Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

-TopGun- 29-11-2019 13:00

Molto gentile Fraussentin, la tua esperienza diretta è molto molto succosa :D.

Bilbo 30-11-2019 05:11

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46509188)
Ho preso la scheda al d1 , e non è cambiata una virgola sul lato economico.

quoto, idem, ormai in famiglia siamo tutti con ho, e l'autoricarica tramite paypal per me è top

ase 30-11-2019 17:14

se uno non rinnova per un certo periodo, quanto tempo ha per mantenere, al rinnovo, la stessa tariffa di prima? Kena ha 60gg, Iliad mi sembra 12 mesi.

giovanni69 30-11-2019 17:53

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2441

ase 01-12-2019 09:15

grazie ma non ho chiesto la scadenza della SIM, ho chiesto della scadenza della tariffa contrattuale, non sempre coincidono (per esempio con Kena non coincidono).

fly12 02-12-2019 17:51

1 anno

fraussantin 03-12-2019 06:33

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ati_85819.html

Ma sta cosa del 2 settembre che sta facendo tremare tutti i blog italiani dove l'hanno letta?
Sulle condizioni ho.mobile non l'ho trovata.

Tecniche evolute di clickbait?

giovanni69 03-12-2019 08:13

Clicca sul nome di Bruno Mucciarelli, ti verrà fuori email ... scrivigli la bella letterina. :D

Qarboz 03-12-2019 08:14

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46514334)
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ati_85819.html

Ma sta cosa del 2 settembre che sta facendo tremare tutti i blog italiani dove l'hanno letta?
Sulle condizioni ho.mobile non l'ho trovata.

Se ti riferisci alla news che hai linkato credo si tratti di un copia-incolla selvaggio, ma se la stessa scadenza l'hai letta anche su altri siti potrebbe esserci qualcosa di vero, anche se mi sembra molto strano sia così avanti nel tempo dato che le tariffe della telefonia mobile cambiano in continuazione...

_MegadetH 03-12-2019 13:23

Ciao! Son passato da poco ad ho mobile ed oggi ho ricevuto un sms da "InfoServizi" con il numero 46367378494. Il messaggio dice il tuo PIN per accedere al servizio __ . Inseriscilo per proseguire. Cercando quel numero su Google mi rimanda al forum ho mobile dove ci sono molti utenti che hanno ricevuto quel messaggio e si tratta di un messaggio di iscrizione a quei servizi a pagamento tipo oroscopo, news, meteo etc.
Com'è possibile ricevere questo tipo di sms se ho mobile ha di default disattivati tutti servizi a pagamento a pagamento?
Come mai se faccio una ricerca di quel numero come risultato mi da il forum di homobile dove molti utenti hanno ricevuto quel sms? E' un caso?
Ho controllato comunque il credito e non mi hanno tolto nulla, però mi viene il dubbio se resti comunque iscritto a qualche servizio che non ho chiesto.

nello800 03-12-2019 13:44

Quote:

Originariamente inviato da _MegadetH (Messaggio 46515019)
Ciao! Son passato da poco ad ho mobile ed oggi ho ricevuto un sms da "InfoServizi" con il numero 46367378494. Il messaggio dice il tuo PIN per accedere al servizio __ . Inseriscilo per proseguire. Cercando quel numero su Google mi rimanda al forum ho mobile dove ci sono molti utenti che hanno ricevuto quel messaggio e si tratta di un messaggio di iscrizione a quei servizi a pagamento tipo oroscopo, news, meteo etc.
Com'è possibile ricevere questo tipo di sms se ho mobile ha di default disattivati tutti servizi a pagamento a pagamento?
Come mai se faccio una ricerca di quel numero come risultato mi da il forum di homobile dove molti utenti hanno ricevuto quel sms? E' un caso?
Ho controllato comunque il credito e non mi hanno tolto nulla, però mi viene il dubbio se resti comunque iscritto a qualche servizio che non ho chiesto.

Successo anche a me appena passato ad Ho.
Non mi indicava nè dove inserire questo pin nè forniva ulteriori informazioni.
Non mi ha addebitato nulla e non ho mai notato nulla di strano.

