![]() |
|
Quote:
|
...a parte oneplus e iphone esistono altri dispositivi con lo switch hardware per l'audio?
:) |
info per chi è interessato agli A53 samsung, oggi stanno ricevendo Android 13 e interfaccia ONE UI 5 :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
139,90
Redmi Note 11 4GB+64GB Su MI store Che ne pensate? |
Quote:
Che dici Max? |
Esiste in questa fascia di prezzo un telefono sotto i 6 pollici? Anche usato.
Però che abbia almeno 128gb... |
Quote:
Mi vengono in mente Pixel 5, Sony Xperia 10 III e Xiaomi MI 9 SE ma credo che l'unico ancora supportato (e non so per quanto) sia il Pixel... |
Quote:
Mandato in assistenza tramite rma amazon, dopo oltre 1 mese non si sapeva ancora nulla se me lo riparavano o meno così me lo hanno rimborsato Ckdmsjssjdjdjsksjsksk |
Quote:
Motorola Edge 30 Neo non ha un gran SoC ma è sicuramente piccolo per gli standard attuali e è nuovo quindi è supportato pienamente anche in futuro sebbene Motorola non brilli per tempestività negli aggiornamenti E' 6,3" ma 15,3 cm di lunghezza e 7,1 di larghezza, penso tu intendessi le dimensioni in generale e non il fatto che debba essere piccolo il display https://www.hdblog.it/prezzi/Motorol...-30-Neo_i5633/ Non c'è altro perchè solo quest'anno alcuni produttori hanno "riscoperto" i piccoletti e per 4 anni invece non hanno proprio prodotto nulla di maneggevole, quindi qualcosa sotto i 6" è vecchio di anni e anni e non più adatto (e lo dico da ex possessore di Xiaomi Mi 9SE che usa mio padre ora ma che in certi contesti è laggoso), altri nuovi piccoli come detto quest'anno ci sono ma costano dai 500 a salire (Pixel 6, 6a, 7 e Asus Zenfone 8 e 9, galaxy S22, iphone vari) |
Oggi o cmq entro natale con 200€ posso comprare qualcosa di meglio di un Note 10 pro 6-128 ?
|
Quote:
|
Quote:
Tientelo stretto fino a fine 2013 inizio 2014 quando forse si tornerà a una situazione normale senza inflazione, crisi materie prime, covid, guerre ... |
Quote:
|
E' la vecchaia :D
Ovviamente intendevo 2023-2024 |
Ho preso per poco più di 150 euro il Motorola g52 per mia moglie, che ormai col Redmi 7 liscio era ai ferri corti.
Mi ha fatto una buona impressione; buono lo schermo, ottima la ricezione, fotocamera nella media, forse un po' slavati i colori... Tutto sommato un terminale onesto, soprattutto con i prezzi che corrono. |
Ho letto che la serie REDMI NOTE 12, sarà disponibile in Italia a dicembre/gennaio.
Ha senso aspettarlo, oppure andare con le offerte del Black Friday. |
Il Nord 2 comunque è un bel telefono.
Peccato per la politica di aggiornamenti cortissima e con patch che arrivano in ritardo. Alla fine dovrò andare sul 52s tutto sommato ed è un peccato eh... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26. |
|