![]() |
|
difendereste l'indifendibile....
hardware vecchio? le caratteristiche vanno bene, lo dicono loro..... indi...... ps cmq mi fa piacere che provi un po di piacere...... |
Quote:
Saluti |
Quote:
|
ignore list, saluti davvero
|
Mi pareva di aver letto in questi giorni che con CU è possibile spegnere e riavviare il PC con Cortana nativamente (fino a ora si è fatto tramite un tool di Windows Lover), qualcuno sa come si fa?
|
Quote:
sbruffone, da dello sprovveduto agli altri, critica, poi mette su ignora ahahahah dio mio che livello........ fossi un admin ti avrei gia preso a calci in c. |
caratteri che fanno pena
Ragazzi buona serata, qualcuno di voi sa come modificare i caratteri dopo aggiornamento alla CU sto navigando in tutte le opzioni ma non lo trovo ci vuole la lente d'ingrandimento per leggere possibile che abbiano fatto una cosa del genere!!!
Se così fosse ritorno indietro anzi faccio il Backup. Grazie a tutti. |
Appena aggiornato.
Oltre che mi ha resettato le impostazioni dei crimson drivers amd, noto che sul task manager ci sono adesso 120 e passa processi attivi! :eek: Non superavo quasi mai i 70 in idle prima dell'update. Cosa è cambiato? Oppure qualcosa non va? Ci sono un sacco di SVCHOST.EXE avviati! |
Quote:
|
Firefox mi è andato in crash diverse volte, roba che non succedeva da mooolto tempo, tra l'altro con una frequenza del genere (5-6 volte ormai). Con buona probabilità penso che il problema sia legato a Sandboxie che non è ancora stato aggiornato. Succede a qualcun altro (intanto provo a disabilitarlo)?
|
Quote:
|
Quote:
Appena installati i driver Nvida 381.65 , niente da dire ottimi driver , secondo me superiori, sopratutto nei games , ai 378.78 che avevo installato prima come installazione manuale e che sono quelli che CU installa in automatico.. :) |
Quote:
|
Quote:
Microsoft Security Essentials Windows 7 Protezione in tempo reale da spyware, virus, rootkit e altro software dannoso Analisi di sistema e pulizia online Dynamic Signature Service Analisi di sistema e pulizia offline È a tutti gli effetti un' antivirus con annessi e connessi ,altro che solo antispyware.... :) |
nel CU defender è stato cambiato e sembra potenziato. chissà se hanno attivato di default l'anti spyware o deve essere ancora attivato da regedit
|
Ragazzi il media creation tool scarica la 1606 o il nuovo update ? Devo usare la iso per metterlo su uab vero ?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk |
Quote:
trovo da nessuna parte e' come se nella mia macchina non sia previsto, la MB e' una ASUS H170 e Win 10 e' 1607 (finora ho posposto CU) |
Quote:
puoi postare la chiave di registro ? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57. |
|