![]() |
Non ho mai capito niente degli emulatori... cosa devo scaricare per farlo andare?
|
Questo non è propriamente il thread degli emulatori... dovresti cercare là informazioni a riguardo - magari c'è anche qualche guida ben fatta ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Si l'inizio era ai tempi nostri... altri dettagli? ricordo ovviamente che il gioco era in inglese, c'erano i dialoghi audio e ricordo che, mettiamo che il protagonista si chiamasse "Dave", la ragazza rapita la chiamavano "Dave's fiancée"... C'erano sti cavalieri contro cui combattere, ma ricordo che erano piuttosto difficili da sconfiggere... per il resto era una specie di punta-e-clicca? no non era proprio un punta-e-clicca... boh che macello!
EDIT: niente, sto cercando come un disperato in rete ma non trovo nulla... ma come cavolo si chiamava sto gioco?!? è possibile che in una delle schermate introduttive ci fosse una vista di un castello dall'alto? come epoca forse siamo ai livelli di "DiscWorld", o "Quarantine?", o "NovaStorm"? Possibile? |
niente, va oltre le mie possibilità :boh:
|
Avrei una richiesta un pò insolita,
qualcuno conosce il nome originale di questo gioco? http://www.edicolac64.com/public/esa...?id_gioco=8054 Come non detto...l'ho trovato :p |
mi affido a voi solo per pigrizia e poco tempo(sono al lavoro e son sommerso di impegni) ma proprio ieri sera a una festa di alcuni parenti della fidanzata cosa vedo??? un nintendo O.O uau pure funzionante e con pistola domandato e accordato il prestito ora mi troverò con un bel nintendo funzionante e con un paio di giochi il classico super mario e il mitico e inimitabile duck hunt...ora veniamo al problema nella mia infazia con quelle consol 100in1 giocavo spesso ai giochi con la pistola, fra cui duck hunt, wild gunman e altri ora vorrei sapere solo un paio di informazioni.
Comprando un wild gunman su e bay cosa trovo?io mi ricordo su quel 100in1 2 versioni, la prima in mezzo al deserto con 1 o 2 cattivi per volta la seconda invece in un saloon dove uscivano i cattivi da porte e finestre sono tutte comprese in un titolo o ci sono 2 versioni? altro gioco sempre con pistola consisteva nel tenere in volo i barattoli e portarli su muretti a destra dello schermo per fare punti ancora uno e poi basta consisteva nell'addestramento x poliziotti, anche qua 2 versioni 1in un poligono di tiro dove uscivano 3 figure per volta e bisognava sparare solo ai cattivi e non beccare i civili, un altra con le stesse figura ma si svolgeva in case e altre ambintazioni se poi avete dei titoli da consigliarmi per il nintendo in questione mi farebbe molto piacere:D grazie in anticipo |
ma che fine hanno fatto i guru del topic?jorel e samoht? mi manca leggere i loro post
|
SISTEMA
NES PRODUTTORE Sconosciuto, credo qualche SH jap ma non ne sono sicuro CATEGORIA Platform VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2D A scorrimento orizzontale, tipo Super Mario DESCRIZIONE Ricordo pochissimo, il personaggio principale ricorda vagamente Goku piccolino, ma col vestito blu anzichè arancione. Se non mi sbaglio andava in giro con un bastone, era una specie di ninja, ma ripeto, posso anche sbagliarmi in qualcosa. |
Quote:
Allora, per rispondere a bigboss8888... sorry, ma per quanto riguarda il mondo Nintendo, non ho cartucce da sparare... Per Teknoman invece, mi sa che ti tocca aspettare il supremo Jeroel :boh: |
Quote:
|
Salve a tutti, sto cercando i seguenti giochi da sala giochi:
Gioco 1: Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il primo è proprio quello! ;)
Il secondo è difficile, non riesco neanche ad essere più dettagliato. Come detto mi colpiva che in un gioco così vecchio si potessero accumulare gli oggetti che i nemici lasciavano, non era ancora uscito diablo 1, quindi in sala giochi era anche ben quotato! Potrei aggiungere che i nemici dovevano essere un po' buffi. Se non sbaglio l'ultimo boss era situato in fondo ad un castello. EDIT Potrebbe essere Wonder boy in monster land, ecco un'IMMAGINE... è proprio scrauso. |
Athena?
|
Ci assomiglia, ma comunque è quello che ho postato sopra. Grazie lo stesso.
L'idea che c'è dietro è pure carina, anche se a vedersi non è proprio il massimo, però ricordo che riscuoteva un certo successo. |
Cerco un gioco facile da trovare:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18. |