Quote:
cosa aggiunge di tanto al 68u? ah poi altra cosa per curiosità, vedevo che metroweb dichiara di avere anche Genova coperta, ma per ora ci sono state attivazioni? |
fresco fresco di oggi dopo che mi hanno consegnato la VSR
http://www.speedtest.net/my-result/4183286047 |
Malfunzionamenti
Buongiorno,
chi ha già la fibra attiva, gentilmente può provare a chiamare questi numeri: 41010 (segreteria telefonica) 414 (infotraffico) e dirmi se funzionano oppure se la voce guida dice che sono attualmente non disponibili? Grazie. |
414 l'ho già chiamato l'altro mai
|
Quote:
Certo che lì mica si azzardano a fare bug, capirai, chiamate e GB gratis a vita per tutti :D |
Quote:
Comunque, dopo aver aperto una segnalazione, il tecnico ha disattivato e poi riattivato la segreteria telefonica e questa infine è tornata a funzionare. Il servizio di segreteria, a mio avviso, dovrebbe essere migliorato. Ad esempio, mandando il msg registrato via e-mail oppure anche consentendo di ascoltare i messaggi da fuori casa senza svenarsi. Restano non funzionanti, sulla mia linea: - la notifica eventi sul cellulare (il sistema restituisce errore) - il 414 (ma da quello che scrive Kikko è in updating) Segnalo anche il 42070 per l'attivazione del blocco servizi a sovrapprezzo. Solo che non mi sembra si possa scegliere quali servizi bloccare: ti blocca tutto e basta... Infine, segnalo che in un vodafone store ho provato a vedere quali opzioni erano attivabile sulla linea, che lì appariva con numero mobile. Ebbene, è risultato attivabile RELAX FAMILY. Ho fatto inserire il mio numero di cellulare e mi è arrivato l'invio a RELAX FAMILY (20 euro al mese, addebitati in bolletta, per chiamate/sms illimitati, con 1 gb di traffico). Facciamo una raccolta di INFO/NUMERI DI SERVIZI/etc? |
EDIT: ho sbagliato messaggio
|
Ciao a tutti, la 30 Mbit come si comporta? Il giorno che arriverà la 100 passeranno automaticamente a quella velocità?
Grazie! :) |
In teoria visto che si può chiamare e ricevere dall'app, con tanto di segreteria, del ipad il telefono connesso è facoltativo. Cool
|
io l'offerta la trovo vantaggiosa e non male ma un unica cosa poteva esser migliorata
se sei già cliente vodafone mobile cacchio si poteva dare l'opzione di tirare quel gb in + in aggiunta al tuo piano già disponibile cosi' lo sfrutti almeno :D |
Ma esiste ancora lo sconto di 5 euro per chi ha un'offerta Vodafone sulla sua SIM? Non lo sto più trovando sul sito, e sapevo che durava fino al 31 marzo...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sei nel thread sbagliato, devi andare in quello della VDSL Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
però se si potesse buttare quel gb di internet in + sulla mensile.. |
Continuo a vedere l'offerta "da 25 euro al mese" e non più da 20, anche se sono loggato sul sito della Vodafone con l'account collegato alla mia SIM. Sarebbe legale se avessero deciso di cambiare l'offerta perchè troppi utenti stavano approfittando dell'occasione? Quei 20 euro piuttosto che 25 sarebbero la discriminante per farmi passare o meno a Vodafone...
EDIT: può essere che momentaneamente non possono riconoscere i clienti Vodafone per via della manutenzione in corso che rende inutilizzabili i servizi come il 414? Probabilmente è una cavolata ma la butto lì... |
Quote:
|
Kikko una curiosità , io sono a Roma sono appena passato a fibra FTTH con fastweb , ma la fibra di Vodafone a 300 mega a Roma è prevista ? e se si si appoggerà alla FTTH di Fastweb ? .
|
Quote:
|
Quote:
Vodafone non si appoggerà mai a Fastweb per nessun motivo (così come Fastweb non condividerà mai la sua)! Però attenzione, le cose possono anche cambiare in fatto di tipologia di rete (FTTC o FTTH), data la novità dei 6 miliardi di soldi pubblici che il governo italiano intende investire in banda larga (anche se, poi quando interviene il governo c'è sempre e solo il rischio dei soliti rallentamenti) |
Non avrebbe comunque senso appoggiarsi a Fastweb, dato che usano due architetture differenti: GPON per Metroweb/Vodafone, P2P per Fastweb.
Oltretutto l'infrastruttura FTTH attuale di Fastweb è vecchia e limita a 100/100 Mb max. Probabilmente in futuro useranno anche loro l'infrastruttura GPON di Metroweb. |
Provando a farmi richiamare tramite l'opzione dal sito, mi hanno proposto la tariffa 20€/mese per sempre, avvertendomi però che le offerte cambiano ogni giorno e che potrei non trovarla più da domani... Ovviamente era una tattica per concludere il contratto, però volevo avvisarvi che se foste interessati potreste fare tutto via telefono...
P.S. sul sito sembra sia tornata l'opzione dei 20€ per i clienti con sim vodafone |
Stasera mi ha chiamato la Vodafone per offrirmi i 300 Mega, sono ancora dubbioso se lasciare o meno Telecom.
La mia centrale è in fase di ammodernamento per ora, niente fibra, ho la 20/1 al momento. |
Quote:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone |
Quote:
Dice "l'importo del traffico da lei generato dal diciass..." e poi cade sempre la linea. Segnalo anche il num 40240 per l'attivazione dei servizi. |
Quote:
|
E si, con Telecom il servizio in 15 anni è stato sempre ottimo...
|
Quote:
|
ma quindi una domanda al volo, se volessi spedire fax tramite il voip della VSR devo chiedere preventivamente qualche modifiche oppure oramai con gli ultimi firmwares viaggia tutto liscio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*Velocità: fino a 300/100/30 Mega in download e rispettivamente fino a 20/30/3 Mega in upload. Dopo 12 mesi la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download e rispettivamente a 10/3/3 Mega in upload. Puoi continuare a navigare fino a 300/100/30 Mega a 5 euro al mese. Le velocità raggiungibili variano a seconda della copertura disponibile nel territorio. mica tonti :doh: |
Quote:
|
...Ma ve ne accorgete adesso..??????
é cosi da domenica 22 febbraio! Il downgrade prima doveva chiederlo il cliente e pagava meno..ora é automatico e quindi dopo un anno si riduce la velocitá e chi vuol mantenerla paga + 5 euro |
Quote:
Vero |
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Quote:
|
diciamo che si potevano risparmiare quel passaggio da 25 a 29 dopo i 12 mesi.. se mi downgradi comunque a sto giro fammi solo 25 e basta
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16. |