Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


minicooper_1 27-05-2012 20:33

Quote:

Originariamente inviato da gekko75 (Messaggio 37528744)
wow..questo sito non lo conoscevo..
però ragazzi,non per fare il genovese dalle braccine corte..ma 17 euro per un raccordo a 45° della bitspower?:eekk: :eek:
quelli dell alphacool che ho io ne costano 7 e non mi danno nessun problema..sicuramente meno belli esteticamente per carità..ma a prezzo umano..
ora capisco come mai 400 euro di raccordi..

e già.....

gekko75 27-05-2012 20:38

comunque facendo un confronto di prezzi di altri componenti su AT ,noto che questo sito fa prezzi piu buoni..

ps..dallo shop americano i bitspower costano molto meno..qualcuno sa quanto si paga di solito di dogana in percentuale?

minicooper_1 27-05-2012 20:40

Quote:

Originariamente inviato da gekko75 (Messaggio 37528761)
comunque facendo un confronto di prezzi di altri componenti su AT ,noto che questo sito fa prezzi piu buoni..

ps..dallo shop americano i bitspower costano molto meno..qualcuno sa quanto si paga di solito di dogana in percentuale?

devi pagare dogana ed iva

TuningWanted 27-05-2012 20:43

Bah io sono ancora in attesa, a distanza di ben 23 giorni, del mio ordine su drako :((( La scimmia infuria nel voler saggiare per la prima volta l'impianto a liquido.. l'unica cosa che mi mette paura è se si rompesse qualcosa, o il fatto della manutenzione.. speriamo che il liquido che ho ordinato non faccia danni, anche se per fortuna ho i tubi masterkleer bianchi, quindi in barba a opacizzazione e ingiallimenti xD

Se mi scoccierà fare manutenzione, prendo il babbo che è idraulico e facciamo un bell'impianto tutto con tubi in polietilene e raccordi in ottone.. delle belle serrature con teflon e amen xD gli faccio pure l'ingresso di emergenza col rubinetto connesso all'impianto idrico di casa ahsuashuashash così bypasso direttamente la pompa e radiatori :sofico:

Juthos 27-05-2012 20:49

Quote:

Originariamente inviato da gekko75 (Messaggio 37528761)
comunque facendo un confronto di prezzi di altri componenti su AT ,noto che questo sito fa prezzi piu buoni..

ps..dallo shop americano i bitspower costano molto meno..qualcuno sa quanto si paga di solito di dogana in percentuale?

Domani mi arriva un pacco da PPCS e lo scoprirò.

minicooper_1 27-05-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37528792)
Domani mi arriva un pacco da PPCS e lo scoprirò.

ma come mai ordini tutto dagli USA?

minicooper_1 27-05-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviato da TuningWanted (Messaggio 37528777)
Bah io sono ancora in attesa, a distanza di ben 23 giorni, del mio ordine su drako :((( La scimmia infuria nel voler saggiare per la prima volta l'impianto a liquido.. l'unica cosa che mi mette paura è se si rompesse qualcosa, o il fatto della manutenzione.. speriamo che il liquido che ho ordinato non faccia danni, anche se per fortuna ho i tubi masterkleer bianchi, quindi in barba a opacizzazione e ingiallimenti xD

Se mi scoccierà fare manutenzione, prendo il babbo che è idraulico e facciamo un bell'impianto tutto con tubi in polietilene e raccordi in ottone.. delle belle serrature con teflon e amen xD gli faccio pure l'ingresso di emergenza col rubinetto connesso all'impianto idrico di casa ahsuashuashash così bypasso direttamente la pompa e radiatori :sofico:

23 giorni x cosa??? non ti conviene farti rimborsare e prendi il tutto da qualche altra parte

_DoktorTerror_ 27-05-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviato da gekko75 (Messaggio 37528744)
wow..questo sito non lo conoscevo..
però ragazzi,non per fare il genovese dalle braccine corte..ma 17 euro per un raccordo a 45° della bitspower?:eekk: :eek:
quelli dell alphacool che ho io ne costano 7 e non mi danno nessun problema..sicuramente meno belli esteticamente per carità..ma a prezzo umano..
ora capisco come mai 400 euro di raccordi..

