Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


Tumber 24-07-2018 18:50

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45669348)
Azzz... sono andato a leggere i commenti nella pagina Facebook di Vodafone e stanno volando gli stracci!

Speriamo in bene per quanto riguarda ho-mobile.

Te l' ho detto che sono in tiro :asd:

Scommetto che alla prima rimodulazione di ho, fai portabilità appena ricevi l' sms di notifica dell'atto aumento :asd:

Abel Wakaam 24-07-2018 18:53

Ho tenuto Iliad in stand-by proprio per timore che ho-mobile faccia qualche scherzo.

Certo che Vodafone sta proprio facendo incazzare tutti i suoi clienti eh.

gd350turbo 24-07-2018 19:19

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45669370)
Ho tenuto Iliad in stand-by proprio per timore che ho-mobile faccia qualche scherzo.

Certo che Vodafone sta proprio facendo incazzare tutti i suoi clienti eh.

Bè un aumento del 20% a fronte di chiamate illimitate, che userà forse uno su mille...

glm2006ITALY 24-07-2018 20:16

Salve a tutti.
Sono passato da Vodafone a Ho mobile

Dopo essermi lamentato, scritte PEC,ecc ho il problema che è impossibile utilizzare il tethering sul mio smartphone android

Oggi ricevo questa risposta dal reparto tecnico Ho mobile mi è stato risposto:
Quote:

Gentile Cliente,
in riferimento alla conversazione telefonica avuta con un nostro consulente telefonico in data odierna La informiamo che il dispositivo Ulefone Power da Lei indicato non è supportato.

Cordiali saluti

Servizio Clienti ho.
A questo punto mi sorge un dubbio: non è che il problema è per i telefoni su piattaforma Mediatek ad avere questo problema?

fraussantin 24-07-2018 20:19

Quote:

Originariamente inviato da glm2006ITALY (Messaggio 45669509)
Salve a tutti.
Sono passato da Vodafone a Ho mobile

Dopo essermi lamentato, scritte PEC,ecc ho il problema che è impossibile utilizzare il tethering sul mio smartphone android

Oggi ricevo questa risposta dal reparto tecnico Ho mobile mi è stato risposto:


A questo punto mi sorge un dubbio: non è che il problema è per i telefoni su piattaforma Mediatek ad avere questo problema?

Non penso , sono processori arm come tutti gli altri.

È più probabile che dipenda dalla relese di android modificata su quel terminale abbinata all'incompetenza del centralinista.

glm2006ITALY 24-07-2018 20:28

Non credo perché il centralinista mi ha chiamato 4 volte, fatto diverse domane, ulteriori prove, alla fine mi ha richiesto l' IMEI del telefono ed ecco la risposta dal reparto IT :cry:

pcpassion 24-07-2018 21:01

Nella mia città inizio a vedere le prime pubblicità sugli autobus di linea e sui cartelloni a lato strada.
A me è già arrivato l'sms winback di wind 30Gb e minuti illimitati e 5 euro ma siccome mi sto trovato talmente bene l'ho cancellato.
Se ci sarà una rimodulazione dell'offerta di ho, allora al prossimo sms winback ci penserò su.
Il problema principale è che al lavoro il 4G di wind faceva veramente pena e nonostante abbia massacrato di lamentele il reparto tecnico non è cambiato nulla.
Sono stato in vacanza in Abruzzo in un villaggio affollatissimo, quindi immagino ci siano stati diversi clienti Vodafone connessi: mai avuti problemi di connessione lenta e/o mancanza di segnale.

PS confermo che la configurazione dell APN per gli Xiaomi proposta da stillgazer funziona alla perfezione sul mio Redmi 5 plus

Qarboz 24-07-2018 21:17

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45668482)
Per quanto riguarda la portabilità.
Si consiglia di prenotare una nuova sim presso le edicole convenzionate.
Lasciate perdere i negozi.
Si pagano Euro 16,99 all'edicolante che la consegna già attivata.
Dopo di che, verificato il buon funzionamento, si richiede portabilità dall'App seguendo queste istruzioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...-in-ho/ta-p/33

Come mai consigli di evitare i negozi? Sia io che mia moglie abbiamo acquistato una sim ho in negozio, pagato 17 euro e problemi zero; anzi, non abbiamo nemmeno dovuto prenotarle sul sito a mezzanotte: entrato il negozio, ho chiesto "Avete sim ho?", e nel giro di 10 minuti ero uscito con la sim
Fra l'altro quando l'ho acquistata nella mia zona erano disponibili 2 negozi mentre l'edicola più vicina era ad una quarantina di km...

sturia90 24-07-2018 21:36

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45669268)
E intanto iliad sta noleggiando ripetitori tim.

