![]() |
|
Quote:
|
No le next vanno collegate sul bus, ed ovviamente alimentate a parte, a me è capitato che non le vedessi perchè avevano lo stesso indirizzo del next
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk |
E le trovi nella sezione pump ovviamente
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque appena torno a casa ci smanetto, sono stato impegnato a risolvere la questione vga e non mi ci sono messo più di tanto :S PS: questa è la pompa in questione Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk ![]() |
Quella è la d5 pwm standard. Quindi la gestisci come una normale ventola. Devi collegare il connettore 4 pin pwm (che contiene solo il cavo giallo per gli rpm e il cavo blu per il pwm).
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Piccolo Ot ma non troppo: avete letto della crisi della Ek che ha tagliato i dipendenti del 25%?? E pensare che la mia gpu ha proprio uno dei loro wb e bp !!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio ho preso un vecchio top aquacomputer (molto antecedente l'uscita della pompa) e funziona benissimo. Quote:
Strano siano in crisi considerato quanto hanno tirato su i prezzi negli anni. Evidentemente c'è dell'altro... |
Quote:
|
Appena finito di mangiare ora caffè e si comincia manutenzione con cambio wb vga 😀
|
|
Quote:
|
Bello Goofy,mi ricordo ancora la tua build dell'HAF super tamarro 😆,una colata di lava 😆
|
finito di montare il wb della 2080Ti con bestemmie annesse perchè i pad delle memorie si sgretolavano :muro: quindi ho messo la pasta termica,alla fine tutto funziona e ho guadagnato 5 gradi sul chip e 10 sulle memorie
e il flussimetro segna 220l/h quindi l'alphacool era più restrittivo rispetto al quantum :D |
Quote:
Una domanda: un flusso accettabile tra quali parametri rientra? perché per esempio io ho 172l/h con pompa d5 al massimo (4880 rpm). È un loop abbastanza lungo e con qualche raccordo a 90° :( Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
veramente veramente bello!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38. |
|