Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Fatal Frame 10-11-2019 15:02

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46474628)
Seeeee aspèèèèè, sei rimasto al 1995 ? Fatal, iu uuuu.........:asd:

A Netscape Navigator :asd:

giovanni69 10-11-2019 15:15

Quello, ai tempi, era un signor browser.

Eress 10-11-2019 15:16

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46474282)
Riflettendoci è abbastanza divertente costatare che Eress dopo aver più volte ribadito la sua totale avversione verso Windows 10 anche per via della sua natura di "spyware legalizzato" oggi non solo lo usa ma consiglia un browser di Microsoft... Capisco che è legittimo cambiare opinione, ma così rapidamente qualche perplessità viene eh :)

10 lo avevo provato su VM molto prima di te e di molti altri qui dentro, ma dopo un breve periodo decisi di scegliere 8.1. 8.1 che attualmente rimane il mio SO principale, essendo tuttora migliore di 10. 10 me lo sono ritrovato su un portatile frutto di un baratto, quindi non ci ho speso nemmeno una lira :D All'inizio pensavo di metterci qualcos'altro, ma poi ho trovato troppi problemi di driver, per cui ci ho lasciato 10. 10 è certamente più moderno di 7 e 8.1, ma anche molto più problematico di questi, che sono due rocce al confronto, ma per ora me lo tengo. 10 ha molti aspetti che non mi piacciono, ad iniziare dalla perdita di controllo dell'utente sul SO. E rimane uno spyware indubbiamente. Ma riguardo questo problema, gli ho tarpato qualche aletta qua e là :asd: In quanto al browser, come ogni altro strumento integrato, mai cambiato idea, in questo sono un purista. È dai tempi di Vista che uso e consiglio di utilizzare questi strumenti integrati nel SO, browser compreso. Anche perché poi alla fine tutte le alternative hanno i loro bei problemi con Windows e i loro difetti. Nessuno è perfetto, tanto meno Chrome, che forse è il tuo browser prediletto, che invece reputo una cagata pazzesca. Quindi credo che tu sia l'unico qui dentro a divertirti con qualcosa privo di senso e realtà, contento tu. Ma ti vedo anche piuttosto confuso :asd:
Personalmente in tutto ciò non ci trovo nulla di divertente, semmai trovo certi post totalmente inutili, e noto che ultimamente tu sia piuttosto incline a questo genere di post senza alcun senso compiuto, sarà mica l'effetto 10? :asd: :D

Eress 10-11-2019 15:23

Quote:

Originariamente inviato da nTi0 (Messaggio 46474435)
se non fosse che non me ne può fregare di meno sarebbe da chiedergli i motivi di quella giravolta.
Ah, e W la coerenza...

:O

Eccone un altro che non sa e non ha capito un'emerita mazza. L'ennesimo troll in ignore, uno più uno meno...:asd:

Giux-900 10-11-2019 15:25

app contatti buggata anche da voi ? molte schede al posto della mail mostra una stringa necid:etcetc

omonimo 10-11-2019 15:48

Quote:

Originariamente inviato da Giux-900 (Messaggio 46474840)
app contatti buggata anche da voi ? molte schede al posto della mail mostra una stringa necid:etcetc

si adesso controllo sul telefono visto che sono sincronizzati

EDIT no sul telefono sono corrette

Nicodemo Timoteo Taddeo 10-11-2019 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46474823)
10 lo avevo provato su VM molto prima di te e di molti altri qui dentro,

Sicuro guarda, sono arrivato su 10 tardi, marzo 2016. Ma ha qualche importanza chi prima e chi dopo?

Quote:

In quanto al browser, come ogni altro strumento integrato, mai cambiato idea, in questo sono un purista.
Questo invece ha importanza, penso che tutti quelli che leggono qui dentro da qualche anno avranno sobbalzato sulla sedia a sentirti che usi e consigli il browser di Microsoft, ma come non eri sempre tu quello che ce l'aveva a morte con lo spyware fatto sistema operativo ed ora oltre a 10 usi anche il browser che è lo strumento principe per eventualmente raccogliere informazioni? Non so tu, ma io ci vedo una totale mancanza di coerenza o un improvviso e precipitoso cambio di opinione. Legittimo per carità, solo gli stupidi non cambiano mai idea, però permetti che da un campione della critica feroce a Windows 10 e tutto l'ecosistema che gira intorno, quindi browser compresi, vedere un improvviso dietrofront del genere può lasciare ...stupiti?

