![]() |
|
Quote:
|
Si potrebbe pensare che sia voluto, per il fatto che quando la si sposta scompare l'icona meteo ma anche la voce dal menù.
Magari scopriremo anche il motivo. . |
Quote:
|
proprio non capisco, spento il pc ieri sera oggi entro con l'utente amministratore e mi trovo nel task manager 2 utenti di cui uno disconnesso che usa ancora memoria e ha diversi processi attivi
quello disconnesso è l'ultimo utente usato ieri, quello da cui ho spento il pc come fa un utente a rimanere così dopo lo spegnimento? https://snipboard.io/rOxuHT.jpg |
https://www.google.com/amp/s/www.the...-missing%3famp
Qua dice che funziona solo con la taskbar in basso, non mi sembra sia spiegazioni quindi è così e basta. . |
se volessi installare ublock su Edge è meglio la versione del chrome web store o quella offerta nei componenti aggiuntivi di Edge?
o è irrilevante? |
Quote:
|
|
|
Quote:
p.s. penso di aver trovato il colpevole è il ridimensionamento avanzato di w10 che ho settato a 160% che crea il problema infatti se lo setto a 100% MPC-HC e lav filter funzionano corettamente con il widget del tempo disattivato.Giusto per scrupolo potresti gentilmente provare a replicare il bug mettendo un valore ridimensionamento avanzato sopra i 100 e aprire un video con MPC-HC. |
Quote:
https://microsoftedge.microsoft.com/...chacaeak?hl=it |
Quote:
Sì. |
Quote:
Se fosse stata un'app probabilmente avresti dovuto concedere il permesso alla app di attingere ai dati di altre app, in base alle regole di privacy. |
Quote:
No, non volevo aggiornare per il momento alla 21H1. Da qui la paura che avesse fatto di sua sponte. |
Quote:
adesso ho aperto Edge e messo la visualizzazione di Notizie ed interessi e in questo momento usano entrambi la stessa impostazione per il meteo |
Quote:
|
Quote:
|
a proposito di 'notizie e interessi', notavo (non soffermandomi evidentemente solo su questo forum) che ha avuto un'accoglienza effettivamente pari...a 0 (è risultata cioè sgradita -anch'io, nel mio piccolo, l'ho praticamente disabilitata in tempo reale al pari degli altri-).
Ora: se introducono una 'feature' (non so in verità se sia proprio il termine più adatto per descriverla), mi aspetto che alla base ci sia una sorta di 'ricerca di mercato' che abbia fatto emergere un interesse verso questa caratteristica. E arrivo quindi alla domanda: quello che si ricava on line non è quindi significativo? (la massa, in sostanza, cosa ne pensa?, semplicemente non si esprime??) Perché qui, apparentemente, siamo di fronte a percentuali bulgare...e mi sembra molto strano che abbiano 'calato dall'alto' una cosa per qualche motivo ignoto anche se non riscuote gradimento.. Voi cosa ne pensate? |
Io l'ho tenuto che il meteo mi fa sempre comodo
|
Quote:
Vedetemi pure come spocchioso ma capisco sempre di più come sia difficile 'osare' in questo settore se basta davvero spostare un'icona per far venir meno la sicurezza, ma dai (ma nella vita reale come faranno le persone?, tutti esecutori di ordini e privi di un minimo di capacità di problem solving??) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22. |
|