![]() |
|
Quote:
Assolutamente si, però questa cosa che gira le foto verticali in automatica mi fa uscire di testa!!!:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Tu hai immagini scattate con una macchina fotografica ? Io no, quindi........non ho quel problema.........:cool: |
Quote:
Tallines che razza di risposta é?:mbe: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo si può usare XnView, Irfanview o altri visualizzatori. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si apre molto prima e anche la sequenza con cui puoi vedere più foto, è molto più rapida . Ho fatto già varie prove, credemi che è cosi :) |
qualcuno ha mai utilizzato l'app foto per modificare dei video e inserire l'audio?
scegliendo l'opzione sincronizza il video a ritmo di musica l'audio appena inserito non si sente, se disattivo l'opzione invece l'audio si sente potete fare una prova con un qualsiasi video? |
Avevo provato tempo fa, mi ricordo che funzionava solo con la musica preimpostata, quella nella lista "Consigliato", e non con un file musicale scelto da esplora risorse. Ma non ho mai perso troppo tempo a fare le prove.
|
Quote:
v15.0.45.1152 |
Quote:
Se dovessi fare dei lavori simili, andrei a cercare on line dei programmi freeware per farli . |
Quote:
|
Ho preso sulla baia un blocchetto mobo-cpu; ad installazione avvenuta, saltando l'inserimento del product Key, scopro che Windows è attivato, non c'era menzione di licenze nell'inserzione.
Che faccio, tengo quello o rimuovo la licenza da un mio PC dismesso e utilizzo la mia? Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per il ripristino di sistema potresti crearti un'immagine del s.o. con aomei backup da ripristinare all'occorrenza tramite chiavetta avviabile, facile e indolore. tallines ha la sua guida in firma, che tra l'altro mi è stata molto utile di recente :) |
io dopo tanti anni ho acceso un vecchio pc con la 7970ghz e aggiornato i driver amd all' ultima release. perfetti, ottimo lavoro!
windows e' il primo w10 senza nessun aggiornamento e non ci sono stati problemi. e' l' unico pc con hw amd, non sono un fan |
Domanda tecnica sulle attivazioni e il resto.
Sul mio accont a dispositivi vedo tutte e 3 le licenze attive , nessuna di queste è con key w10 , ma sono passaggi da w7. Se decidessi di prendere un nuovo dispositivo o pc posso revocare una licenza da un vecchio notebook che era oem e passarla sul nuovo pc facendo rimuovi dispositivo? Ps si legge chiaramente il tipo di hw quindi non saprei se è legato a quell'hw oppure no. Ps invece il pc a lavoro è con key w10 ma oem con cd e bollino è sempre vincolante? |
Quote:
|
Quote:
Avevi per caso un Account Microsoft con la vecchia mobo ? Se W10 è stato attivato, io lo terrei cosi . Dai il comando > slmgr.vbs /xpr Esce il messaggio che l' attivazione è definitiva ? Si ? Sei a posto :) |
Quote:
Quote:
Se il SO funziona bene adesso, ti crei un Backup, con vari tool freeware, tra cui, se vuoi, anche con Aomei Backupper Standard Freeware in firma :) E poi all' occorrenza, lo Ripristini . Leggi il post n.1 della Guida su Aomei, in firma . Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi quando installi W10 nel nuovo pc, crei lo stesso Account Microsoft, che avevi creato nel vecchio pc . Se invece la licenza è OEM, non pre-installata, alias OEM NSLP, non occorrerebbe crearsi due Account Microsoft uguali . In quanto questo tipo di licenza, si comporta come se fosse una licenza Retail . Se vuoi, dai un' occhiata alla voce in firma > Licenze OEM |
Quote:
![]() |
Quote:
Dovresti usare un programma di partizionamento per provare a ripristinare le partizioni eliminate, ad esempio puoi provare aomei partition assistant , però forse è inutile poiché i file che erano presenti nella partizione non penso che tu riesca a ripristinarli. Comunque tentar non nuoce. |
O con:
https://www.easeus.com/partition-recovery/ Se recupera la partizione automaticamente recupera anche i file entrocontenuti. |
Un'info tecnica
Ciao, so che non sono nel posto giusto ma se qualcuno sa mi dica :
come si fa a rimettere Edge fra i browser predefiniti ? se vado tra le app predefinite non mi compare fra le scelte .. Vorrei rimetterlo come browser principale ma non lo vedo .. Aiutatemi .. Grazie. Buona Domenica .. Giò |
Quote:
|
Quote:
O digiti in Start > App predefinite + Invio e ti esce subito la finestra . O vai in Impostazioni - App - App predefinite . Vai alla voce Browser Web, selezioni il browser che al momento è messo come Browser Predefinito . Ti apparirà una lista dove ci sono altri browser.......scegli quello che vuoi e il browser che selezionerai, diventerà il browser Predefinito >>> ![]() |
Quote:
Fatto e risolto ! GRAZIE ! Ciao, Giò |
Per avere un bootloader di questo tipo con Windows 10 e Ubuntu installati
![]() Bisogna usare questo programma su Windows ?? https://neosmart.net/EasyBCD/ |
Quote:
Sa fai il contrario, serve EasyBcd . |
Quote:
![]() ma non mi piace, vorrei mettere il bootloader di Windows :) |
Quote:
quindi qualunque tipo di livensa sia immagino si colleghi da se. ma mi dovrebbe chiedere quale pc voglio sganciare giusto ? non è che me ne sgancia uno a caso ( o 3 pc w10 con il solito account) |
Quote:
Cioè come va fatta la cosa di avere il dualboot con Metro ?! Come fa easybcd a non sostituire Grub2 ?? Cioè tiene Grub2 è aggiunge Metro ?! Da quando in qua si hanno due bootload insieme ?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36. |
|