Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)

minicooper_1 14-12-2011 18:41

io ho avuto il blck sun sulla mia piattaforma am3, bhe come WB è molto bello ma è anche molto restrittivo.... calcola che l HF ha in dotazione la staffa per am3, io ci farei un pensierino;)

kira@zero 14-12-2011 20:11

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36546993)
no penso che kira si riferisse che al momento ci sono dei wb con prestazioni migliori del black sun. Ciò non toglie che è un ottimo wb (anche bello) e poi come hai detto è la nostra bandiera nel panorama liquid cooling :)

Quoto tutti e due i ragazzi qui sopra :sofico: , valuterei anche il nuovo Xspc anche lui ha la staffa per Am3 ;)

minicooper_1 14-12-2011 20:24

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36548104)
Quoto tutti e due i ragazzi qui sopra :sofico: , valuterei anche il nuovo Xspc anche lui ha la staffa per Am3 ;)

anche l XSPC spinge forte come WB......

minicooper_1 14-12-2011 20:26

oggi finalmente ho ordinato 5 wing boost nere e bianche con griglia 4x120..... settimana prox si modda l 800D.....

a breve cambio anche i raccordi passando alla misura del 19/13 sull unico loop in vista......;)

kira@zero 14-12-2011 20:31

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36548211)
oggi finalmente ho ordinato 5 wing boost nere e bianche con griglia 4x120..... settimana prox si modda l 800D.....

a breve cambio anche i raccordi passando alla misura del 19/13 sull unico loop in vista......;)

:eek: finalmente ottima soluzione, mandami un pm se vendi i raccordi da 13/10 hai gli alphacool vero? a me ne mancherebbero 3/4 per mettere la vga a liquido :D

Poliacido 14-12-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36548211)

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36548249)
:eek: finalmente ottima soluzione, mandami un pm se vendi i raccordi da 13/10 hai gli alphacool vero? a me ne mancherebbero 3/4 per mettere la vga a liquido :D

e si finalmente davvero :cool:
si preannuncia un fine anno di modding visto che anche moloch è quasi pronto :sofico:

minicooper_1 14-12-2011 20:37

Quote:

ok sarà fatto, te lo dirò dopo natale però, si ho gli alphacool neri, normali e 45°..... poi ovviamente il prezzo è d amico lo sai;)

minicooper_1 14-12-2011 20:38

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36548261)
si preannuncia un fine anno di modding visto che anche moloch è quasi pronto :sofico:

fino ad oggi sono riuscito a tenere a bada le scimmi per 2 mesi.... oggi sono scappate di corsa, fortunatamente che alcune le ho richiuse xche ho pronti 2 carrelli allucinanti:D :D :D

minicooper_1 14-12-2011 20:40

Quote:

Originariamente inviato da Orph (Messaggio 36540459)
Ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con gli additivi primochill ?

In genere so che li sconsigliate, ma mi piace veramente molto l'additivo rosso e vorrei almeno provare, anche a costo di dover ripulire tutto ogni 6 mesi...

we caro ma ti serve ancora il WB per la 6970? xche ne ho 2 entrambi nickel+acetal, ma uno è EN....

Poliacido 14-12-2011 20:46

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36548286)
fino ad oggi sono riuscito a tenere a bada le scimmi per 2 mesi.... oggi sono scappate di corsa, fortunatamente che alcune le ho richiuse xche ho pronti 2 carrelli allucinanti:D :D :D

ahahah ma approfittane visto che ci sono gli sconti da aqua!! e anche dalle altre parti! Mi verrebbe voglia di prendere la vaschetta come moloch ma mi tengo la scimmia per l'anno prossimo inoltrato visto che dopo gli ultimi aquisti hardware le finanze piangono :cry:

minicooper_1 14-12-2011 20:50

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36548336)
ahahah ma approfittane visto che ci sono gli sconti da aqua!! e anche dalle altre parti! Mi verrebbe voglia di prendere la vaschetta come moloch ma mi tengo la scimmia per l'anno prossimo inoltrato visto che dopo gli ultimi aquisti hardware le finanze piangono :cry:

purtroppo AT ha avuto la brillante idea di mettere il codice solo 1 ora al giorno, e io di certo non posso stare tutto il giorno davanti il pc ad aspettarlo, quindi boicotto il sito ed ordino da altre parti;)

