![]() |
|
Quote:
La pagina di dwnld è sempre la stessa, http://www.microsoft.com/it-it/softw...load/windows10 Quote:
Quote:
|
:fuck:
![]() mi prende anche in giro, vedete?? :asd: ----------------------- Se non si fosse capito, l'ho messa sul ridere ma sono ben consapevole che nella vita ci sono problemi decisamente più importanti. Arriva quando arriva, dai...e speriamo che sia come il postino che suona sempre 2 volte! [trombetta mode →on] |
Ma lol, io non ti prendevo in giro... era un metodo scherzoso per dire che speriamo che ti arrivi velocemente anche a te..
Ma come mai? Prova a riavviare il sistema... e poi ricontrolli... |
Non è che è possibile aggiornare direttamente dall'iso invece che da WU?
|
Quote:
e seguire la procedura. |
non vedo perchè no :fagiano::fagiano:
|
http://news.softpedia.com/news/windo...s-496086.shtml
:muro: :muro: :muro: spero non lo faccia da me... (ma non ho quella roba) io suggerisco di disattivare la roba che non serve o che può dare problemi (le protezioni di terzi direi che vanno di sicuro disattivate/chiuse per evitare problemi) |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
chi ce l'ha non deve tenerle inserite altrimenti daranno problemi dopo l'arrivo del 44%
|
|
Quote:
|
quello lo suggerisco più che altro a chi ha avuto continuamente problemi coi vari cumulative update...
da me si sono sempre installati al primo colpo, e l'aveva fatto anche windows 10 senza problemi... quindi non è detto che da me possa far qualcosa di strano (ma windows update mi preoccupa lo stesso) |
Quote:
|
niente, su windows update non c'è nulla...
avevo preso il mct a 64 bit quando dovevo mettere windows 10, stavolta ne ho trovato solo uno che è 32 e 64 bit... dov'è quello solo 64 bit? |
Quote:
A me procede, ma è lentissimo. E' solo al 62% (in due ore circa). |
su windows update c'è qualcosa da prendere, ma ovviamente non è th2, spero che dopo appaia...
|
Messo in download; su Windows Update è chiamato: Aggiorna a Windows 10 Pro, versione 1511, 10586.
|
A ma winupdate si é bloccato al 5%
Esiste un comando per resettare il download da winupdate? |
il media creation tool non esiste più in versione solo 32 o solo 64 bit? ho trovato solo quello generale... non voglio rischiare di far danni...
edit: il link al file x64 è quello della versione rtm (no non l'ho preso qui dal forum... ho provato tramite google) |
Quote:
La lentezza è normale, poiché i server avranno sicuramente un numero elevato di richieste. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02. |
|