![]() |
|
se non ha i sigilli lo riesci ad aprire per vedere che NAND e controller monta?
|
Quote:
Dimensioni 120 GB Fattore di forma 2.5 inch Slim Height 7 mm Interface SATA III 6Gb/s; backwards compatible with SATA II 3Gb/s Max_sequential_read_speed Up to 560 MB/s Max_sequential_write_speed Up to 450 MB/s Nand_type TLC NAND Flash |
Quote:
|
Kingfast f6 pro........puro cinese.....ma pro mica evo semplice:D :D
30€ da 120gb su gearbest. In offerta....... Che dite?? |
IMHO ci vorrà ancora un annetto per capire quali marchi cinesi di ssd si potranno comprare senza ansia ;)
ciao ciao |
Ragazzi 4 giorni fa ho preso un mx300 da 525Gb, ieri mi è comparso un aggiornamento firmware, ho cliccato per aggiornare ma mi è uscito scritto aggiornamento fallito, ho riprovato subito dopo e ho ricevuto lo stesso messaggio, dopo il reboot l'applicazione crucial non ne vuole sapere di funzionare, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? :stordita: Ho già paura di dover fare il reso all'amazzzone
|
intanto lancia il programma crucial con privilegi admin manuali (tasto destro - esegui come admin)
se poi la procedura di aggiornamento è più articolata di così non lo so, verifica le istruzioni sul sito crucial ;) ciao ciao P.S. nel dubbio fai una copia dei dati veramente importanti :read: |
Quote:
In privato anche.... |
Quote:
|
Era capitato anche a me......
Risolto reinstallandolo.....hai provato? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Pare che ora il pny cs900 120gb sull'amazzone è dato come disponibilità 18 novembre e il prezzo è di 47€.
|
34€ ha un senso......47 no.....tanto vale il sandisk allora.....
|
Si, chiaro. A quel prezzo, come 120gb, ci sono modelli migliori e già rodati.
|
io mi sa che rischio.....
kingspec da 64 gb su aliexpress.....il giorno 11/11 sarà a 20 euro...... deve andare su un vecchio sata2......credo che sarà sempre meglio del'hd attuale..... quanto alla durata amen, dati importanti non li deve tenere.....butto sti 20 euro al limite e rimetto su immagine del pc..... attendo l'11, poi vi farò sapere :):) |
Quote:
Aggiungi qualcosa e hai la spedizione gratuita. D'accordo che quando si parla di braccine corte sono anch'io in prima fila, ma per 6 € ti conviene rischiare la spedizione da quei paesi e attendere mesi per la consegna ? |
Quote:
quoto max60 personalmente eviterei se ti capita storto sono 20€ buttati , resi in cina sono da escludere visti i costi proibitivi prendilo su Amazon , almeno se crepa ti rimborsano |
Uno a 16€ il giorno 11/11....
Gloway....... |
Ragazzi oggi (e solo per oggi) potete usare il buono da 10 euro di amazon (GRAZIE1000)per una spesa minima di 50 euro venduto e spedito da Amazon....e forse potete fare qualche buon affare con i dischi da 250Gb o 500...(in particolare con i Crucial MX300, che sono già di per se economici)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35. |
|