaggio 39110145)
Questa è la backplate della titan, spero vivamente che faranno una versione non black perché a sto punto preferisco il PCB :asd:

Io sinceramente al di là dell'estetica preferisco di gran lunga il pcb nudo e crudo(specialmente se nero) sottoposto al ricircolo d'aria interno piuttosto che sta roba che lo ricopre completamente...

liberato87 01-03-2013 11:20

Quote:

Originariamente inviato da dinamite2 (Messaggio 39109891)
killer cosa hai ordinato di bello???? :)
ti sei fatto un primo calcolo di quando hai speso per liquidare il tutto? :D

MAI farlo :D

Fiel 01-03-2013 11:59

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39110387)
MAI farlo :D

La mia donna ieri:

"Sta uscendo molto bene! Poi cavolo, quant'è che hai speso? 300 massimo? Molto carino!"



liberato87 01-03-2013 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Fiel (Messaggio 39110704)
La mia donna ieri:

"Sta uscendo molto bene! Poi cavolo, quant'è che hai speso? 300 massimo? Molto carino!"



:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

io dico sempre

"spendere??? ma no... ho venduto quello che avevo prima, ci avrò speso al massimo 20 euro... in questo momento non mi sembra proprio il caso di spendere soldi per degli "sfizi"


SilentDoom 01-03-2013 12:49

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39110954)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

io dico sempre

"spendere??? ma no... ho venduto quello che avevo prima, ci avrò speso al massimo 20 euro... in questo momento non mi sembra proprio il caso di spendere soldi per degli "sfizi"


Mi rincuora sapere che non sono il solo a dire così :D

Talpa88 01-03-2013 14:17

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 39110324)
Io sinceramente al di là dell'estetica preferisco di gran lunga il pcb nudo e crudo(specialmente se nero) sottoposto al ricircolo d'aria interno piuttosto che sta roba che lo ricopre completamente...

siamo in due, tra l'altro io ho le gainward col pcb rosso che si intonano con tutto il resto stile ROG... :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39110954)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

io dico sempre

"spendere??? ma no... ho venduto quello che avevo prima, ci avrò speso al massimo 20 euro... in questo momento non mi sembra proprio il caso di spendere soldi per degli "sfizi"

hahahaha siamo in tanti allora...

io invece ho mia madre che mi chiede sempre come mai arriva tanta roba ed io "tranquilla mamma sono tutti scambi che faccio con altri appassionati del settore"... la mia donna invece confonde i componenti, il 2600K ieri era un hard disk... la p67 professional un nuovo case... :doh: però dai è curiosa di vedere il tutto finito... :)

Giustaf 01-03-2013 14:17

la mia ragazza conosce i prezzi dei componenti che ho acquistato...ma con uno zero in meno..:asd:

cyberpunk2020 01-03-2013 15:14

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 39110078)
aquatuning


grassieeeeeeeeeeee !!!

:D



ahahahah !!

che bugiardi che siamo ....!

ahahahhaha !

Talpa88 01-03-2013 15:31

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 39111636)
la mia ragazza conosce i prezzi dei componenti che ho acquistato...ma con uno zero in meno..:asd:

processore nuovo? 28€ amore... :asd: :asd: :asd:

Opmet 01-03-2013 16:47

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39109985)
apparsi sull'ek store i backplate per Titan, saranno disponibili dal 7 marzo.

il design non mi ispira molto era meglio fossero stati "traforati".

Almeno noto con piacere che per i wubbi hanno abbandonato i "cerchietti" :fagiano:

minicooper_1 01-03-2013 17:02

La mia ragazza mi odia stasera non ESCO per continuare i lavori di mod

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Goofy Goober 01-03-2013 18:14

Quote:

Originariamente inviato da Opmet (Messaggio 39112557)
Almeno noto con piacere che per i wubbi hanno abbandonato i "cerchietti" :fagiano:

avevano fatto la votazione su ek think cell per fare il wubbo Titan, e ovviamente i cerchietti sono stati nuclearizzati dai voti, non potevano NON fare il wubbo liscio vecchia maniera dopo aver fatto la votazione :)

io spero vendano dei top alternativi per il Supremacy senza cerchietti in futuro...

tra l'altro è al vaglio anche il ritorno all'uso del plexy trasparente vecchio tipo e l'abbandono del tipo "glossy" che usano ora sul Supermacy e altri.

javiersousa 01-03-2013 18:46

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39108812)
È proprio quello che mi ha ha fermato. Avevo circa 350 € tra vari shop poi ci ho pensato e ho detto:"e poi?"
Avrei speso 350 € solo ed esclusivamente per cambiare l'estetica del pc (va be, c'era dentro il wb per la terza vga). E sinceramente mi sono reso conto che per adesso non ne vale la pena perché quanto mi durerà ancora questo pc? Ce l'ho da 3 anni e tra l'altro con molta probabilità ho bruciato una scheda video proprio adesso. Pensa se avessi preso il wb e tutto il resto! Quante bestemmie sarebbero partite (non che adesso sia calmo)

:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.