![]() |
Quote:
|
Quote:
Ok da oggi provo come da te descritto!!! Grazie |
Ok allora Rael innazitutto grazie ovviamente....allora abbiamo stabilito che ho formattato e che l'installazione è giusta cioè è il W10 del Dvd...per la storia delle due opzioni (questo era lo spiegone per chi magari si era appassionato a voleva seguire la pcnovela )...avrei quel centinaio di domande in primo luogo ieri sera il Dvd non era per nulla autopartente...l'ho fatto partire riavviando seguendo istruzioni pagina di Aranzulla trovata in rete...poi boh l'installazione secondo me ha fatto almeno due volte tutto lo stesso giro...poi c'è stata una cosa tuttora inspiegabile (per me almeno) sul product key però intanto va....intanto comunque non mi sembra vada più veloce o meglio di prima...anzi in alcune cose pure peggio
|
Quote:
|
ah scusa io pensavo intendessi il forum dove avevamo scritto finora...comunque va bene proseguo li'
|
Quote:
Il link si riferisce a QUESTO Forum, pagina 194, post 3877 :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per prima cosa, quando il sistema ti ha chiesto un seriale dovevi andare avanti (skip) e proseguire come nulla fosse :fiufiu: :D . Adesso puoi verificare se la tua copia è attiva o necessita ancora di attivazione? Ovviamente sai bene dove andare, giusto? IMPOSTAZIONI-AGGIORNAMENTO E SICUREZZA-ATTIVAZIONE |
Quote:
qualcuno sa ipotizzare una spiegazione? |
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova ad attivarlo, anche più volte, fino a quando ti conferma l'attivazione. |
Quote:
Quote:
ho risolto disabilitando i suggerimenti di windows nelle opzioni per le notifiche come si può leggere qua: https://www.reddit.com/r/Windows10/c...cpu_usage_fix/ |
Quote:
poi sotto invece mi dà un codice P K corrente composto da soli due blocchi uno criptato e l'altro visibile che non corrisponde a nessun blocco da 5 di quelli che ho annotato io...ci capisco sempre meno |
Quote:
|
Riprova l'attivazione più volte.
|
Quote:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...7a&oe=5637C079 |
Quote:
Come dicevo aspetto qualche antivirus certificato. Grazie comunque. |
Ho una auzentech xfi forte, nessun driver per Windows 10, come si risolve? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
aggiornato a win 10 da win 7 pro..
grazie a dio nessun problema di nessun tipo..mi era preso un coccolone leggendo il thread.. tutto a posto con i catalist..nessun errore sui driver di altri dispositivi hardware e sull ssd di installazione..nessun problema con l antivirus(norton 360)..nessuna attesa per l attivazione della key..insomma tutto in bolla.. di contro non è cambiato nulla nelle prestazione del pc..si vede che sono presenti/visibili solo in macchine meno potenti.. |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha utilizzato W10 BG Logon Changer?
A me ha bloccato il pc e volevo un aiuto, magari per antrare in modalità provvisoria |
Quote:
Non devi mettere alcun seriale, nessuno!!! Devi attivarlo e basta, il seriale lo sa già Microsoft!:D |
Quote:
http://forums.creative.com/showthread.php?t=713796 :D |
Quote:
|
Quote:
Speccy è affidabile? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho provato a rilanciarlo per fare l'ultimo tentativo, prima di scaricarlo su disco nel caso dovesse fallire un'altra volta, però è ancora al 38% dalle 6 e mezza. Ieri sera ci ha messo molto meno nello scaricare 10 direttamente da 8.1. Senza che sprechi inutilmente tempo mi sai dire se copia direttamente i file nella chiavetta o se vengono spostati una volta completato il download? Attualmente la chiavetta è ancora vuota. |
Quote:
Se prima avevi W10 Pro vuol dire che partivi da Windows 8 Pro...com'è che adesso hai W10 Home (che giustamente non ti si attiva)??? Non è che hai scaricato la ISO errata?:rolleyes: |
Quote:
Defender comunque fa parecchio cilecca. Peccato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
è per forza pci express, non può essere altrimenti dato che la scheda ha quell'interfaccia. |
Quote:
|
Quote:
Ho letto anche che a volte va in palla per programmi non aggiornati(sto aggiornando tutto) Ah, prima dell'aggiornamento sul PC avevo 47gb di spazio occupato. Adesso sto a 61. Win10 occupa semplicemente di più, oppure c'è qualcosa da togliere dalle palle? :v |
Quote:
|
Quote:
Non penso ci sia un modello anche solo pci. Dove leggi questa differenziazione scusa? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19. |