Quote:
Non so se sia così anche per le utenze consumer, ma l'assistenza per le line business finora è stata ottima (li ho tartassati 3 volte), rispondono subito e dall'italia. :) |
Quote:
|
Quote:
Spero in un aggiornamento SW perchè così è davvero una bella inc***ta. Rimpiango davvero molto la power station. |
Quote:
Mi capita anche che non faccia connettere dispositivi alla 5GHz mentre alla 2.4 sì, ma dopo un po' si risolve da solo.. sul telefono di mia madre ho dovuto settare i MAC Address random altrimenti non la faceva navigare, boh Il firmware attuale fa davvero pena, anche per il fatto di dover per forza usare "Vodafone-C" come prefisso alla rete wifi che è assurdo.. Come performance poi alti e bassi: a volte faccio test a 850Mbps in wifi 6 su un 12 Pro Max e a volte a 150Mbps, su PC invece sempre max speed in wifi 5 con canali a 160MHz |
Quote:
|
per adesso sta andando tutto liscio come l'olio, data richiesta attivazione con bonus internet il 25/10, ricevuto l'ok per l'installazione il 04/11 e prenotazione 06/11.
Dopo domani, cioè il 09/11 verrà il tecnico a casa :D |
Che non si possa cambiare l'SSID è una gran palla, spero in un aggiornamento firmware il prima possibile perchè non si può avere un dispositivo nuovo con tutte queste restrizioni.
|
Dopo ulteriore richiesta a Vodafone oggi mi hanno montato l'ont esterno, solito Huawei
|
Quote:
Ho una linea business |
Avendo una linea business non saprei, che il collo di bottiglia sia l'sfp può essere.
Il mio abbonamento è nato senza modem anche se me lo hanno lasciato e l'ont mi è stato dato in un secondo momento. Per me la password è l'ID della pratica ma può essere che il servizio business abbia parametri diversi. Puoi provare comunque a chiedere. |
Quote:
Prova a chiedergli l'Ont. |
Quote:
La velocità che vedo nello speed test è coerente con quello che succede a livello di download (ca. 300Mb/s speedtest e ca. 40 MB/s di download) @eligabrirock: diciamo che un tentativo lo farei, io ho letto in giro anche di prestazioni in linea con le mie con la mini sfp. L'ont ce lo ho già dalla vecchia installazione, mi manca solo la password |
Quote:
|
6f767669616d656e7465206c61207365636f6e6461206368652068616920646574746f
|
Quote:
|
Quote:
Ok tra poco provo e vi faccio sapere se migliorano le prestazioni (il numero risultante è appunto diverso dall'id pratica) Edit: fatta la prova e funziona! Grazie mille! Ma purtroppo è come dice @EliGabriRock44... stesse prestazioni, non è l'SFP il collo di bottiglia :-( |
Quote:
Sto testando sul server vodafone milano, se hai suggerimenti volentieri |
linea attivata
download 917,09 up 205,25 ping 8ms |
Quote:
io mi devo accontentare di circa 350/205/9 per ora |
Quote:
anche se non avevo dubbi, ho fatto 3 attivazioni con vodafone (2 a Pianura Napoli e l'ultima a Ponticelli Napoli) tutte con quei valori li. |
Quote:
|
Salve, volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di confrontare FTTH OF Vodafone e FTTH OF WindTre. Qualcosa da segnalare? Grazie
|
Per quanto mi riguarda, Genova, si equivalgono...forse qualche ms di ping in più Vodafone
Per quanto riguarda la prima fattura, dopo quanto arriva? |
Primo vero problema con Vodafone, dopo segnale wifi ballerino causa Vodafone Station,
down della fibra da 24h... LOS lampeggiante, pratica aperta stamani alle 9... ma nessuna notizia e non riesco a parlare più con un umano per avere almeno news... Le squadre è possibile che lavorino anche di sabato? :cry: |
Quote:
|
Le squadre lavorano sabato e domenica.
Avete letto che da domani/lunedì (non ricordo) la station sarà inclusa e gratuita, niente più Vodafone ready! |
Quote:
Quote:
Tra l'altro mi pare che loro sono gli unici che danno 15GB al giorno in caso di guasti, sbaglio? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me hanno dato una sim che stava solo la promo 1 gb al mese, poi ho telefonato ed ho reclamato i 30 gb e mi li hanno attivati, infatti adesso ho 31gb al mese, se poi attivo happy black passano a 61 gb al mese.
|
Che problema ha la nuova VS?
Io a parte il non poter cambiare l'SSID mi ci trovo molto bene, e poi non la potevo rifiutare, era inclusa nella promo dei 16,90€ al mese per sempre essendo un cliente Vodafone anche sul mobile |
Quote:
Avete suggerimenti? Ho letto che esistono delle coperture anti-roditore. Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensavo a una guaina metallica anti-roditori... ma ne trovo solo già con la fibra. |
Quote:
la 2.4GHz, oltre al problema menzionato, talvolta va in latenza estrema anche se: ho provato a cambiare canale, il router è a 2 centrimetri dal portatile. |
Spray repellente lascialo perdere. Svanisce troppo in fretta.
O una guaina metallica o un veleno (ques't ultimo pero lo eviterei, sopratutto se ci sono altri animali in giro) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43. |