Quote:

È dai tempi di Vista che uso e consiglio di utilizzare questi strumenti integrati nel SO, browser compreso.
Quindi all'epoca di Vista della mancanza di privacy ti interessava il giusto, a meno che pensi che Internet Explorer era un browser rispettoso della privacy ecc ecc... Il problema è stato 10, da quel momento sei diventato alfiere del rispetto degli utenti e loro privacy, interessante... Oggi sei tornato a non fregartene e via col browser della cattiva impiccione spione Microsoft. :doh:

Quote:

Anche perché poi alla fine tutte le alternative hanno i loro bei problemi con Windows e i loro difetti. Nessuno è perfetto, tanto meno Chrome, che forse è il tuo browser prediletto, che invece reputo una cagata pazzesca.
Stai sbagliando su tutti i fronti, credimi* :)

Quote:

Quindi credo che tu sia l'unico qui dentro a divertirti con qualcosa privo di senso e realtà, contento tu.
Ma io non mi diverto, vorrei capire cosa scatta nella mente di noi umani quando si decide di fare clamorosi dietrofront ed il perché. Solo questo.

Quote:

Ma ti vedo anche piuttosto confuso :asd:
Verissimo sono confuso, confuso e sbigottito per il tuo dietrofront.


Quote:

Personalmente in tutto ciò non ci trovo nulla di divertente, semmai trovo certi post totalmente inutili,
Direi che a proposito di post inutili, visto il tuo ravvedimento, chiamalo anche cambio di opinione o incoerenza, se ci sono post inutili sono tutti quelli in cui in questi tra anni hai ammorbato questa sezione col tuo disprezzo per Windows 10 e conseguente canzonatura degli utenti che l'hanno usato... Ma quanti posti inutili, tanti tanti tanti...

Quote:

e noto che ultimamente tu sia piuttosto incline a questo genere di post senza alcun senso compiuto, sarà mica l'effetto 10? :asd: :D
Quindi attento, tra qualche tempo diventerai peggio di me :)



(*) https://i.imgur.com/kUCZBHN.png

Giux-900 10-11-2019 15:58

Quote:

Originariamente inviato da omonimo (Messaggio 46474867)
si adesso controllo sul telefono visto che sono sincronizzati

EDIT no sul telefono sono corrette

intendo proprio app contatti di windows10, i contatti sincronizzati li vedo ok anche io.

Una domanda, sullo smartphone sincronizzi i contatti con exchange settando account nella sezione account di android, oppure semplicemente con ''condividi contatti'' dell app di outlook ?

omonimo 10-11-2019 16:10

Quote:

Originariamente inviato da Giux-900 (Messaggio 46474879)
Una domanda, sullo smartphone sincronizzi i contatti con exchange settando account nella sezione account di android, oppure semplicemente con ''condividi contatti'' dell app di outlook ?

la seconda che hai detto :D

ma non tutte sono sbagliate solo alcune (???)

Giux-900 10-11-2019 16:25

Quote:

Originariamente inviato da omonimo (Messaggio 46474910)
la seconda che hai detto :D

ma non tutte sono sbagliate solo alcune (???)

solo alcuni contatti, sicuramente si tratta di un bug relativo alla gestione dei dati..

Eress 10-11-2019 16:30

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 46427763)
Sembrerebbe voler consolidare lo sviluppo ed il debugging effettuato per la 1903 sulla 1909 (che diverrà poi la 'Fall' per i prossimi 30 mesi per le licenze enterprise), forse dimostrando più buon senso nell'evitare massicci cambiamenti.

Un po' di buon senso anche per 10, non guasta ogni tanto...:asd:

giovanni69 10-11-2019 16:50

:mano:

El Tazar 10-11-2019 18:20

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46474942)
Un po' di buon senso anche per 10, non guasta ogni tanto...:asd:

E non solo per 10, aggiungo :)

roberto1 10-11-2019 18:24

Quote:

Originariamente inviato da MikX (Messaggio 46474417)
ok grazie. ma quindi la campagna di aggiornamento gratis a win10 scaduta a gennaio 2018 è stata una messa in scena.

più che una messa in scena era uno "stimolo/forzatura" agli utenti di passare a win 10 il prima possibile.

Eress 10-11-2019 21:20

Quote:

Originariamente inviato da roberto1 (Messaggio 46475086)
più che una messa in scena era uno "stimolo/forzatura" agli utenti di passare a win 10 il prima possibile.

Non so come ti sia venuto di associare il termine "stimolo" a 10, ma lo trovo molto calzante :asd: si scherza eh! :)
In effetti adesso sa proprio di messa in scena. La solita bufala insomma :asd:

Eress 10-11-2019 21:42

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46474876)
Sicuro guarda, sono arrivato su 10 tardi, marzo 2016. Ma ha qualche importanza chi prima e chi dopo?



