![]() |
|
Qualcuno mi può indicare dove trovare i driver Intel per la mia mobo in firma, senza dover per forza installare tutto il pacchetto di IRST. Non mi interessa il centro di controllo che installa.
Grazie. |
Raga, domandone da un milione di dollari... config in firma, ho provato sia l'M550 che il mio vecchio Samsung 840, ma ho ( un paio di volte al giorno diciamo) dei bruttissimi BSOD con codice F4, quindi collegati ad un SSD che scompare momentaneamente. mi capita sempre quando mi allontano dal pc per un periodo molto prolungato, torno, muovo il mouse per riaccendere lo schermo e Boom.
a parte cambiare i cavi sata, cosa potrei fare ? leggo online di tale LPM (low power mode), voi ne sapete nulla ? (io non ho Irst installato) qualunque indicazione/consiglio è ben accetto :) Dimenticavo, sul pc in Win7-64bit ho solo lo screensaver blank, le funzione di disattivazione disco rigido e sospensione Pc sono su "mai". |
Quote:
|
Ragazzi, perdonate la domanda forse un po' stupida, ma non sono molto aggiornato in "campo SSD": dovendo scegliere tra un Crucial M550 1TB e un Crucial MX200 1TB, quale consigliate??
Stavo x ordinare l'M550, ma poi ho notato che in questi ultimi giorni la differenza di prezzo tra i due modelli si è quasi annullata, quindi il dubbio ci sta tutto! (considerato anche l'esborso non proprio modesto) :) |
Quote:
|
rendero' l'840 evo da 250gb....
che prendo in alternativa? senza bug possibilmente.... |
Quote:
|
Ma Win XP gestisce l' AHCI?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il bug non è stato risolto a ottobre circa con il nuovo fw ? |
Quote:
Il discorso tuo è applicabile anche ai moderni SO... Ossia, se tu installi Windows impostando da BIOS il controller in un certo modo, lui si installa configurando opportunamente i drivers. Se tu poi cambi quella impostazione da BIOS, le nuove impostazioni del controller sono incoerenti con quelle che il SO si aspetta, ed ecco la schermata blu :) C'è una semplice procedura per evitare questo, prima si cambia una chiave di registro (che appunto imposta AHCI su SO, se prima non lo era), si riavvia, ed al riavvio si entra nel BIOS e si imposta AHCI. Così, quando riparte il SO, sarà AHCI sia nel SO che nel bios :) |
Quote:
|
Quote:
nell'altro 3D ci sono i bench. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.pcper.com/reviews/Storage...ally-Effective ps ho preso un 850 evo |
Quote:
EDIT: Aggiornata la prima pagina. |
Quote:
Io l'ho montato da un mesetto (il fw installato era già l'ultimo) e per ora non noto differenze. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50. |
|