Mah! I manager sono loro , che vi devo dì .. sapranno quel che fanno ...

Dove l'hai letto? Sarebbe una gran notizia!

fraussantin 24-07-2018 21:41

Quote:

Originariamente inviato da sturia90 (Messaggio 45669648)
Dove l'hai letto? Sarebbe una gran notizia!

https://www.universofree.com/2018/07...e-torri-inwit/

credo sia vera perchè lo riporta iliad stessa su facebook

UtenteSospeso 24-07-2018 21:52

Non so il negozio, ma lo stand al centro commerciale che c'è qui ti da la sim senza pagare, si attiva alla ricarica fatta al tabaccaio, sisalpay. Ma non puoi ricaricare 17€, quindi....20€.
La prossima altri 5€, poi 10€ , in ogni caso riescono in un modo o nell'altro a tirarti via soldi in anticipo.

.

stefano192 24-07-2018 22:28

Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 45669616)
Come mai consigli di evitare i negozi? Sia io che mia moglie abbiamo acquistato una sim ho in negozio, pagato 17 euro e problemi zero; anzi, non abbiamo nemmeno dovuto prenotarle sul sito a mezzanotte: entrato il negozio, ho chiesto "Avete sim ho?", e nel giro di 10 minuti ero uscito con la sim
Fra l'altro quando l'ho acquistata nella mia zona erano disponibili 2 negozi mentre l'edicola più vicina era ad una quarantina di km...

Perché in molti a quanto pare si fanno pagare la commissione, e quindi non spendi i 17€ che teoricamente dovresti spendere, ma tipo 20 o più. Ad esempio nel negozio in cui ho chiesto io qua da me, mi ha detto che erano 1€ per la sim, e 20 di ricarica.

Nurgiachi 24-07-2018 23:15

Ho.prenotato una sim e spero tanto che non sia un pacco. :mbe:

Tumber 24-07-2018 23:19

Terminate troppo presto.....

giovanni69 24-07-2018 23:40

Se la prenoto oggi in edicola (per ipotesi) e la ritirassi ed inserissi nel cellulare tra 5 giorni il 30/7, l'attivazione della SIM avverrebbe in quella data o prima? :confused:

fraussantin 24-07-2018 23:43

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 45669792)
Se la prenoto oggi in edicola e la ritiro ed inserisco nel cellulare tra 5 giorni il 30/7, l'attivazione della SIM avverrà in quella data o quando?

L'attivazione avviene nel momento in cui te l'attiva il cartolaio.

Oppure nel momento in cui fai la videochiamata.

La portabilità come anche per gli altri operatori cambia solo il numero di telefono . L'offerta rimane quella la.

giovanni69 24-07-2018 23:46

Bene, dunque avverrebbe il giorno 30 se andassi in quel giorno a pagarla. Non credo che l'edicolante attiverebbe una SIM senza il codice di prenotazione presentato e relativo documento :) Grazie.

fraussantin 24-07-2018 23:57

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 45669799)
Bene, dunque avverrebbe il giorno 30 se andassi in quel giorno a pagarla. Non credo che l'edicolante attiverebbe una SIM senza il codice di prenotazione presentato e relativo documento :) Grazie.

su quello che l' edicolante fa o non fa non saprei( di certo non l'attiva a te XD) , ne ho lette di tutte fra qui e FB ,in teoria se la prenoti te la dovrebbe tenere da parte , ma poi chissà con tutto il caos che sta facendo vodafone

giovanni69 25-07-2018 00:19

Confermate che la portabilità è possibile farla anche dall'area personale del sito cioè senza app?

Viene elencata tale funzionalità qui:
"portare il tuo vecchio numero in ho. in qualsiasi momento "
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...onale/ta-p/135

ma non in questa:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...-in-ho/ta-p/33

Folgore 101 25-07-2018 07:19

Quote:

Originariamente inviato da Nurgiachi (Messaggio 45669759)
Ho.prenotato una sim e spero tanto che non sia un pacco. :mbe:

No più che un pacco è un pacchettino da 140*85*5. :ciapet:

Portabilità richiesta domenica pomeriggio da SIM Vodafone è avvenuta oggi, adesso vediamo quando arriva il credito.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.