![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo problema è che che spediscono solamente all'indirizzo del contratto, io volevo farlo spedire dove lavoro ma non ci sono riuscito, il sito non permetteva di cambiare destinazione da quella della linea. |
Quote:
Arrivera domenica, speriamo di aver scelto bene. |
Quote:
Però si chiama Xiaomi 11 Lite 5G NE, ha perso il "Mi" |
A 52s 5g a 199 euro sullo shop di Samsung, c'è da applicare un codice sconto presente sul sito.
|
Quote:
tutti i colori disponibili meno il Bianco. :eek: 270€ di sconto rispetto al prezzo di listino (ovviamente gonfiato) da prendere al volo (preso il verde menta proprio ora) |
Quote:
|
Quote:
S20 FE a 250 euro S20 FE 5g a 329 euro S21 FE a 499 euro S21 a 519 euro S21 ultra a 769 euro. |
A52S finito... azz...
|
Quote:
Ottimo acquisto comunque ragazzi :) ai livelli dell'11 lite a 150 per i clienti tim |
199 bianco 👍🏻
|
Quote:
|
indeciso sul colore…escludendo il nero solito, il menta non mi ha convinto e ho preferito il white. Prezzone non male. Sono combattuto sul watch 4 a 149🤔
|
Bianco secondo me è bello.. anche verde.
Nero sinceramente non lo prenderei anche perchè puoi sempre farlo diventare con una cover. Mentre se è bianco o colorato sta bene anche con una cover trasparente o semi trasparente. |
a questo prezzo non c’è xiaomi o realme che tenga…
|
ma già esauriti quindi?
Inviato dal mio Mi 11 Lite utilizzando Tapatalk |
C'è rimasta la versione 4G ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vorrei portar male ma secondo me non hanno tolto il coupon quando hanno aggiornato il prezzo.
Infatti il sito riporta che il voucher ha validità fino al 31.01.22. Adesso il prezzo è ritornato a 469. Vediamo quando torna disponibile. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18. |
|