![]() |
Quote:
edit: io non vedo l'opzione |
Quote:
Quote:
|
Ciao a tutti ragazzi, anch'io possessore di iPhone 6s Plus, ma non sapevo l'esistenza di questo topic !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io non lo vedo come hai fatto. Come hai fatto a vedere tutte le info del tuo iPhone 6s? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Tlc hynix anche per me !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Due metodi per scaricare l'APP. 1) Sull'iPhone scrivi su Opera l'indirizzo di questo link. http://www.pgyer.com/tlccheck 2) Stesso risultato ottieni clikkando sul link da PC e ti appare questa immagine. ![]() L'APP risulta aggiornata ad agosto - era ferma al 16 marzo e non funzionava più sul 6 con le più recenti release di iOS 8 - ed è dedicata al 6S e supporta iOS 9. Ottimo! Scannerizza il codice QR con l'APP SCAN. (quella rossa) ![]() Come risultato dei due metodi l'APP si installa ma .. stranamente non chiede ne codice ne password come avveniva in passato. ![]() Ed il risultato ... è questo. ![]() A questo punto vai su Impostazioni - Generali - Profili, autorizzi l'APP e poi posti. Buona fortuna! |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
... tu come fai ad avere 1/2 di uno e 1/2 dell'altro??? posta screen così vediamo di capire :D |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille per l'aiuto :) |
edit doppio
|
Quote:
Banalmente: - SanDisk TLC 199,10MB - Hynix TLC 190,25MB |
Quote:
Se l'App dice TLC sono TLC. Leva subito il termine pregiato e sostituiscilo con carciofo. :asd: -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per ais001, coreggi in prima pagina come individuare le RAM. Bisogna specificare di andare su Impostazioni - Generali- Profili e di approvare l'APP. |
![]() ![]() Oggi la batteria va ancora meglio ... Utilizzo normale ! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22. |