_MegadetH 03-12-2019 15:23

Quote:

Originariamente inviato da nello800 (Messaggio 46515061)
Successo anche a me appena passato ad Ho.

Non mi indicava nè dove inserire questo pin nè forniva ulteriori informazioni.

Non mi ha addebitato nulla e non ho mai notato nulla di strano.

Ho chiamato il call center mi ha detto di star tranquillo che non ci saranno addebiti perché ho il blocco dei servizi a pagamento. Comunque è strana questa cosa. L'importante che non ci siano addebiti anomali.

ginepraio 03-12-2019 21:42

salve ragazzi , abito in una casa al piano terra dove all interno (sara' il cappotto termico?) i gestori o smartphone che non hanno la banda 20 non hanno segnale. Faccio un esempio , con h3g/wind/iliad in casa non ho segnale (cosa molto fastidiosa) , all aperto lo prendo quasi pieno. Quindi dopo anni di tim è ormai un annetto che sono con ho. per via della rete vodafone , sempre andato tutto ok con segnale presente anche in casa.
Adesso da circa 3 giorni ho gli stessi "disservizi" di quando non avevo la banda 20 , sapete se è successo qualcosa? grazie

UtenteSospeso 03-12-2019 23:13

Wind-3 usa la banda 20, Iliad per la sua rete no.
Bisogna vedere nella tua zona cosa hanno gli operatori.

.

ginepraio 03-12-2019 23:19

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 46516063)
Wind-3 usa la banda 20, Iliad per la sua rete no.
Bisogna vedere nella tua zona cosa hanno gli operatori.

.

grazie per la risposta.
A questo punto ho piu che un dubbio di aver detto una boiata sulla banda 20 :D
wind/3 che ha mia moglie non ha segnale dentro casa , cosi' come iliad che ho provato . ok erano tim , vo dafone e ho. zona di firenze/sesto fiorentino .
Tutto è iniziato dopo un forte temporale di 3 giorni fa , ma non ho trovato notizie di disservizi in zona .

_MegadetH 04-12-2019 14:34

Questa banda 20 teoricamente dovrebbe migliorare la ricezione? Ho notato che prima con Fastweb (rete Tim) a casa in camera da letto prendere 4 tacche ora con ho mobile prende 1 o massimo 2 tacche mentre in altre stanze 4. Ricordo anche quando avevo tre come operatore prendeva 1 tacca in camera.

nello800 04-12-2019 14:50

Quote:

Originariamente inviato da _MegadetH (Messaggio 46516998)
Questa banda 20 teoricamente dovrebbe migliorare la ricezione? Ho notato che prima con Fastweb (rete Tim) a casa in camera da letto prendere 4 tacche ora con ho mobile prende 1 o massimo 2 tacche mentre in altre stanze 4. Ricordo anche quando avevo tre come operatore prendeva 1 tacca in camera.

La banda 20 (800mhz) a quanto ne so è meno influenzata dagli ostacoli ed è più adatta a coprire grandi distanze, di contro garantisce velocità sensibilmente inferiori rispetto alle bande a frequenza più elevata.

_MegadetH 04-12-2019 16:29

Quote:

Originariamente inviato da nello800 (Messaggio 46517032)
La banda 20 (800mhz) a quanto ne so è meno influenzata dagli ostacoli ed è più adatta a coprire grandi distanze, di contro garantisce velocità sensibilmente inferiori rispetto alle bande a frequenza più elevata.

Ah ok. Allora può darsi che con Fastweb mobile grazie alla banda 20 in camera prendeva al massimo del segnale.

VinDieselFast 10-12-2019 16:58

Sono disponibile a invitare le persone che vogliono passare a ho.Mobile con questa tipo di offerta etc! +5 euro a te e 5 a me... mi contatti :sofico:

VinDieselFast 11-12-2019 12:45

Se volete essere invitati, potete acquistare una Sim di Ho. Mobile da questo link: [CUT] e cosi avrete i +5€ di Bonus

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.