|
Quote:
|
Con programmi tipo malwarebytes
https://it.malwarebytes.org/ |
Quote:
|
Quote:
Sulla Privacy se hai risposto a tutto no, c'è da continuare con alcuni settaggi ma, in questo momento, non ho W10 tra le mani. |
Quote:
|
Quote:
|
secure.bidvertiser.com/performance ...quello che esce passandogli sopra
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo installa il Malwarebytes, scansione il pc e vediamo cosa esce fuori: sistemare il tuo pc è più stressante di un travaglio...:D |
Quote:
|
Quote:
|
...ragazzi, domanda sul seriale per chi proviene da W7 e/o W8.1
Ebbene, quando ho aggiornato a W10 il mio hardware dovrebbe avere una sorta di carta di identità nuova (id hardware, così come il nuovo seriale). Ebbene, posso procurarmi questo e in caso di installazione pulita inserire materialmente il nuovo seriale proveniente dall'update piuttosto che lasciar vuoto e far fare tutto a W10??? Lo chiedo per l'eventualità in cui si cambi hdd e per evitare tutta la trafila di up date per nuova installazione (ovvero da w7@w10 oppure da w8@w10...) Come estrapolo questa chiave (che in realtà è mia.....)? Saluti a tutti |
ragazzi aiutatemi per favore sto impazzendo con il problema che ho con il pc che si riaccende da solo dopo che lo metto in sospensione o ibernazione, se lo spengo non succede, il problema lo fa ogni 10 minuti, la cosa piu strana e che dopo che si riaccende si spenge e dopo 10 minuti si riaccende da solo nuovamente e cosi in continuazione, tutto questo problema lo fa da quando ho aggiornato a win10 da win 8.1, ho disabilitato tutte le funzioni wake on lan, ecc, ma non trovo soluzione :muro:
|
Quote:
La prima installazione devi fare un aggiornamento Poi puoi formattare e fare reinstallazioni pulite, non devi inserire nessun seriale, si attiva da solo |
Quote:
|
Quote:
|
A questo punto se ci tieni pennac fai uno screen e postalo qui del famigerato popup.
|
Quote:
|
Installazione pulita
Domanda: ma l'installazione pulita (il cosidetto ripristino senza mantenimento dei dati e app), dopo aver fatto l'aggiornamento a Win 10, è veramente pulita?
Oppure bisogna fare il boot da chiavetta dell'iso? (ovviamente dopo aver attivato win10) Cosa consigliate? Grazie |
insomma...facendo"blocca la barra delle applicazioni si è normalizzato il tutto....che senso abbia non lo so ...forse lo saprete voi :p
|
Quote:
P.S. - Speriamo di non aver più bisogno di tornare a W7 se no sono dolori. :rolleyes: |
Quote:
Sempre piu confuso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo 2 giorni che era uscito c'erano già più di 100 pagine di post di robe che non vanno, senza contare quelli su Windows Answers Quote:
Dico solo che hanno fatto uscire una versione beta, se tutto va bene. D'altra parte si sa, ormai i tester usano programmi solo per fare i fighi e dire di averli già prima degli altri ma non comunicano i bug se no non si spiegherebbe tutto sto bordello, e lo stesso accade nei videogiochi, vedi Batman Arkham Knight addirittura ritirato dal mercato (e non mi dite che non ha avuti i tester) |
Quote:
|
Comodo Internet Security ver. 8.2.0.4674 compatibile con Win 10.
Non l'ho provato, io sono ancora con Seven, però oggi si è aggiornato e nelle Release Notes c'è scritto: − Support improvements for MSFT Windows 10 official release. A chi può interessare. Ciao. ps. ma che significa MSFT ??? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
EDITED !!! |
Quote:
Forse Microsoft :) |
Quote:
|
Quote:
Ho provato per curiosità Edge...dopo un minuto ho spento tutto! :doh: Quando ci saranno l'estensioni ne riparleremo per ora mi tengo stretto firefox. |
Quote:
|
allora..in realtà quel fastidio non era scomparso non so perché ma è tornato...però ho trovato questo... http://www.tomshw.it/forum/domande-g...dvertiser.html che magari ne capite più di me anzi sicuramente...bisogna quindi cambiare i dns mi pare aver capito...
|
Quote:
|
Quote:
Ms regala l'Upgrade a Win 10 ma non un seriale di Win 10 che equivale ad una nuova licenza di Win 10 La procedura di Upgrade attiva Win 10 con un seriale che varia in base alla versione di Win OEM o Retail, ma che uguale per tutti gli utenti con la medesima versione. Viene spesso definito "generico" per quanto detto pocanzi. Nelle succesive installazioni di Win 10 anche da disco formattato , non devi inserire nessun seriale e se ti viene chiesto dalla procedura di installazione devi andare oltre. Se dopo una modifica Hw Win10 non ti si attiva rifai la procedura di upgrade ed eventualmente l'attivazione via telefono. La procedura via tel è quella che usualmente occorre fare quando si "trasporta" una licenza Retail da un Pc ad un altro, avendo prima disinstallato la licenza(Windows) sul Pc di partenza. P.S. Uno dei vari programmini gratuiti disponibili per recuperare il seriale criptato nel Registry di Windows: http://www.nirsoft.net/utils/produkey-x64.zip |
Quote:
Prevedo notti insonni. :) |
Quote:
Ero abituato a reinstallare da iso pulite la stessa versione del SO utilizzando il seriale fornitomi...(vedi portatili) e inserendo manualmente i driver necessari. Evidentemente con W10 occorre cambiare abitudini! |
Quote:
Quote:
LocalAppData%\Packages\Microsoft.MicrosoftEdge_8wekyb3d8bbwe\AC\MicrosoftEdge\User\Default\Favorites Ad ogni modo dal punto di vista gestione preferiti e personalizazione posso per ora dire che IE 11 si comporta decisamente meglio se si va a smanettare in quella cartella dei preferiti appunto:) Quote:
Quote:
chi programma nel tempo dovrebbe imparare dai propi errori implementando nuove funzionalita e rendendo piu stabile il propio prodotto:) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38. |
|