Questo invece ha importanza, penso che tutti quelli che leggono qui dentro da qualche anno avranno sobbalzato sulla sedia a sentirti che usi e consigli il browser di Microsoft, ma come non eri sempre tu quello che ce l'aveva a morte con lo spyware fatto sistema operativo ed ora oltre a 10 usi anche il browser che è lo strumento principe per eventualmente raccogliere informazioni? Non so tu, ma io ci vedo una totale mancanza di coerenza o un improvviso e precipitoso cambio di opinione. Legittimo per carità, solo gli stupidi non cambiano mai idea, però permetti che da un campione della critica feroce a Windows 10 e tutto l'ecosistema che gira intorno, quindi browser compresi, vedere un improvviso dietrofront del genere può lasciare ...stupiti?



Quindi all'epoca di Vista della mancanza di privacy ti interessava il giusto, a meno che pensi che Internet Explorer era un browser rispettoso della privacy ecc ecc... Il problema è stato 10, da quel momento sei diventato alfiere del rispetto degli utenti e loro privacy, interessante... Oggi sei tornato a non fregartene e via col browser della cattiva impiccione spione Microsoft. :doh:



Stai sbagliando su tutti i fronti, credimi* :)



Ma io non mi diverto, vorrei capire cosa scatta nella mente di noi umani quando si decide di fare clamorosi dietrofront ed il perché. Solo questo.



Verissimo sono confuso, confuso e sbigottito per il tuo dietrofront.




Direi che a proposito di post inutili, visto il tuo ravvedimento, chiamalo anche cambio di opinione o incoerenza, se ci sono post inutili sono tutti quelli in cui in questi tra anni hai ammorbato questa sezione col tuo disprezzo per Windows 10 e conseguente canzonatura degli utenti che l'hanno usato... Ma quanti posti inutili, tanti tanti tanti...



Quindi attento, tra qualche tempo diventerai peggio di me :)



(*) https://i.imgur.com/kUCZBHN.png

Mi pare che ho ribadito che 10 sia inferiore a 8.1, se vuoi ti aggiungo che fa cagare, ora sei meno sbalordito e più contento? Nessun ravvedimento quindi, è solo che non mi andava di buttare il portatile :D Non vedo alcun ravvedimento in tutto ciò. La tua è solo una forzatura gratuita.
Chiedi agli utenti macbook che usano Chrome, come gli manda a puttane le batterie in poco tempo...:asd: e questa è solo la punta dell'iceberg Chrome. Ribadisco ai quattro venti che Chrome fa cagare. Anche in questo sono coerente, sostenendolo da quando esiste quel browser. Sw di pessima qualità. FF l'ho usato a lungo in passato, ma secondo me in giro c'è di molto meglio. Tanto per dirne una FF è sempre stato inferiore lato sicurezza, al tanto bistrattato IE (dal 7 in poi), senza modalità sandbox che invece IE aveva di default. Insomma era e forse è tuttora un colabrodo :asd: e ti dico anche che FF pur avendo migliorato qualcosa con Quantum, nel caricamento pagine e rendering è un bradipo in confronto al nuovo Edge.
La privacy ormai è un'idea astratta, fattene una ragione, con o senza W10, che cmq puoi sempre cercare di limitare nelle sue attività spionistiche. Se vuoi privacy disconnetti tutto, i dispositivi intendo, non il cervello :D
Ma poi alla fine mi chiedo, non hai proprio niente di meglio da fare, che stare a confondere e interpretare (erroneamente) le mie parole e il mie presunte incoerenze. La coerenza è uno dei miei pregi invece, dovresti saperlo, e questa tua confusione, mi porta a capire il motivo di certi tuoi interventi fuori luogo. Vedo anche che l'utenza di 10 è piuttosto stressata, e posso capirli, venendo io da 6 anni di relax totale con 8.1 :Prrr: Quindi sentammè, rilassati e vivi tranquillo e magari pensa pure ad un salutare downgrade :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo 11-11-2019 07:00

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46475334)
Mi pare che ho ribadito che 10 sia inferiore a 8.1, se vuoi ti aggiungo che fa cagare, ora sei meno sbalordito e più contento? Nessun ravvedimento quindi, è solo che non mi andava di buttare il portatile :D Non vedo alcun ravvedimento in tutto ciò. La tua è solo una forzatura gratuita.

