Oggi sta funzionando perfettamente.. anche a voi?
|
sembra che vada bene
|
Confermo che oggi è tutto regolare. :)
|
Oggi riesco a visualizzare un po' tutto il forum, ma la connessione è lentissima... In alcune pagine devo aspettare anche una decina di secondi :mbe:
|
Dev'essere un problema del provider, da quando vi state lamentando non ho mai trovato problemi .
. |
Quote:
|
oggi il problema non si presenta più, su nessuna connessione.
|
Sembrava risolto per un attimo, anche ieri notte.
Ora di nuovo 10 secondi di pagina bianca prima di aprire il forum. Lo stesso quando clicco rispondi per un post. |
Quote:
Adesso sono su un altro pc (qui mai avuti problemi), stasera quando torno a casa spero vada meglio. |
Io invece non ho problemi, oggi :D
|
Fermo come un sasso :cry: ho preso il caffè mentre aspettavo che si aprisse la finestra per rispondere:D
|
anche oggi lento,
il collo di bottiglia pare essere mentre tenta di accedere a: http://www.stqn.it/ OS: Windows 7 sp1+tutte le patch Browser: Firefox 34.0.5 e IE 11 EDIT: anche visitando altri siti del gruppo Quotidiano.net mi si rallenta il caricamento sul dominio stqn.it (che mi pare di capire faccia parte del gruppo editoriale) Spero sia di aiuto ;) |
Solo a titolo informativo, tutto a posto nel mio caso da quando ho segnalato con il precedente post.
|
A me da diversi giorni è tornato tutto a posto :fagiano:
|
Anche da me si è sistemato senza interventi sul pc, era proprio il forum.
Bye |
Oggi lo trovo leggermente lento, a tutti gli altri link esterni al forum, accedo appena clicco........a voi com' è ?
|
oggi sto avendo difficoltà pure io, forum lento nei caricamenti, o non carica affatto, una volta mi è comparso anche il messaggio di carico eccessivo del server, evidentemente hanno qualche problema
|
nuovamente lento, va a tratti.
Nel mio caso rallenta sempre quando carica dati da www.stqn.it (javascript ed immagini degli altri siti del gruppo) |
Adesso è migliorato moltissimo .
|
Quote:
Confermo, anche a me in questi giorni ha dato rallentamenti un po' random e ogni volta in basso leggevo "In attesa di www.stqn.it" |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53. |