Purtroppo la bits si fa pagare tanto pero ce da riconoscere che e la numero 1 per le varianti di raccordi e colorazione

minicooper_1 27-05-2012 20:53

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37528800)
Purtroppo la bits si fa pagare tanto pero ce da riconoscere che e la numero 1 per le varianti di raccordi e colorazione

purtroppo per noi europei solo per variante di raccordi.... i colori non ci arrivano:cry:

_DoktorTerror_ 27-05-2012 20:55

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37528807)
purtroppo per noi europei solo per variante di raccordi.... i colori non ci arrivano:cry:

Tranne per Juthos :asd:

gekko75 27-05-2012 20:58

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37528800)
Purtroppo la bits si fa pagare tanto pero ce da riconoscere che e la numero 1 per le varianti di raccordi e colorazione

hai ragione..e tanto di capello..ma mi fa venire voglia di farmeli da solo con la macchina CNC..
il problema è che se mi beccano mi fanno il:ciapet:

Juthos 27-05-2012 21:00

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37528794)
ma come mai ordini tutto dagli USA?

Tre settimane fa ho chiesto a bitspower un preventivo per alcune cose(flussimetri,cpu wb, rubinetti,qualche raccordo, un filtro antipolvere per radiatori che sembra fatto apposta per il mio impianto) e mi hanno risposto solo parzialmente dandomi anche dei prezzi che mi sembravano strani. Ho controllato su ppcs e ho trovato i flussimetri a 20 $ e ho provato a fare un ordine anche per vedere se con usps mail international continuo a non pagare dazi vari.

Juthos 27-05-2012 21:04

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37528807)
purtroppo per noi europei solo per variante di raccordi.... i colori non ci arrivano:cry:

Ho letto su overclock che per le varianti carbon e redblood bitspower pretende degli ordini da almeno 50 pezzi per tipo essendo edizioni limitate.

gekko75 27-05-2012 21:04

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37528792)
Domani mi arriva un pacco da PPCS e lo scoprirò.

aspetto notizie con interesse..l iva si sa quanto sarà..il dazio devo ancora comprendere di quanto sarà..

minicooper_1 27-05-2012 21:05

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37528832)
Tre settimane fa ho chiesto a bitspower un preventivo per alcune cose(flussimetri,cpu wb, rubinetti,qualche raccordo, un filtro antipolvere per radiatori che sembra fatto apposta per il mio impianto) e mi hanno risposto solo parzialmente dandomi anche dei prezzi che mi sembravano strani. Ho controllato su ppcs e ho trovato i flussimetri a 20 $ e ho provato a fare un ordine anche per vedere se con usps mail international continuo a non pagare dazi vari.

in totale quanto hai speso (se lo vuoi dire), xche la voglia di fare un ordine da ppcs c'è sempre

Juthos 27-05-2012 21:16

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37528860)
in totale quanto hai speso (se lo vuoi dire), xche la voglia di fare un ordine da ppcs c'è sempre

90$ merce + 49$ spedizione:cry: 3,1 libbre

I soliti sospetti 27-05-2012 22:16

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 37528126)
Io invece per il rosso ho usato questo :asd:


:asd: attento che il "ferro" conduce!! :D

_DoktorTerror_ 27-05-2012 22:42

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37528855)
Ho letto su overclock che per le varianti carbon e redblood bitspower pretende degli ordini da almeno 50 pezzi per tipo essendo edizioni limitate.

addirittura :eek:

TuningWanted 27-05-2012 22:49

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37528796)
23 giorni x cosa??? non ti conviene farti rimborsare e prendi il tutto da qualche altra parte

Per un ordine di 300 e passa euro.. Tutti i cavi sleeved, vari cavi molex, ventole nzxt, vaschetta della ek, 3lt di liquido, tutti i neon, dei led, lamptron fc touch e l'upgrade kit sata3 per l'800d..

Fatto sta che l'ordine è stato dal giorno dopo (04/05/12) in backorder per la mancanza di alcune cose. Li contatta tipo 10 giorni fa, mi dissero mancava l'upgrade kit sata3, sarebbe arrivato a loro mercoledi 16/05, e me il tutto venerdi 18/05.. fatto sta che tutt'oggi non ho nulla, ho mandato un altra mail dove mi sono lamentato e fatto capire come sono rimasto deluso e non mi hanno ancora risposto in due giorni. L'ordine è ancora in backorder. bah

E dire che quando ho fatto l'ordine, l'upgrade kit era dato in arrivo in 6/7gg (questo il 04/05)..

Marscorpion 27-05-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37528912)
90$ merce + 49$ spedizione:cry: 3,1 libbre

io la scorsa estate ho fatto un ordine da ppcs , se non ricordo male per un totale di 150 $ e ho pagato intorno ai 20 euro di dogana + IVA. Se non paghi niente sei fortunato, anche perchè ppcs mette la fattura esposta, visibile senza aprire il pacco......


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.