Eccome no? Fino all'altro ieri sputavi veleno sul sistema operativo antiprivacy per eccellenza, da oggi lo hai non solo adottato ma giri su internet con un browser della stessa cattiva Microsoft consigliandolo pure agli altri. Se non è un ravvedimento, chiamala inversione di marcia in autostrada :)

Quote:

Chiedi agli utenti macbook che usano Chrome, come gli manda a puttane le batterie in poco tempo...:asd: e questa è solo la punta dell'iceberg Chrome. Ribadisco ai quattro venti che Chrome fa cagare. Anche in questo sono coerente, sostenendolo da quando esiste quel browser. Sw di pessima qualità. FF l'ho usato a lungo in passato, ma secondo me in giro c'è di molto meglio. Tanto per dirne una FF è sempre stato inferiore lato sicurezza, al tanto bistrattato IE (dal 7 in poi), senza modalità sandbox che invece IE aveva di default. Insomma era e forse è tuttora un colabrodo :asd: e ti dico anche che FF pur avendo migliorato qualcosa con Quantum, nel caricamento pagine e rendering è un bradipo in confronto al nuovo Edge.
Queste sono tue opinioni, legittime per carità, ma restano solo opinioni. Io celio non sui browser, ma sui fatti :)

Quote:

La privacy ormai è un'idea astratta, fattene una ragione,
Ahahah... adesso io devo farmene una ragione? :confused: Tu che per anni hai fracassato gli zebedei su questa stessa discussione e su questa sezione su come 10 violasse la privacy, fosse uno spione a prescindere, la ragione te la sei fatta facile facile il giorno in cui non sei riuscito a farne a meno, adesso devono essere gli altri a farsela? :)

Quote:

con o senza W10, che cmq puoi sempre cercare di limitare nelle sue attività spionistiche. Se vuoi privacy disconnetti tutto, i dispositivi intendo, non il cervello :D
Bene vedo che alla fine l'hai capito. Meglio tardi che mai si dice in questi casi. Certo che ce ne è voluto di tempo perché lo capissi :)

Quote:

Ma poi alla fine mi chiedo, non hai proprio niente di meglio da fare,
Il di meglio da fare c'è sicuramente, ma cinque secondi per divertirmi nel costatare come dopo aver rovesciato letame su un argomento o oggetto, un bel giorno fai finta di niente, lo adotti, ti metti a dare consigli su una parte delle stesso e pretendi di non venire perculato nello stesso posto dove hai imperversato fino a poco prima :)

Un po' pretenzioso non pagare pegno, ti pare?

Quote:

che stare a confondere e interpretare (erroneamente) le mie parole e il mie presunte incoerenze. La coerenza è uno dei miei pregi invece, dovresti saperlo, e questa tua confusione, mi porta a capire il motivo di certi tuoi interventi fuori luogo.
E mi tocca ripetere che visto come sei andato a finire, se ci sono stati interventi fuori luogo in questi tre anni sono stati i millemila tuoi a ripetere sempre le stesse cose, oggi abbracciate col carico del browser, guardati in casa prima di sentenziare sugli altri :)

Sarebbe carino che oggi porgessi qualche scusa a questa sezione del Forum, per ...averti dovuto sopportare :)


Quote:

Vedo anche che l'utenza di 10 è piuttosto stressata, e posso capirli, venendo io da 6 anni di relax totale con 8.1 :Prrr: Quindi sentammè, rilassati e vivi tranquillo e magari pensa pure ad un salutare downgrade :asd:
E mi tocca ripetere che non hai capito nulla, eppure l'immagine l'avrai vista... :D
Io uso tutti gli OS e software in genere che mi conviene usare, senza sentire alcun bisogno di smerdare loro o altri.

no_side_fx 11-11-2019 08:31

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46475334)
Mi pare che ho ribadito che 10 sia inferiore a 8.1, se vuoi ti aggiungo che fa cagare, ora sei meno sbalordito e più contento? Nessun ravvedimento quindi, è solo che non mi andava di buttare il portatile.........Vedo anche che l'utenza di 10 è piuttosto stressata, e posso capirli, venendo io da 6 anni di relax totale con 8.1 :Prrr: Quindi sentammè, rilassati e vivi tranquillo e magari pensa pure ad un salutare downgrade :asd:

oh mio dio, questa la perla del 2019...:ahahah:

nTi0 11-11-2019 11:13

Quote:

Originariamente inviato da no_side_fx (Messaggio 46475608)
oh mio dio, questa la perla del 2019...:ahahah:

in realtà ne esistono anche altre provenienti da fonti diverse, in questo caso cmq auguriamoci che non ambisca al traguardo dei 100mila post maturandolo all'interno di questa sezione e, più che altro, di questo thread..

Varg87 11-11-2019 11:32

Don't feed.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.