Quote:
Sinceramente non concepivo neanche la possibilità che un pantalone potesse esercitare così tanta forza, anche perché come ho fatto notare ci tenevo telefoni ben più grandi del 6s. D'ora in avanti cercherò di stare (ancora) più attento sperando di non sconfinare nella paranoia. Detto questo, io appena passano le feste una telefonata al supporto credo di farla e vediamo che mi propongono. Alla fine anche se il danno l'avessi provocato io, non è stato di certo intenzionale (non l'ho mica messo sotto la ruota di una macchina) e neanche frutto di azioni sconsiderate (non penso di aver fatto qualcosa di male a riporto nella tasca del jeans) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tanto sempre una macchina alla volta puoi utilizzare, non capisco il problema... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
A me succede ad esempio che dal garage si colleghi al telefono dell'ultima persona che l'ha usata, e che magari in quel momento è a casa... A volte selezionando il mio telefono dall'infotainment non si collega e devo tappare anche da lì
|
Quote:
Quoto il mio stesso messaggio per riportare una nuova "scoperta". Premendo proprio sul punto in cui è rialzato lo schermo questi viene giù o.O Praticamente è come se non fosse fissato e quindi sta alzato ma premendoci sopra ritorna alla sua posizione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://spider-mac.com/2016/12/29/mod...-nome-airpods/ |
Quote:
È incollato e si è scollato. Vuoi perché si è piegato o vuoi perché la colla ha ceduto. |
Quote:
|
voi usate qualche ad-block sull iPhone? se si quali?
|
Buona idea! Io navigo poco quindi non ci ho mai dato peso! Possibile che lo abbia messo una volta e mi si reinstalli automaticamente con iCloud? Perchè mi sembra di vedere davvero poca pubblicità dall'iPhone
|
Io uso Adguard, ve la consiglio, mi trovo benissimo.
|
@\_Davide_/
... il browser di iOS carica poco-niente di pubblicitá... cmq usa la modalitá incognita cosi non traccia cookies.... ci sono delle guide online su come settare al meglio Safari ;) |
Ecco perchè... Io ho la modalità incognita sempre attiva! Tanto per quello che lo uso non mi serve assolutamente che salvi i dati
|
... io non lo uso mai in modalità normale.... è così comodo che cancelli tutte le info da solo :asd:
Quote:
|
Ogni volta fare il login ovunque, una comodità che non ti dico :doh:
|
... e perchè dovrei fare login se internet io lo uso solo per le ricerche su google??? :mbe:
Login dove??? sui forum??? esiste tapatalk e app simili... oppure con 1Password ti fa il riempimento automatico... sai che fatica premere 1 volta in più... :fagiano: |
### Top 12 Coolest gadgets for iPhone accessories for 2016-2017 ###
- https://youtu.be/TmprPSZFBpk ... un paio già li ho presi tempo fa (SMOVE e MuConnect).... e 'mo ci sarebbero :D - Pressy - OtterBox uniVERSE - OvRcharge |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15. |