![]() |
|
Quote:
Dove Moto One a €115? |
Quote:
Sulla batteria (parlo sempre del One Vision) ne ho lette davvero di tutte, quindi non saprei davvero cosa pensare. Non lo so, il g7 plus potrebbe essere la soluzione più equilibrata e sicura(oltre che più economica!). Il One Vision è più particolare, più aggiornato ma con qualche incognita(batteria appunto). Anche sul discorso dei vari lag, c'è chi dice che il telefono è fluido e rapido, altri dicono che soffre di lag ecc.. magari hanno risolto con i vari aggiornamenti |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma vedrai che nei prossimi giorni cala. Comunque alla fine, al 95%, penso di prendere il g7 plus. Rapporto qualità-prezzo direi perfetto, telefono affidabile, ha tutto ciò che serve, pare non avere particolari difetti ecc.. Per quanto mi riguarda è perfetto per il mio utilizzo, poi riceverà anche Android 10 quindi va bene dai |
Quote:
|
Quote:
Con lo sconto BF vedrai che torna al prezzo dei giorni scorsi. |
Mi lancio con il pronostico :D
Al black Friday i prezzi saranno così: - G7 plus 199€ - One Vision 229€ E lì sarà dura decidere :D |
purtroppo io non posso aspettare il black friday perche devo fare un regalo prima, ormai sono indirizzato verso l'A50, pero a 250 mi sembra esagerato come prezzo, mi sto buttando sul ricondizionato a 200 euro, vediamo se scende un altro pochino
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque anche il One Zoom è un bel telefono solo che costa una follia. :( |
Quote:
Vediamo come si evolve! Però a quel punto se il g7 plus si troverà davvero sotto i 200€ sarà dura resistere, a quel prezzo è praticamente imperdibile! One Zoom molto bello, ma totalmente fuori budget quindi non lo calcolo :D |
Quote:
|
Comunque, giusto per la cronaca, il g7 plus è improvvisamente aumentato a 239€(quello rosso però è sempre a 221€)! Sarà sicuramente un prezzo di passaggio, nel giro di qualche giorno tornerà a scendere
Nel frattempo ho letto qualche recensione, fatta all'estero, relativa al G8 plus. Ecco, pare essere davvero molto interessante. Rispetto al g7 plus hanno migliorato molto la fotocamera e finalmente l'autonomia è molto elevata Esce lunedì prossimo, quindi penso che già questa settimana ci saranno delle recensioni anche qui in Italia |
Nel frattempo ho letto qualche recensione, fatta all'estero, relativa al G8 plus. Ecco, pare essere davvero molto interessante. Rispetto al g7 plus hanno migliorato molto la fotocamera e finalmente l'autonomia è molto elevata
Esce lunedì prossimo, quindi penso che già questa settimana ci saranno delle recensioni anche qui in Italia[/quote] Quote:
ed iniziare ad essere venduto senza "alexa" (versione che esiste ma io per il mercato ITA non l'ho ancora trovata) Lunedi prossimo dovrebbe essere il d-day per il G8 Plus. Dove le hai lette le recensioni? ;) Ma il G7 Plus lo hai già ordinato? |
Quote:
Anche per me. E poi a quel prezzo (e anche meno) ce ne sono altri di livello superiore. Per iniziare a diventare appetibile dovrebbe scendere almeno a 280€ ed iniziare ad essere venduto senza "alexa" (versione che esiste ma io per il mercato ITA non l'ho ancora trovata) Lunedi prossimo dovrebbe essere il d-day per il G8 Plus. Dove le hai lette le recensioni? ;) Ma il G7 Plus lo hai già ordinato?[/quote] Le recensioni del g8 plus le ho lette su alcuni siti stranieri, ho fatto la semplice ricerca su google "moto g8 plus review" :) Comunque no, non ho ancora ordinato nulla! Non sono ancora riuscito a prendere una decisione definitiva, voglio comunque aspettare il black friday Tu? hai già ordinato? P.s. il One Vision su Amazon ora costa 309€ :D praticamente più del prezzo di listino! Mi sa che stanno aumentando tutti i prezzi per poi abbassarli a ridosso del black Friday |
Del samsung M30s che mi dite? Viene sui 250.
Dalle specifiche non sembra male. https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone3=9818 |
nice_cool e Marchinho10
non è che potreste continuare in privato? :rolleyes: Altrimenti chiederi ad un moderatore di cambiare il nickname di Marchinho10 in CamelCamelCamel :D |
Quote:
Colpa mia, mi sono fatto prendere la mano sugli aggiornamenti dei prezzi, chiedo scusa! :) |
niente alla fine ho preso l'A50 ricondizionato dal venditore con un anno di assistenza garantita, con il coupon di ebay mi è venuto 189 euro.
il mio unico dubbio è sulla batteria |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37. |
|