Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Malwarebytes Anti-Malware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627)


c.m.g 07-01-2009 00:19

lieto di trovare un'altro futuro thread ufficiale necessario... ;)

@Sirio@ 07-01-2009 09:48

@ Romagnolo1973

Complimentoni anche da parte mia bello..:cincin:

Ho capito dalla prima immagine del primo post che alla fine hai letto il mio spoiler :p

@Sirio@ 07-01-2009 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Roby_P (Messaggio 25713288)
Ciao Romagnolo,
grazie per la guida, la stavo aspettando ;)


OT Tanto per farti rabbia, ti posto questa :asd:


:D
guardala...:asd: si diverte a girare il coltello nella piaga ;)

Romagnolo1973 07-01-2009 10:30

Quote:

Originariamente inviato da @Sirio@ (Messaggio 25730382)
:D
guardala...:asd: si diverte a girare il coltello nella piaga ;)

ahh sì Roby è precisina e io avevo messo le foto con sotto il desktop che poi ho rifatto meglio altrimenti non vivevo :D
Sì ho letto lo Spoiler, all'una di notte mi sono accorto che c'era...sai per me lo spoiler è quello che i coatti mettono sui loro bolidi a 4 ruote :D poi mi si è accesa una lampadina e mi sono ricordato cosa fosse e dopo un paio di madonne è andato a buon fine..grazie ancora caro.

cloutz 10-01-2009 09:12

se lo aggiorni una volta ogni tanto si, perchè rilasciano spesso nuove versioni...
ma è cmq meglio così, è sintomo di uno sviluppo attivo:p

Chill-Out 13-01-2009 22:12

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 25709260)
Ottima iniziativa ;)

Lo lasciamo qui 1 settimana per dargli la visibilità che merita dopodichè verrà linkato in Guida all'uso dei Programmi e ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***

Fatto ;)

marcoesse 15-01-2009 01:34

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 25709880)
Grazie Marco, posso dormire sonni tranquilli tanto appena esce una nuova release tu sei lì che la segnali..quindi a te questa incombenza :D

ciao Romagnolo detto Fatto :D
04/01/2009 Malwarebytes' Anti-Malware version 1,33 released
Malwarebytes' Anti-Malware version 1,33
Download >> Malwarebytes'Anti-Malware
Malwarebytes' Anti-Malware
© Malwarebytes Corporation. All rights reserved.
http://www.malwarebytes.org
Version 1.33 (January 14th, 2009)
1. (FIXED) Issue with Latvian language file.
2. (FIXED) Improved activation license key checking.
3. (ADDED) Safeguard to prevent users from losing scan results.
4. (ADDED) Created framework for Malwarebytes' scripting language.
5. (ADDED) Updater now has 900+ access points (mirrors).
Malwarebytes'Anti-Malware is fantastic Free
:)

Bazz89 15-01-2009 17:57

piccolo Falso Positivo di Malwarebytes Antimalware:

rileva il driver di AVZ (utm0njk3.sys) come bagle (precisamente bagel)

segnalato sul forum ufficiale

Saluti :)

Romagnolo1973 15-01-2009 18:08

Ciao Bazz, puoi "tenere d'occhio" quel pc con AVZ e magari fare un altro scan dopo aver aggiornato MBAM domani e poi ci fai sapere?
Così vediamo quanto sono svegli i ragazzi, diciamo un piccolo test per vedere quanto la software house è reattiva nel rispondere ai FP
Grazie

Bazz89 15-01-2009 18:10

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 25862603)
Ciao Bazz, puoi "tenere d'occhio" quel pc con AVZ e magari fare un altro scan dopo aver aggiornato MBAM domani e poi ci fai sapere?
Così vediamo quanto sono svegli i ragazzi, diciamo un piccolo test per vedere quanto la software house è reattiva nel rispondere ai FP
Grazie

certo :D

sincroniziamo gli orologi......pronti? via :p

Bazz89 18-01-2009 18:32

Quote:

Originariamente inviato da Bazz89 (Messaggio 25862638)
certo :D

sincroniziamo gli orologi......pronti? via :p

c sono voluti 3 giorni :rolleyes:

oggi, di pomeriggio, con il database 1665 il FP è stato risolto

malwarebytes nn rileva piu il driver di avz come bagle :D

ciao :)

Romagnolo1973 18-01-2009 21:10

Quote:

Originariamente inviato da Bazz89 (Messaggio 25904276)
c sono voluti 3 giorni :rolleyes:

oggi, di pomeriggio, con il database 1665 il FP è stato risolto

malwarebytes nn rileva piu il driver di avz come bagle :D

ciao :)

Beh un risultato non eccezionale ma neppure da buttare, considerato che in quei tre giorni ci sono stati un sabato e una domenica, da uno a dieci gli darei 7--:D

