![]() |
|
Io quasi quasi se vendo il banchetto vado sul core x9 bianco
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Arrivato il corsair 460x molto carino ma molto ostico per il cablaggio... ci devo ragionare sù.
Mi servirebbe "farmi" dei cavi sata su misura... qualche idea dove reperire materiali e come costruirli? la pinza la avevo già comprata.. mancherebbe il resto :P |
Cavi sata nel senso di alimentazione o dati?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
È vero, scusate :) intendevo i cavi di alimentazione PS: il mio ali è un Corsair Ax860i |
Quote:
|
Signori, enthoo Primo con 2x 480 45 MM. È la prima build semi seria, cosa ve ne pare? I cavi sleevati saranno arancioni, devono arrivare ;) la pompa messa così può creare problemi?
Saluti Frezee ![]() Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Stasera fatico a connettere :D :asd: Quote:
Per i cavi sleevati, sinceramente il colore arancione stona con il nero e il verde. Avrei messo il liquido di colore arancione, o i cavi verdi. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vorrei farmeli io, ho già lo sleeve, la pinza e le guaine. Mi mancano proprio i connettori sata alimentazione ed i connettori dell'alimentatore. Ah e anche le istruzioni ;) |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Istruzioni, prova a vedere se trovi dei video su youtube. Se poi parli di come eseguire lo sleeving, vai a vedere nella sezione modding qui del forum che c'è una guida fatta da utente su come si fa. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
@Black tu come le vedi? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ops 😅 correggo ;)
Ciao ragazzi una domanda nabba: ma sarebbe possibile usare alcol puro al posto del liquido? in linea teorica è un ottimo dissipante di calore, ma in effetti non so' che effetti avrebbe sulle componenti del loop... voi che mi dite?
EDIT: certo, l'infiammabilità è un contro non indifferente XDD |
Quote:
|
Quote:
A parte l'infiammabilità c'è da considerare che viste le differenti caratteristiche chimico-fisiche rispetto all'acqua, molti componenti non sarebbero compatibili ma ce ne vorrebbero appositi. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37. |
|