Poliacido 14-12-2011 20:59

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36548360)
purtroppo AT ha avuto la brillante idea di mettere il codice solo 1 ora al giorno, e io di certo non posso stare tutto il giorno davanti il pc ad aspettarlo, quindi boicotto il sito ed ordino da altre parti;)

ahhh non sapevo... pensavo avessero fatto una cosa più trasparente e meno da :oink:

The_mayor 14-12-2011 21:03

Quote:

Si mi ci metto anche io, appena arrivata la roba per liquidare evvai un'altro ordine, tubi rossi e blu, fascette idem e strisce led uv, peccsto che ho poco tempo da dedicare al pc, mi sono scimmiato ed ora lo voglio vedere finito!

minicooper_1 14-12-2011 21:05

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36548419)
ahhh non sapevo... pensavo avessero fatto una cosa più trasparente e meno da :oink:

l anno scorso aveva fatto una cosa normalissima fornendo un codice per avere lo sconto, quest anno ha deciso di fare il furbo...... anche il re dei case ancora non ha fatto sconti, e penso che neanche li faccia..... mhhhh ci sarà crisi anche nel mondo del LC:D :D io cmq aspetto un po perchè nell anno nuovo il mio sponsorizzatore ufficiale romano avrà un bel po di novità, molto gustose......

liberato87 14-12-2011 21:08

Quote:

e basta a accaparrarti tutti i raccordi belli!!! :D :D

minicooper_1 14-12-2011 21:11

Quote:

Originariamente inviato da The_mayor (Messaggio 36548450)
Si mi ci metto anche io, appena arrivata la roba per liquidare evvai un'altro ordine, tubi rossi e blu, fascette idem e strisce led uv, peccsto che ho poco tempo da dedicare al pc, mi sono scimmiato ed ora lo voglio vedere finito!

che fai di bello al tuo 800d

minicooper_1 14-12-2011 21:13

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 36548479)
e basta a accaparrarti tutti i raccordi belli!!! :D :D

ahahahahahha se avanza qualcosa ti contatto allora.... anche perchè devo venderli tutti che i nuovi costano caro

davide76mx 14-12-2011 21:37

Salve a tutti. Nel mio case, il carbide 500R, sulla parete superiore, tra il tray della mobo e il top ci sono 33 mm. Quindi posso montare un radiatore alto 30mm. Qualcuno mi sa consigliare sul modello? 240 di grandezza. Ho visto l'Alphacool NexXxos pro II o l'Aquacomputer airplex pro. Avrei preso l'XSPC RS240 ma è alto 35 mm. Altrimenti pensavo di metterne uno in basso togliendo il cage degli HD ma solo una ventola prenderebbe aria dall'esterno. In questo caso non avrei problemi di misure in altezza.

The_mayor 14-12-2011 21:44

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36548499)
che fai di bello al tuo 800d

Poco, ci piazzo un rad 360 ed uno 120 phobya, tubi uv reagenti rossi e blu con fascette intonate e strisce di led uv, ovviamente liquido la vga e levo h70 e metto un ek, insomma riprovo con un liquido serio, ed ovviamente monto l'aquaero 5, anche se sono perplesso per un paio di cose, man mano che ci sono poi chiedo.
ovviamente monto anche l'upgrade usb3 e sata3 sul case, è da questa estate che sono chiusi nelle scatole.:muro:

molochgrifone 14-12-2011 22:37

Quote:

Originariamente inviato da The_mayor (Messaggio 36545536)
Sono indeciso sui tubi, primochill o mastercleer? Ovviamente rossi e blu!:D

Grande con i tubi rossoblù! Ovviamente io li ho GIA' :asd: Clicca in firma se vuoi vederli ;)

Quote:

Domenica mi arrivano le griglie, e così mi è arrivato tutto perché nel frattempo è arrivata la dual bay koolance per integrare 1 o 2 laing... che dire, è stupenda! :eek: Falla pure brutta, 120 € di vaschetta :fagiano:

Quote:

Originariamente inviato da The_mayor (Messaggio 36548707)
Poco, ci piazzo un rad 360 ed uno 120 phobya, tubi uv reagenti rossi e blu con fascette intonate e strisce di led uv, ovviamente liquido la vga e levo h70 e metto un ek, insomma riprovo con un liquido serio, ed ovviamente monto l'aquaero 5, anche se sono perplesso per un paio di cose, man mano che ci sono poi chiedo.
ovviamente monto anche l'upgrade usb3 e sata3 sul case, è da questa estate che sono chiusi nelle scatole.:muro:

L'hai letta la rece dell'aquaero 5? Così ti fai un'idea di che cosa ci puoi fare. La trovi su CT ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.