Ahh dimenticavo: grazie del report

Kohai 20-01-2009 20:23

Risultato scansione
 
Ciao a tutti ragazzi. Una domandina: dopo aver effettuato una scansione con mbam l'unico risultato che mi appare e' questo:
- Broken.SecurityProviders e di seguito una lista con valori che da come bad e poi come good, sapete dirmi gentilmente di cosa si tratta? Un falso positivo o semplicemente un risultato da far ignorare?
Tempo addietro mi appariva anche questo risultato:
- PoliciesMicrosoftInternetExplorerControlPanel. Dopo qualche prova e ricerca ho scoperto che era legato a dei parametri di Spybot S&D impostati sul mio computer ed alla successiva scansione gli ho detto di ignorarlo dalle future ricerche. Ma il brokensecurityproviders non so proprio cosa sia.... :(
Grazie a tutti!

Romagnolo1973 20-01-2009 22:08

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 25937330)
Ciao a tutti ragazzi. Una domandina: dopo aver effettuato una scansione con mbam l'unico risultato che mi appare e' questo:
- Broken.SecurityProviders e di seguito una lista con valori che da come bad e poi come good, sapete dirmi gentilmente di cosa si tratta? Un falso positivo o semplicemente un risultato da far ignorare?
Tempo addietro mi appariva anche questo risultato:
- PoliciesMicrosoftInternetExplorerControlPanel. Dopo qualche prova e ricerca ho scoperto che era legato a dei parametri di Spybot S&D impostati sul mio computer ed alla successiva scansione gli ho detto di ignorarlo dalle future ricerche. Ma il brokensecurityproviders non so proprio cosa sia.... :(
Grazie a tutti!

http://www.malwarebytes.org/forums/i...showtopic=6431
Qui ti speegano di che si tratta sempbra piuù un tentativo di correggere degli indirizzi che altro, nulla di cui preoccuparsi sembrerebbe

Kohai 21-01-2009 18:00

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 25938902)
http://www.malwarebytes.org/forums/i...showtopic=6431
Qui ti speegano di che si tratta sempbra piuù un tentativo di correggere degli indirizzi che altro, nulla di cui preoccuparsi sembrerebbe

Grazie tante romagnolo :)

Romagnolo1973 21-01-2009 19:44

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 25951186)
Grazie tante romagnolo :)

ehh figurati, il più è che sembravo analfabeta in quel post :D
Tra la tastiera incassata sotto il mobile e l'ora tarda :stordita:
L'importante è che hai capito cosa stavo dicendo

Kohai 21-01-2009 20:42

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 25952878)
ehh figurati, il più è che sembravo analfabeta in quel post :D
Tra la tastiera incassata sotto il mobile e l'ora tarda :stordita:
L'importante è che hai capito cosa stavo dicendo

:p
Non preoccuparti... :) In verita' in avevo gia' fatto visita in quel forum cercando di capire qualcosa. L'inglese riesco a tradurlo cosi' cosi' ma quando si tratta di certe cose bisogna fare attenzione alle varie interpretazioni che si danno alle frasi che si leggono.
Scusa gia' che ci sono posso farti una domandina differente da mbam?
Leggevo che e' uscito ad aware anniversary, tu che ne pensi? Nel senso dici che sia tornato ai livelli di una volta? Io da tempo lo avevo disinstallato. Grazie! :D

Kohai 21-01-2009 21:25

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 25953840)
:p
Non preoccuparti... :) In verita' in avevo gia' fatto visita in quel forum cercando di capire qualcosa. L'inglese riesco a tradurlo cosi' cosi' ma quando si tratta di certe cose bisogna fare attenzione alle varie interpretazioni che si danno alle frasi che si leggono.
Scusa gia' che ci sono posso farti una domandina differente da mbam?
Leggevo che e' uscito ad aware anniversary, tu che ne pensi? Nel senso dici che sia tornato ai livelli di una volta? Io da tempo lo avevo disinstallato. Grazie! :D

Mi autoquoto :D
Leggevo in giro che c'e' ancora del malcontento riguardo ad-aware anniversary, mi sa che mi tengo i programmi installati alla data odierna...
Ciaoooo ;)

Romagnolo1973 21-01-2009 21:35

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 25954518)
Mi autoquoto :D
Leggevo in giro che c'e' ancora del malcontento riguardo ad-aware anniversary, mi sa che mi tengo i programmi installati alla data odierna...
Ciaoooo ;)

A me non si installa neppure, neanche al terzo tentativo, tutto ok ma quando lo lancio non parte, bohh
Comunque mi terrei quello che hai che è meglio

Jo77 22-01-2009 13:35

ad-aware anniversary l'ho provato, veloce nella scansione e leggero, però l'ho tolto mi bastano SAS e asquared.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.